Domanda seria: Animal House

Aperto da Tarallo, 01 Apr 2014, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
sta cosa me ricorda quelle donne che le 'prime volte' ti chiamano sempre "amore, amore": per non sbagliarsi con quell'altro, metti che sbagliano nome vanno sul sicuro.
Eeeh ... a me capita un giorno sì e un altro pure! Il mio secondo nome è "... ti è piaciuto?"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 01 Apr 2014, 20:31
Quando comincia a citare Califano bisogna fare poco rumore e muoversi in maniera delicata...
so quasi citazioni bibliche. Spessissimo mi rifaccio a questo pensatore e poeta  :) 

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 01 Apr 2014, 20:31
Quando comincia a citare Califano bisogna fare poco rumore e muoversi in maniera delicata...

lo so, quando mi vedrai con due figli in braccio tirerai un sospiro di sollievo  :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2014, 10:05
so quasi citazioni bibliche. Spessissimo mi rifaccio a questo pensatore e poeta  :)

califano come chinaglia, ancora non mi spiego come non possa essere stato della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 01 Apr 2014, 18:28
Nec tecum nec sine te vivere opossum.

- ma chi te s'encula...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva