Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Insomma Ro, non è cosa recente la morale "a targhe alterne" dei riommici.. pure 40 anni fa era come oggi:

Quando rubano l'altri: vergogna, scandalo, complotto, sistema, ma come fate anche solo a esultà brutti zozzoni
Quando rubano loro: maddecchèèè.. anzi, GIUSTIZIA E' FATTA, daje magggicca

Roba che manco all'asilo..

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Loro non rubbbbano mai,
Mica so' come la giuve, o l'inter,o chi cazzo ve pare, loro non rubano x default
Lo ammettono pure gli avversari.

Secondo me goebbels a questi glie spiccia casa

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mar 2014, 13:33
E pensare a quel maggio 1973 ...

Non è mai esistito quel maggio73
Tutte quelle mmmerde che esultano al goal del vantaggio della giuve (la tevere all'unisono) erano tutti giuventini, e quelli coi colori della mmerda che si vedono festeggiare in mezzo al campo a fine partita con gli strisciati sono un fake ante litteram

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Tutto sommato resto ottimista perchè credo che la Juve alla fine le partite in casa le vincerà anche per la modestia delle avversarie.
Però la juve dovrà sudarsele tutte (più o meno), vedi Genoa e Catania avvelenate per 90 minuti .. le merde no .. con le merde si scansano .. o regalano i gol .. sassuolo, chievo, sarà cosi con parma, cagliari, atalanta, .. perchè dico io? perchè? .. è una cosa di cui non mi capacito .. tutti i tifosi di squadre terze che conoscono li odiano perchè ne riconoscono la "merdità", perchè poi in campo è più facile che un genoa qualsiasi la regala alle merde che alla juve? perchè? perchè?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Antiriommico DOC il 29 Mar 2014, 01:11
:lol: :lol: :lol:
Ti leggevo da prima di iscrivermi e m'hai sempre fatto morire per il tuo micidiale e caustico antiriommismo!!  :)

PS:
comunque per me i riomerdisti sono quelli che dopo 8 giornate di campionato, ad ottobre (ma che davero??  :pp ) fanno il video "amo ucciso er campionato".. sono quelli che dedicano a Gervinho canzoni sul grande campione (uno che ha fatto ben 6 gol in campionato.. estigrancazzi.. cioè praticamente la metà di Denis, per dirne uno a caso..)..
Sono la squadra de Montecitorio e delle banche ma, ciò nonostante, si ritengono "vittime del sistema" (e lo dicono davvero, senza ridere..)
Sono quelli che pigliano a monete nfaccia l'arbitro Frisk ma si dichiarano parte lesa (come al solito..)
Sono quelli che se riempiono la bocca con parolone come giustizia, morale e pulizia nonostante la loro storia parli per loro..
Si indignano per i 5 cm di fuorigioco altrui ("ma come fate ad esultare? Dovreste vergognarvi, altrochè") e poi quando rubano loro ti scrivono "ahahahahahah.. ma chi se ne frega dell'arbitri?? Ahahahahah state a rosicàààà grande maggggiccaa""
Ecc ecc ecc ecc

Ecco.. per me sono queste e 1000 altre cose indegne a renderli "diversi".. ma non da noi gobbi.. diversi da tutto il resto del genere umano senziente..  :asrm

me piaci

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: comeongazza il 31 Mar 2014, 15:01
Tutto sommato resto ottimista perchè credo che la Juve alla fine le partite in casa le vincerà anche per la modestia delle avversarie.
Però la juve dovrà sudarsele tutte (più o meno), vedi Genoa e Catania avvelenate per 90 minuti .. le merde no .. con le merde si scansano .. o regalano i gol .. sassuolo, chievo, sarà cosi con parma, cagliari, atalanta, .. perchè dico io? perchè? .. è una cosa di cui non mi capacito .. tutti i tifosi di squadre terze che conoscono li odiano perchè ne riconoscono la "merdità", perchè poi in campo è più facile che un genoa qualsiasi la regala alle merde che alla juve? perchè? perchè?

Perchè? Perchè tengono famiglia, perchè ti metteresti contro la banca con cui hai aperto dei fidi?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Circa lo stadio dei gladiatori, riporto un titolone di repubblica.it
L'inizio degli scavi a fine anno! - come dichiarato dall'ad delle merde.

Leggendo la descrizione della notizia lo stesso dice che il nostro obiettivo è cominciare gli scavi a fine 2014 - inizio 2015. Tutto è stato predisposto per questo programma.

Come si trasforma un obiettivo in realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Naaaaa, non è una questione di banche, la banca esiste da 3/4 anni, la "merdità" c'era ancora prima.
Secondo me il motivo sul campo è più basico e con molta meno dietrologia di quella che gli accreditiamo noi (a livello societario si, quelli so i mutui, tipo Preziosi con diestro, Cellino con maingollà, il PSG con marcignos, etc).

Hanno ex mezze pippe di giocatori e ex mezze seghe di allenatori in tutte le squadrette della serie A. Più attuali arbitri tifosi o simpatizzanti con sciarpette al collo.
Ormai sono infiltrati dappertutto, come per la stampa, le tv, le aradio.

Sul campo secondo me si ricollega a quel discorso del "prima riommanisti e poi notai, avvocati, giudici, ministri, giocatori professionisti, arbitri, etc".
  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: carlos il 31 Mar 2014, 15:26
Perchè? Perchè tengono famiglia, perchè ti metteresti contro la banca con cui hai aperto dei fidi?

Oh sta cosa però non ha un vero senso,i fidi li aprono i presidenti mica giocatori e allenatori, secondo me il problema sono i media.
Massacrano l'avversario,sia quello domenicale( in questo caso con la tecnica dell'imbonimento,notizie di interessamento all'acquisto di n giocatori), sia quello di stagione(rimarcano a martello eventuali errori pro e mai quelli contro,che anzi quando ci sono, o vengono sottaciuti, o presentati sotto la veste di una giustizia quasi divina) per finire con il capitolo  arbitrale, dove se c'è uno sbaglio contro di loro parte il massacro, se l'errore è a favore ci si comporta come se nulla fosse accaduto .

Così facendo creano un humus favorevole per le loro merdate,
chiaramente mettendo sotto pressione gli arbitri, i quali sanno che se nel dubbio fischiano a loro favore la cosa non avrà la fanfara mediatica che avrebbe in caso contrario (quindi rischio ripercussioni minimo).

Obietteranno eh, ma co' tutto 'sto potere com'è che nun vincemo mai un ca@@o (questo poi in contraddizione col fatto di atteggiarsi a squadrone pieno di titoli in bacheca, er ragno intanto se la sciala alla grande), scordandosi che non hanno mai pagato x le loro malefatte, dal valigione di viola alle fideiussioni false e fuori tempo massimo, passando per i rolex arbitrali e le assicurazioni stipulate da sensi,senza parlare degli impicci di calciopoli dove lelorodi telefonate sono passate in cavalleria, dovevano fallire ed invece sono riusciti a farsi vari giri in CL  che non avrebbero dovuto fare.

Però loro so' "er carcio pulito"

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: sharp il 31 Mar 2014, 16:11
Oh sta cosa però non ha un vero senso,i fidi li aprono i presidenti mica giocatori e allenatori, secondo me il problema sono i media.
Massacrano l'avversario,sia quello domenicale( in questo caso con la tecnica dell'imbonimento,notizie di interessamento all'acquisto di n giocatori), sia quello di stagione(rimarcano a martello eventuali errori pro e mai quelli contro,che anzi quando ci sono, o vengono sottaciuti, o presentati sotto la veste di una giustizia quasi divina) per finire con il capitolo  arbitrale, dove se c'è uno sbaglio contro di loro parte il massacro, se l'errore è a favore ci si comporta come se nulla fosse accaduto .

Così facendo creano un humus favorevole per le loro merdate,
chiaramente mettendo sotto pressione gli arbitri, i quali sanno che se nel dubbio fischiano a loro favore la cosa non avrà la fanfara mediatica che avrebbe in caso contrario (quindi rischio ripercussioni minimo).

Obietteranno eh, ma co' tutto 'sto potere com'è che nun vincemo mai un ca@@o (questo poi in contraddizione col fatto di atteggiarsi a squadrone pieno di titoli in bacheca, er ragno intanto se la sciala alla grande), scordandosi che non hanno mai pagato x le loro malefatte, dal valigione di viola alle fideiussioni false e fuori tempo massimo, passando per i rolex arbitrali e le assicurazioni stipulate da sensi,senza parlare degli impicci di calciopoli dove lelorodi telefonate sono passate in cavalleria, dovevano fallire ed invece sono riusciti a farsi vari giri in CL  che non avrebbero dovuto fare.

Però loro so' "er carcio pulito"

Ahahahahah!!
Mito assoluto.
Me so iscritto per sfottere i riommers ma rispetto a te io so na pippa mega-galattica che ancora ciuccia il latte materno.. :lol: :lol: :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Sto col cellulare mentre,sotto minaccia,sono costretto alle attese da shopping, un giorno affronteremo la leggenda del romano da n generazioni e riommista, li c'è da ride e manco poco ;)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: seagull il 31 Mar 2014, 16:08
Circa lo stadio dei gladiatori, riporto un titolone di repubblica.it
L'inizio degli scavi a fine anno! - come dichiarato dall'ad delle merde.

Leggendo la descrizione della notizia lo stesso dice che il nostro obiettivo è cominciare gli scavi a fine 2014 - inizio 2015. Tutto è stato predisposto per questo programma.

Come si trasforma un obiettivo in realtà.

Ce passo spesso, quando vedrò il cantiere t'avverto ;)

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

16:00 ROMA: LJAJIC VERSO L'ADDIO

Adem Ljajic e la Roma potrebbero dirsi addio a fine stagione. Secondo "Il Messaggero", infatti, Garcia non si è mai convinto dell'utilità dell'ex viola, tanto da essere scavalcato anche da Bastos, e a fine stagione potrebbe "liberarlo".

AVANTI LAZIO

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Chiediamo a Sansone?

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: uforobot il 31 Mar 2014, 16:43
Chiediamo a Sansone?

intanto, non si sa mai, per non rischiare, l'hanno chiesto solo a Penatttià  :lol:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ce passo spesso, quando vedrò il cantiere t'avverto ;)

AVANTI LAZIO

Attento a nun casca' dentro qualche buca  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
/

16:00 ROMA: LJAJIC VERSO L'ADDIO

Adem Ljajic e la Roma potrebbero dirsi addio a fine stagione. Secondo "Il Messaggero", infatti, Garcia non si è mai convinto dell'utilità dell'ex viola, tanto da essere scavalcato anche da Bastos, e a fine stagione potrebbe "liberarlo".

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: seagull il 31 Mar 2014, 17:05
Attento a nun casca' dentro qualche buca  :=))

bravo altro che stadio, pensassero a rifare la via del mare, è una strada de  :asrm

AVANTI LAZIO

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
E tutto questo per un rigore che alla fine non era rigore manco su Giove. Rizzoli ha creato un mostro dal nulla. Però siccome c'è di mezzo la Roma, automaticamente il tutto si trasforma in un fatto allucinante a nostro favore.
Sta storia delle squadre che con noi si scanserebbero...allora il pareggio dell'andata al 94' che senso avrebbe? Che famo una volta si è una no? Allora pure quel fenomeno che ha tirato il rigore mozzarella in Genoa-Juve si è prostrato al potere? Quello no, ha sbagliato perché è una pippa. Non è che per caso la verità sta nel fatto che è proprio la serie A che ormai brulica di compagini mediocri? Così incredibile?

Discussione precedente - Discussione successiva