Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
"attaccante esterno da doppia cifra"..sono d'accordo, io pensavo più a una seconda punta, ma siamo lì
Ma ti ripeto, la coperta è corta, a trovarli 2 centrali di livello e prossimi titolari a basso prezzo, in giro quelli bravi (affidabili al 99%) costano, e altre 2 scommesse sono un rischio, biava e dias hanno più di 70 anni in due, e sinceramente rischiare di giocare con ciani cana o le prossime 2 scommesse titolari, te lo dico, rischiamo di prendere 2 goal a partita, imho
A questa Lazio servono 2 centrali di difesa, 1 terzino, 1 centrocampista e 1 seconda punta, imho
Basteranno i soldi?
Sennò un'idea condivisibile, è quella di Ralph, 2 acquisti TOP quest'anno ealtri 2 TOP il prossimo anno

AVANTI LAZIO

Concordiamo per una volta ;)
Anche per me queste sono le priorità. I due investimenti grossi che farei sono
La punta esterna e la Mezzala.
I due centrali e il terzino proverei a trovare qualche affare, che ripeto in difesa è più facile fare (Vedi Radu, Kolarov, Biava, Dias, Licht, e per me anche Konko ma so di essere in minoranza)

Citazione di: Zoppo il 01 Apr 2014, 13:34

Il mio sogno (fermo restando che io djordjevic non lo conosco, non lo avrei preso, ma ormai...comunque forza djordjone!!!) è NOME IMPORTANTE-klose-djordjevic-tounkarà, con perea in prestito da qualche parte e rozzi in serie b o a (se lo pijano)...
Questo è quello che vorrei, con uno sfruttamento di Klose a livello di comunicazione abbastanza pesante...

Mi dispiace Zoppo ma su questo ha ragione Fat. Non puoi proporre 4 giocatori per un ruolo che al momento ha un solo posto tra i titolari.
Se vuoi il nomone come punta centrale devi salutare Klose.
Se lo vuoi come punta esterna-seconda punta (come scrive Ro) allora puoi anche rinnovare a Klose

Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 13:13
zoppè, restamo così, ma quale attaccante.
Uno con un minimo di ambizione, ma proprio un minimo, dopo aver incassato 20 cocuzze per hernanes dovrebbe immediatamente rinvestirle per rinforzare la squadra. Invece ce tocca sentì l'altoparlante che dice "ne compreremo 3-4, dipende dalle situazioni". Da che deve dipende? Quali situazioni? Hai incassato i soldi, investili.
Preghiamo Dio che sto djordjevic faccia almeno na decina de gol sennò saranno dolori.

e da che dipende Ralph... dipende dal fatto se entri o non entri in El e da qualche rinnovo che balla. Non mi pare così assurdo il ragionamento

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: delioforever il 01 Apr 2014, 13:48
Mi dispiace Zoppo ma su questo ha ragione Fat. Non puoi proporre 4 giocatori per un ruolo che al momento ha un solo posto tra i titolari.
Se vuoi il nomone come punta centrale devi salutare Klose.
Se lo vuoi come punta esterna-seconda punta (come scrive Ro) allora puoi anche rinnovare a Klose

Io parto dal presupposto che si voglia giocare con le due punte.
Perchè se si gioca ad una punta l'affare Djordjevic ha poco senso. A meno che già si è deciso di mandare via Klose...
Io parto per scontato che si proveranno le due punte...
Non che giocheremo ehh, si proveranno...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è pur vero però che bisognerebbe cominciare a ragionare in altri modi.
Io dal prossimo anno che voglio? El o non EL
Voglio provare ad arrivare tra le prime tre? Allora i discorsi sulla partecipazione o meno all'EL lasciano il tempo che trovano, la punta importante è da prendere.
Se poi si preferisce pensare che al massimo mi gioco l'entrata in EL il prossimo anno, si possono fare tutti i ragionamenti del mondo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Zoppo il 01 Apr 2014, 13:53
Io parto dal presupposto che si voglia giocare con le due punte.
Perchè se si gioca ad una punta l'affare Djordjevic ha poco senso. A meno che già si è deciso di mandare via Klose...
Io parto per scontato che si proveranno le due punte...
Non che giocheremo ehh, si proveranno...

Ho capito la tua idea, però è anche vero che è tutto l'anno che giochiamo con il 433, il modulo di Bollini, ci gioca pure la primavera e Reja al 99% resta.
Direi che è meglio ipotizzare la punta centrale unica... che non vuol dire che in campo non ci sia nel 433 una punta esterna di ruolo che oggi non abbiamo.
Perchè non ci concentriamo su questo ruolo come caratteristiche?
Ci serve un Signori non un Chinaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Giocare con lo stesso modulo della primavera è fondamentale se si vuole intraprendere un ciclo di questo genere (l'ultimo barlume di progettualità a cui mi aggrappo).
E visto che la primavera ha prodotto tutti elementi da 4-3-3, a partire da Keita, io credo che nei prossimi anni si andrà avanti con questo modulo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
MA su quello sono d'accordissimo ralph...

Il discorso per me è...domanda: Sei a favore del rinnovo di Klose? Sì a prescindere dalla situazione economica e tecnica...

Se a settembre te ritrovi con un attacco Klose, Djordjevic, Perea Tounkara che fai? Mi incaxxo di brutto!!!

E come avevo scritto ti dico di no pure io (fermo restando che per me Klose deve rimanere, senza le responsabilità che ha avuto in questi ultimi tre anni)...

Io voglio un NOME IMPORTANTE da mettere a fianco di Klose...e non me dite Quagliarella che mi incaxxo...
Ma lo avete visto quagliarella. No alle riserve della juve!!!
Se ho un attacco quagliarella-klose-djordjevic-tounkarà mi incaxxo uguale...

Il mio sogno (fermo restando che io djordjevic non lo conosco, non lo avrei preso, ma ormai...comunque forza djordjone!!!) è NOME IMPORTANTE-klose-djordjevic-tounkarà, con perea in prestito da qualche parte e rozzi in serie b o a (se lo pijano)...
Questo è quello che vorrei, con uno sfruttamento di Klose a livello di comunicazione abbastanza pesante...

L'attacco di cui ti lamenteresti imho sarebbe  gia' uno stralusso per noi. quagliarella-klose-djordjevic-tounkarà piu keita' con candreva , anderson e ederson tutti insieme non penso proprio che sia possibile. Uno di questi e'  sicuramente di troppo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: delioforever il 01 Apr 2014, 13:48
Concordiamo per una volta ;)
Anche per me queste sono le priorità. I due investimenti grossi che farei sono
La punta esterna e la Mezzala.
I due centrali e il terzino proverei a trovare qualche affare, che ripeto in difesa è più facile fare (Vedi Radu, Kolarov, Biava, Dias, Licht, e per me anche Konko ma so di essere in minoranza)

Speriamo bene, ho paura di giocare con ciani e cana titolari il prossimo anno  ;)
Servirebbe come il pane una seconda punta, da 11-13 gol senza rigori, a trovarla eh...

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglemiky il 01 Apr 2014, 14:32
L'attacco di cui ti lamenteresti imho sarebbe  gia' uno stralusso per noi. quagliarella-klose-djordjevic-tounkarà piu keita' con candreva , anderson e ederson tutti insieme non penso proprio che sia possibile. Uno di questi e'  sicuramente di troppo.

A regà che palle però :=))

Non ce l'ho con te eaglemiky...

Mi aspetto cessioni a centrocampo...

Comunque se si giocherà ad una punta, a meno che Djordjevic non si dimostri un mezzo fenomeno, non capisco l'operazione fatta...

A questo punto do per scontato klose via a fine stagione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 01 Apr 2014, 16:05

A regà che palle però :=))

Non ce l'ho con te eaglemiky...

Mi aspetto cessioni a centrocampo...

Comunque se si giocherà ad una punta, a meno che Djordjevic non si dimostri un mezzo fenomeno, non capisco l'operazione fatta...

A questo punto do per scontato klose via a fine stagione...

Io la capisco benissimo nell'ottica di tenere Klose o prendere Quaglia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io penso che non si possa più giocare ad una sola punta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: purple zack il 01 Apr 2014, 16:35
io penso che non si possa più giocare ad una sola punta.

Keita' gioca esterno ma e' una seconda punta moderna che sa anche tagliare al centro. dato che Keita' imho sara' titolare fisso penso che il modulo sara' il 4-3-3

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
MA su quello sono d'accordissimo ralph...

Il discorso per me è...domanda: Sei a favore del rinnovo di Klose? Sì a prescindere dalla situazione economica e tecnica...

Se a settembre te ritrovi con un attacco Klose, Djordjevic, Perea Tounkara che fai? Mi incaxxo di brutto!!!

E come avevo scritto ti dico di no pure io (fermo restando che per me Klose deve rimanere, senza le responsabilità che ha avuto in questi ultimi tre anni)...

Io voglio un NOME IMPORTANTE da mettere a fianco di Klose...e non me dite Quagliarella che mi incaxxo...
Ma lo avete visto quagliarella. No alle riserve della juve!!!
Se ho un attacco quagliarella-klose-djordjevic-tounkarà mi incaxxo uguale...

Sono d'accordo.
Verosimilmente, anche in base alle parole di Djordjevic, se Klose non rinnova si prenderà uno del livello di Quagliarella, se Klose rinnova in attacco siamo numericamente al completo.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Per me questo topic sarebbe da chiudere, per come si è comportato: con la nazionale c'è sempre e con la Lazio invece si da malato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Blueline il 02 Apr 2014, 07:23
Per me questo topic sarebbe da chiudere, per come si è comportato: con la nazionale c'è sempre e con la Lazio invece si da malato.

Klose è un professionista serio, basta denigrarlo in continuazione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Alexia68 il 02 Apr 2014, 12:28
Klose è un professionista serio, basta denigrarlo in continuazione.
E' un fatto che con la nazionale aveva giocato mentre con la Lazio non aveva giocato, come contro la Fiorentina. Questo è un fatto, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Blueline il 02 Apr 2014, 12:33
E' un fatto che con la nazionale aveva giocato mentre con la Lazio non aveva giocato, come contro la Fiorentina. Questo è un fatto, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.

e allora? non può essere che aveva bisogno di qualche giorno in più per recuperare, no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Sono d'accordo con chi dice che bisogna considerare il tridente in avanti.
La punta centrale sarà Klose (o X se parte) e Djordjevic.
L'esterno a destra sarà Candreva e se partono Anderson e Lulic qui ti manca uno (abbiamo cercato Biabiany).
A sinistra hai Keita e ti manca uno (abbiamo cercato Giovinco e Quaglia).
Per me un esterno di livello se Klose rinnova arriverà sicuro.
Biabiany Giovinco Quaglia li abbiamo trattati avendo già preso Djordjevic, non vedo cosa sia cambiato.
Io prenderei Giovinco che con noi va in doppia cifra tutta la vita.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Alexia68 il 02 Apr 2014, 12:43
e allora? non può essere che aveva bisogno di qualche giorno in più per recuperare, no?
no!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/04/06/klose-casa-detta-legge-rinnovo-si-decide-corriere-dello-sport/

Klose: In casa detta legge. Rinnovo, si decide (Corriere dello Sport)

Tratto dall'articolo

IL RINNOVO
Klose e l'Europa, Klose e il futuro. Oggi si aprirà un periodo cruciale, in campo e fuori. Lotito aspetta una risposta da Miro, vuole capire cosa farà da grande. Il Kaiser potrebbe pronunciarsi in anticipo rispetto alle previsioni iniziali, diciamo entro Pasqua. La società non gli ha messo pressione, questo non toglie che abbia fretta di capire quali sono le sue intenzioni: il mercato va organizzato al meglio in ogni reparto, anche in attacco. I nuovi contatti potrebbero verificarsi nei prossimi giorni, magari prima di Napoli (al massimo dopo il match del S.Paolo). Le posizioni, in linea di massima, sono chiare. Miro chiede un biennale, la Lazio potrebbe spingersi sino alla sottoscrizione di un accordo annuale con opzione per la stagione successiva. Gli accordi vanno sanciti tecnicamente ed economicamente. Sulla decisione di Klose pesano vari aspetti: prospettici, motivazionali, ambientali. Il clima che si respira all'Olimpico può incidere, la riflessione all'interno dello spogliatoio l'hanno fatta tutti, inutile nascondersi.

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Avevo votato si al rinnovo. Ora sono contrario. Basta

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva