"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me piacerebbe molto andarci, con la squadra del '74 (e del 72, 73 e seguenti) ci sono cresciuto, ma vorrei capire se sarà la solita sceneggiata antilotitiana o meno.
Non ascolto radio6, ma mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che Pino Wilson aveva dichiarato che il preside non era ospite gradito (e se così fosse la serata si preannuncierebbe, evidentemente, all'insegna dell'antilotitismo).
Per sceneggiata antilotitiana intendo ANCHE una serata in cui tutti (più o meno fintamente) si sbracciano a dire "non è una serata contro, è una serata a favore, è una serata in nome della lazialità etc etc" e poi allo stadio si canmtano (rectius si fanno cantare) le solite porcherie.
Grazie, se fosse una serata praticabile andrei molto volentieri

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
i cori contro lotito sono scontati come il rigore per la roma. fai tu.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
padregio

*
Lazionetter
* 770
Lotito non viene, i cori non ci saranno. Ci sarà solo tanta Lazialità state tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se mi e' concesso,ma chissenefrega di lotito !!! e lo direi pure di Cragnotti sia chiaro.......ma con tutta la bellezza della serata state a pensare a lotito.....veramente,alcuni meriterebbero che l'evento fosse stato organizzato nel Piemonte !!! dopo un mese di organizzazione per far quadrare tutto nei minimi dettagli,con lavoro,donna,impegni e 1000 km da fare, sicuramente lotito sarebbe passato al cinquantesimo posto come "pensiero" per questa fantastica serata.......mannaggiavvoi......

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Roxy00 il 14 Mar 2014, 09:52
Festa scudetto del '74 e caso Petkovic: notti insonni per Lotito
14.03.2014 09:21 di Saverio Cucina  articolo letto 857 volte
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

12 maggio Stadio Olimpico, appuntamento con la storia. I 40 anni dallo scudetto del '74 verranno racchiusi in un unico evento colmo di lazialità, insieme ai campioni del 58', quelli dello scudetto di Maestrelli, del -9 e quelli più recenti dell'era Cragnotti, del calibro di Veron, Nesta, Crespo e Boksic. Un gran galà al quale non mancheranno anche presenze illustri, da Oddi e Wilson, gli organizzatori, fino a Ruben Sosa e Rocchi, nonché quei tecnici che hanno fatto la storia della società biancoceleste come Sven Goran Eriksson, Dino Zoff, e Delio Rossi. L'obiettivo degli organizzatori è riempire tutti i 73 mila seggiolini dell'Olimpico grazie anche ai prezzi popolari e ai biglietti non nominali. Non ancora confermata la presenza di Claudio Lotito, invitato dagli organizzatori....

e vi ricordo che i moderatori si erano già espressi su questo tema

Citazione di: Lazio.net il 14 Mar 2014, 15:56
Il prossimo che cita, polemicamente, Lotito (direttamente o indirettamente) o la contestazione in questo topic va fuori a lungo.
Nessuna eccezione.

Lazio.net

Questo è un topic dove si parla della festa, basta polemiche, avete 45643055 miliardi di topic per parlare di lotito

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
certo che il 12 maggio è lontano eh, tra conteggi e  richieste di presidente presenti stamo freschi..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi perdonerai Ro se non avevo notato il messaggio in quanto non posso leggere umanamente ogni post di questo forum quando lo ignoro per qualche giorno.. a ogni modo chiedo scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Io spero di esserci, in quanto Laziale, portandoci mio fliglio che Laziale non è per fargli capire perchè suo padre tanto tempo fà ha deciso di esserlo.

Detto questo pur contestando Lotito non posso affermare che lui non sia Laziale, se non altro perchè lo ha sempre affermato.
In quanto Laziale dovrebbe avere il sacrosanto diritto di esserci, magari in "borghese".
Contestandolo lo voglio fuori dalla Lazio non dal tutto il Creato.
Tra l'altro sarebbe anche giusto che portasse con se Lotito II, l'erede al trono, che da quanto ci è dato sapere è più Laziale di lui.
Uno degli errori più grandi da imputare alla sua gestione è la chiusura verso l'esterno con canali privilegiati autoreferenzianti che ha provocato un isolamento desolante.
Non facciamo lo stesso errore...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non devo perdonarti nulla figurati, ma fare polemiche (e non parlo di te) su questo topic, non lo capisco, comunque sto andando OT, chiudo

Andate a fa sti biglietti, forza

:band1: :band5: :band6: :band2: :bandes:

AVANTI LAZIO

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
e vi ricordo che i moderatori si erano già espressi su questo tema

Questo è un topic dove si parla della festa, basta polemiche, avete 45643055 miliardi di topic per parlare di lotito

AVANTI LAZIO

FINALMENTE SIETE INTERVENUTI. FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOO

:band1: :band8: :band8: :band8: :band7: :band7: :band8: :band9: :bakar: :band2: :band8: :band11: :band7: :band7: :band3: :band6: :band7: :band8: :band7: band12:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Mak1002006 non sono un moderatore, ho semplicemente quotato un loro intervento chiaro e deciso, basta polemiche in questo topic ;)

Forza Lazio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io avevo semplicemente chiesto se l'atmosfera si prevede funerea o meno, che mi pare abbia MOLTO a che fare con l'evento "Di padre in figlio": addirittura, per me, è il discrimine tra il parteciparvi o meno.
Quindi non capisco, e non credo di avere nulla di cui scusarmi

Property

Visitatore
Sono d'accordo, le polemiche, le lotte lotito si/lotito no,  fuori da questa festa.
Che deve essere una festa della lazialità, solo e soltanto questo.
Se qualche volta ho fatto anchio polemica qui, forse lasciandomi trasportare dagli OT, ho sbagliato e faccio ammenda.
Dico di più, per me il presidente della lazio, che è lotito, deve esserci e non ci deve essere nessun coro.
Ma vado oltre, per me sarebbe una straordinaria operazione di immagine e ripartenza, claudio lotito in tribuna all'olimpico insieme al figlio, con nessuno, ma proprio nessuno che si azzardi, almeno per un giorno a fare neanche un coro.
Fossi lotito proverei a sparigliare, vengo qui, insieme a voi, per la prima volta cè mio fliglio con me; tutti possono sbagliare, ma l'obiettivo è fare una grande lazio.
E chissà che vedendo uno stadio pieno, non gli venga una sana follia di fare qualcosa di eccezionale per questo club, di nuovo.
Che sia un giorno come questo a riconsegnare la lazio ad una nuova storia, ad una nuova partenza.
Io tifo per un lotito presente con tutta la famiglia e per uno stadio con cori solo per la lazio.
Che ci si provi, almeno per un giorno, a rivivere un ambiente normale, tifosi, presidente, giocatori, insieme.
E non sono certo io uno tenero con lotito, ma forse la lazialità di questo giorno potrebbe fare il miracolo.
Ci credo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Property il 01 Apr 2014, 18:51
Sono d'accordo, le polemiche, le lotte lotito si/lotito no,  fuori da questa festa.
Che deve essere una festa della lazialità, solo e soltanto questo.
Se qualche volta ho fatto anchio polemica qui, forse lasciandomi trasportare dagli OT, ho sbagliato e faccio ammenda.
Dico di più, per me il presidente della lazio, che è lotito, deve esserci e non ci deve essere nessun coro.
Ma vado oltre, per me sarebbe una straordinaria operazione di immagine e ripartenza, claudio lotito in tribuna all'olimpico insieme al figlio, con nessuno, ma proprio nessuno che si azzardi, almeno per un giorno a fare neanche un coro.
Fossi lotito proverei a sparigliare, vengo qui, insieme a voi, per la prima volta cè mio fliglio con me; tutti possono sbagliare, ma l'obiettivo è fare una grande lazio.
E chissà che vedendo uno stadio pieno, non gli venga una sana follia di fare qualcosa di eccezionale per questo club, di nuovo.
Che sia un giorno come questo a riconsegnare la lazio ad una nuova storia, ad una nuova partenza.
Io tifo per un lotito presente con tutta la famiglia e per uno stadio con cori solo per la lazio.
Che ci si provi, almeno per un giorno, a rivivere un ambiente normale, tifosi, presidente, giocatori, insieme.
E non sono certo io uno tenero con lotito, ma forse la lazialità di questo giorno potrebbe fare il miracolo.
Ci credo.

Ottimo, ti leggo spesso, e sono tendenzialmente in disaccordo con te, ma mi complimento per l'equilibrio di questo post.
Se la maggioranza e/o gli organizzatori la pensassero come te verrei di corsa.
E' ciò di cui cercavo di sincerarmi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io avevo semplicemente chiesto se l'atmosfera si prevede funerea o meno, che mi pare abbia MOLTO a che fare con l'evento "Di padre in figlio": addirittura, per me, è il discrimine tra il parteciparvi o meno.
Quindi non capisco, e non credo di avere nulla di cui scusarmi

nessun ha mai chiesto e/o preteso le tue scuse

Comunque bravo Property

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/di-padre-in-figlio-segui-la-diretta-video-della-conferenza-stampa-clicca-per-lo-streaming-42770

"Di padre in figlio", segui la diretta video della conferenza stampa - CLICCA PER LO STREAMING

Un evento unico che vedrà protagonisti i più grandi interpreti della storia biancoceleste, un'occasione per riabbracciare gli interpreti che hanno contribuito ai successi della S.S Lazio. Oggi, alle ore 12, presso il Circolo Canottieri Aniene, si terrà la conferenza stampa dell'evento "Di padre in figlio". A fare gli onori di casa il Presidente della Polisportiva Antonio Buccioni, con lui gli eroi dello storico scudetto del '74: il Capitano Pino Wilson, Giancarlo Oddi più altri protagonisti che con la Lazio hanno scritto pagine indimenticabili come Bruno Giordano e Vincenzo D'Amico. L'appuntamento è per le ore 12, Lalaziosiamonoi.it seguirà in diretta l'evento con la diretta streaming della conferenza che potrete seguire sul nostro canale Youtube

AVANTI LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fossi tra gli organizzatori inviterei uno come Bobo Vieri.
Il gol al Villa Park ce l'ho davanti gli occhi manco lo avesse segnato ieri

Discussione precedente - Discussione successiva