Citazione di: Mondobiancoceleste il 03 Apr 2014, 15:25
Berisha
Cavanda Astori Hinteregger Radu
Biglia Cataldi
Candreva Bonaventura
Keita
Djordjevic
Pagherei oro per vederne una così il prossimo anno. Tralaltro fattibile, non è fantascienza.
se quelli sarebbero i difensori titolari, ho i brividi a immaginarmi le riserve ...
formazione che lotta a testate per il 12 posto.
pure i topic low cost se aprono mo
sta squadra ha bisogno di investimenti certi, di giocatori forti, sani e dal sicuro rendimento. no dell'ennesimo ndo cojo cojo a rastrello tra infermerie e villaggi a 5000 metri di altitudine
un terzino destro ira di dio, forte nelle due fasi
due centrali, di cui uno forte forte e già affermato, e uno di prospettiva sicura. un keita (magari che abbia già scavallato i 20 anni ) della difesa
due centrocampisti da affiancare a biglia, capaci di fare bene, tanto bene, la fase di interdizione, giro palla ( quindi scarpari pussate via ) e di inserimento. dobbiamo mollare per sempre il regista, a calcio non ce se gioca più con un solo giocatore che riesce a mixare piedi dritti e materia grigia
un attaccante da 20 gol
e infine, ma non per ultimo, soprattutto un allenatore!!!! reja a giugno deve da sparì
ovviamente andranno fatti salire in prima squadra 2/3 giocatori del settore giovanile ( tounkara, minala e cataldi, stop )
per come la vedo io, tutto cio che non corrisponderà a quanto ho scritto di sopra, sarà solo il preludio ad una stagione peggiore di quella che deve ancora finire