Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Citazione di: Splash21 il 01 Apr 2014, 22:27
Guarda che troppa destrezza ti rende cieco :DD
:pp
sweep!! ma che ti fai dire!!

:lol:

sweeper77

Ro

A Cri mesà che c'hai ragione  :o

AVANTI LAZIO

sweeper77

La mano non mente mai :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

quindi zàrate qualcosa passa

Ro

Citazione di: vaz il 01 Apr 2014, 22:40
quindi zàrate qualcosa passa

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

sweeper77

È un pesce d'aprile di balde...che ogni tanto si scrive con zarate

Ro

Citazione di: sweeper77 il 01 Apr 2014, 22:42
È un pesce d'aprile di balde...che ogni tanto si scrive con zarate

A Cri mavvvatteneaffanc....

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Citazione di: Ro il 01 Apr 2014, 22:43
A Cri mavvvatteneaffanc....

AVANTI LAZIO
AO è suo mica mio! Cazzo l'ha messo sia sul profilo ufficiale FB che su twitter... Spero sia no scherzo :)

naoko

Citazione di: sweeper77 il 01 Apr 2014, 22:44
AO è suo mica mio! Cazzo l'ha messo sia sul profilo ufficiale FB che su twitter... Spero sia no scherzo :)

non è che, visto che hai tutte queste info, hai anche il numero di Cana per caso??  :DD

Ro

Citazione di: sweeper77 il 01 Apr 2014, 22:44

io ho postato la foto, perchè l'aveva condivisa un amico su fb, mai avrei pensato a chi fosse questa, allo scherzo ecc.. ecc..
Per fortuna che sto caz.zo de primo aprile è finito

AVANTI LAZIO

sweeper77

Citazione di: naoko il 01 Apr 2014, 22:46
non è che, visto che hai tutte queste info, hai anche il numero di Cana per caso??  :DD
purtroppo no :)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Alexxio

Un gioiello da blindare, la Lazio si tiene stretta Keita. Come riportato dal collega Manuele Baiocchini, ieri c'è stato un incontro tra i rappresentati del giocatore e il club biancoceleste, l'accordo per l'adeguamento, con prolungamento di un'altra stagione fino al 2018, è a un passo. Il presidente Lotito avrebbe voluto inserire una clausola da 30 milioni, ma gli agenti del giocatore hanno rifiutato. Keita e la Lazio, futuro insieme.

fabrizio1983

Citazione di: Alexxio il 02 Apr 2014, 19:59
Un gioiello da blindare, la Lazio si tiene stretta Keita. Come riportato dal collega Manuele Baiocchini, ieri c'è stato un incontro tra i rappresentati del giocatore e il club biancoceleste, l'accordo per l'adeguamento, con prolungamento di un'altra stagione fino al 2018, è a un passo. Il presidente Lotito avrebbe voluto inserire una clausola da 30 milioni, ma gli agenti del giocatore hanno rifiutato. Keita e la Lazio, futuro insieme.
qua se parla della bionda ale' :)

Biancolazio

:pp balde 2018!?

Barabba Terzo

Non ho capito come mai gli agenti del giocatore hanno rifiutato la clausola. Di solito sono i giocatori a volerla, per sentirsi più liberi.

dani2110

Citazione di: Barabba Terzo il 03 Apr 2014, 01:48
Non ho capito come mai gli agenti del giocatore hanno rifiutato la clausola. Di solito sono i giocatori a volerla, per sentirsi più liberi.
dipende dal prezzo...una clausola di 30mln blocca Keita fino alla scadenza naturale del contratto...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

In più le clausole rescissorie non sono gratis per la società. Ehm ehm... :roll: :sisisi:

Splash21

Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2014, 07:31
dipende dal prezzo...una clausola di 30mln blocca Keita fino alla scadenza naturale del contratto...
In che senso lo blocca? Quello che lo blocca e` il contratto stesso