Sanipoli vs Reja

Aperto da Seamus, 02 Apr 2014, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Francesca-Sanipoli/D623289-3.html

Qualche giorno fa ho avuto la sfortuna di avere a che fare con questa signora per lavoro.
Professionalmente non la giudico perché non la conosco, a parte qualche intervista non ho mai avuto modo di vedere altro. Ma è stata una gran maleducata. Non scendo nel dettaglio perché conosco le regole del forum, ma vi assicuro che sono rimasta a dir poco sconcertata e se penso che i miei soldi del canone vanno a finire nelle tasche anche di questi personaggi, mi verrebbe voglia di buttare la tv fuori dalla finestra [SM=x44605]

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: shaolin il 02 Apr 2014, 14:14
Dico solo che la rai ci dovrebbe pagare una pensione integrativa solo perche' ci fanno vedere sto pezzo de donna
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Quanto hai ragione :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
monumentale, gigantesca professionista del suo tifo. soltanto lei può parlare di pinguini e infilarci la roma. è chirurgica, implacabile. è capace di smontarlo il pinguino e trovare una spilla giallorossa.  all'inizio ci sorridi, poi ti indigni, poi arrivi al livore, finché un giorno non le vedi addosso il sorriso del budda. ha ragione lei, si fa così. ostinati, implacabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Me sa che starebbe muta .

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Mi sono immaginato Reja mentre cammina per i corridoi e se la vede apparire. Si copre gli occhi e borbotta:
"Oh no! Ancora tu, maledetto leviatano!"

yari

*
Lazionetter
* 148
vista dal vivo una mesata fa in un centro commerciale. er botox se lo portava praticamente al guinzaglio

yari

*
Lazionetter
* 148

che ce sta sempre bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Mihajlović allenatore della Lazio probabilmente saprebbe come risponderle  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Citazione di: Celeborn il 03 Apr 2014, 00:20
Mihajlović allenatore della Lazio probabilmente saprebbe come risponderle  :=))
pure Simeone  8)

Celeborn

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Grande Puffo il 03 Apr 2014, 19:39
pure Simeone  8)
mamma mia, sarebbe il nostro mourinho.
godo solo a pensarci

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vi pare facile. Reja ha paura che se lo magna.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Thunder il 03 Apr 2014, 19:56
Vi pare facile. Reja ha paura che se lo magna.
Paura? Certezza!
Nell'intervista con un primo piano fetish che mi ha fatto premere stop dopo neanche due minuti, free willy parla di lui come persona deliziosa...
Se lecca già i baffi... Brrrr... Poro Edy, come Titty co' Silvestro!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Questa Come ha fatto ad arrivare lì?  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FabioPirovano il 04 Apr 2014, 02:52
Questa Come ha fatto ad arrivare lì?  :asrm

Rotolando, credo.

Sent using Tapatalk

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: jp1900 il 02 Apr 2014, 14:52
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Francesca-Sanipoli/D623289-3.html

Qualche giorno fa ho avuto la sfortuna di avere a che fare con questa signora per lavoro.
Professionalmente non la giudico perché non la conosco, a parte qualche intervista non ho mai avuto modo di vedere altro. Ma è stata una gran maleducata. Non scendo nel dettaglio perché conosco le regole del forum, ma vi assicuro che sono rimasta a dir poco sconcertata e se penso che i miei soldi del canone vanno a finire nelle tasche anche di questi personaggi, mi verrebbe voglia di buttare la tv fuori dalla finestra [SM=x44605]

Cioè, leggendo quel forum ho scoperto che c'è qualcuno che stravede per la balena?  :o :o :o

(es. "Lo so..avete ragione..è un pò matura...ma avete visto che scollatura ieri sera a Martedì Champion??? SPLENDIDA")  :puke:

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Cliath il 04 Apr 2014, 10:41
Cioè, leggendo quel forum ho scoperto che c'è qualcuno che stravede per la balena?  :o :o :o

(es. "Lo so..avete ragione..è un pò matura...ma avete visto che scollatura ieri sera a Martedì Champion??? SPLENDIDA")  :puke:
qualcuno che e' uscito da regina coeli 5 minuti prima......

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Sanipoli  VS Boldrini...... azzarola....na bella lotta   :lol: :lol: :lol:
fine o.t.

Discussione precedente - Discussione successiva