Sono d'accordo, le polemiche, le lotte lotito si/lotito no, fuori da questa festa.
Che deve essere una festa della lazialità, solo e soltanto questo.
Se qualche volta ho fatto anchio polemica qui, forse lasciandomi trasportare dagli OT, ho sbagliato e faccio ammenda.
Dico di più, per me il presidente della lazio, che è lotito, deve esserci e non ci deve essere nessun coro.
Ma vado oltre, per me sarebbe una straordinaria operazione di immagine e ripartenza, claudio lotito in tribuna all'olimpico insieme al figlio, con nessuno, ma proprio nessuno che si azzardi, almeno per un giorno a fare neanche un coro.
Fossi lotito proverei a sparigliare, vengo qui, insieme a voi, per la prima volta cè mio fliglio con me; tutti possono sbagliare, ma l'obiettivo è fare una grande lazio.
E chissà che vedendo uno stadio pieno, non gli venga una sana follia di fare qualcosa di eccezionale per questo club, di nuovo.
Che sia un giorno come questo a riconsegnare la lazio ad una nuova storia, ad una nuova partenza.
Io tifo per un lotito presente con tutta la famiglia e per uno stadio con cori solo per la lazio.
Che ci si provi, almeno per un giorno, a rivivere un ambiente normale, tifosi, presidente, giocatori, insieme.
E non sono certo io uno tenero con lotito, ma forse la lazialità di questo giorno potrebbe fare il miracolo.
Ci credo.