Citazione di: Ro il 01 Apr 2014, 13:12
"attaccante esterno da doppia cifra"..sono d'accordo, io pensavo più a una seconda punta, ma siamo lì
Ma ti ripeto, la coperta è corta, a trovarli 2 centrali di livello e prossimi titolari a basso prezzo, in giro quelli bravi (affidabili al 99%) costano, e altre 2 scommesse sono un rischio, biava e dias hanno più di 70 anni in due, e sinceramente rischiare di giocare con ciani cana o le prossime 2 scommesse titolari, te lo dico, rischiamo di prendere 2 goal a partita, imho
A questa Lazio servono 2 centrali di difesa, 1 terzino, 1 centrocampista e 1 seconda punta, imho
Basteranno i soldi?
Sennò un'idea condivisibile, è quella di Ralph, 2 acquisti TOP quest'anno ealtri 2 TOP il prossimo anno
AVANTI LAZIO
Concordiamo per una volta

Anche per me queste sono le priorità. I due investimenti grossi che farei sono
La punta esterna e la Mezzala.
I due centrali e il terzino proverei a trovare qualche affare, che ripeto in difesa è più facile fare (Vedi Radu, Kolarov, Biava, Dias, Licht, e per me anche Konko ma so di essere in minoranza)
Citazione di: Zoppo il 01 Apr 2014, 13:34
Il mio sogno (fermo restando che io djordjevic non lo conosco, non lo avrei preso, ma ormai...comunque forza djordjone!!!) è NOME IMPORTANTE-klose-djordjevic-tounkarà, con perea in prestito da qualche parte e rozzi in serie b o a (se lo pijano)...
Questo è quello che vorrei, con uno sfruttamento di Klose a livello di comunicazione abbastanza pesante...
Mi dispiace Zoppo ma su questo ha ragione Fat. Non puoi proporre 4 giocatori per un ruolo che al momento ha un solo posto tra i titolari.
Se vuoi il nomone come punta centrale devi salutare Klose.
Se lo vuoi come punta esterna-seconda punta (come scrive Ro) allora puoi anche rinnovare a Klose
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 13:13
zoppè, restamo così, ma quale attaccante.
Uno con un minimo di ambizione, ma proprio un minimo, dopo aver incassato 20 cocuzze per hernanes dovrebbe immediatamente rinvestirle per rinforzare la squadra. Invece ce tocca sentì l'altoparlante che dice "ne compreremo 3-4, dipende dalle situazioni". Da che deve dipende? Quali situazioni? Hai incassato i soldi, investili.
Preghiamo Dio che sto djordjevic faccia almeno na decina de gol sennò saranno dolori.
e da che dipende Ralph... dipende dal fatto se entri o non entri in El e da qualche rinnovo che balla. Non mi pare così assurdo il ragionamento