Centrocampo e attacco low cost

Aperto da momi, 03 Apr 2014, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Io credo che invece avremmo un bel centrocampo assortito, giovane e con enormi potenzialitá (FA, Cataldi e Minala).

Candreva e Lulic da interni garantirebbero corsa e inserimenti e qualche goal importante.

Biglia mi sembra ormai una certezza.

Keitá potrebbe fare un ulteriore passo in avanti e Dj mi sembra un ottimo finalizzatore.

Potresti dare in prestito Perea, Elez ed Antic (forse anche serpieri filippini e pollace) per garantirti anche per il prossimo futura sia in chiave di possibili inserimenti che di valorizzazione a fine vendita.

I problemi sono dietro.
Sicuramente se ci fosse disponibiltá andrei anche su una ounta altrimenti non avrei porlato di low cost.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per me servono 2 centrali di difesa forti, un terzino dx, un intermedio di centrocampo (diciamo un Parolo) ed una punta forte: il prossimo anno dobbiamo giocare con 2 attaccanti e sarebbe cosa buona e giusta avere Klose in panca e non titolare  :) (considerando che rimane...)

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Il centrocampo a rombo è la soluzione migliore anche per me, ma Ledesma deve fare il vertice basso, Candreva e Biglia le mezz'ali, sulla trequarti Felipe Anderson sarebbe da provare, ma non tecnicamente, caratterialmente, li ci deve essere qualcusno sfacciato, che non ha paura di inserirsi come punta aggiuntiva e deve avere ancora meno paura a tornare a centrocampo per farsi dare il pallone, altrimenti giochi in 10. L'attacco con Keita va bene, Djorjevic va visto in contesto diverso rispetto alla ligue 1. In tutto questo la difesa resta un mistero, Radu a parte...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 03 Apr 2014, 14:53
per me servono 2 centrali di difesa forti, un terzino dx, un intermedio di centrocampo (diciamo un Parolo) ed una punta forte: il prossimo anno dobbiamo giocare con 2 attaccanti e sarebbe cosa buona e giusta avere Klose in panca e non titolare  :) (considerando che rimane...)

ti contesto solo parolo, preferisco altri giocatori, comunque il resto te lo quoto tutto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Visto l`esplosione di Keita` sarebbe delittuoso non continuare col tridente. Tra l`altro visto che pure la primavera adotta lo stesso modulo magari si riuscirebbe a coprire qualche buco tra le riserve con dei primavera.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596

Cavanda    Astori      Hinteregger   Radu

Biglia   Cataldi 

Candreva                            Bonaventura

Keita
           Djordjevic

Pagherei oro per vederne una così il prossimo anno. Tralaltro fattibile, non è fantascienza.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ti contesto solo parolo, preferisco altri giocatori, comunque il resto te lo quoto tutto

AVANTI LAZIO
:) era per dare un'idea del tipo di centrocampista che vorrei: l'ideale (da quello che ho capito, sentendo parlare il suo procuratore) sarebbe Minala con un paio di campionati di A sulle spalle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Mondobiancoceleste il 03 Apr 2014, 15:25
                     Berisha

Cavanda    Astori      Hinteregger   Radu

Biglia   Cataldi 

Candreva                            Bonaventura

Keita
           Djordjevic

Pagherei oro per vederne una così il prossimo anno. Tralaltro fattibile, non è fantascienza.
se quelli sarebbero i difensori titolari, ho i brividi a immaginarmi le riserve ...
formazione che lotta a testate per il 12 posto.
pure i topic low cost se aprono mo

sta squadra ha bisogno di investimenti certi, di giocatori forti, sani e dal sicuro rendimento. no dell'ennesimo ndo cojo cojo a rastrello tra infermerie e villaggi a 5000 metri di altitudine
un terzino destro ira di dio, forte nelle due fasi
due centrali, di cui uno forte forte e già affermato, e uno di prospettiva sicura. un keita (magari che abbia già scavallato i 20 anni ) della difesa
due centrocampisti da affiancare a biglia, capaci di fare bene, tanto bene, la fase di interdizione, giro palla ( quindi scarpari pussate via ) e di inserimento. dobbiamo mollare per sempre il regista, a calcio non ce se gioca più con un solo giocatore che riesce a mixare piedi dritti e materia grigia
un attaccante da 20 gol
e infine, ma non per ultimo, soprattutto un allenatore!!!! reja a giugno deve da sparì
ovviamente andranno fatti salire in prima squadra 2/3 giocatori del settore giovanile ( tounkara, minala e cataldi, stop )

per come la vedo io, tutto cio che non corrisponderà a quanto ho scritto di sopra, sarà solo il preludio ad una stagione peggiore di quella che deve ancora finire

westman

*
Lazionetter
* 2.623
sembra che l'inter intenda prendere mihajlovic per il prossimo anno...io in quel caso mazzarri me lo pierei al volo!

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

Continuo a pensare ai centrocampisti dalle due fasi: quantità e qualità.

CC:    XXXXXXXX  Biglia XXXXXXXX (Lulic?)

Attacco: Candreva XXXXXXXX Keita.

No al rombo.

In difesa? E che ne parliamo a fare....

:ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 03 Apr 2014, 15:31
:) era per dare un'idea del tipo di centrocampista che vorrei: l'ideale (da quello che ho capito, sentendo parlare il suo procuratore) sarebbe Minala con un paio di campionati di A sulle spalle

no tranquillo avevo capito il senso delle tue parole  :beer:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757

Marchetti
Sagna Terry Van Buyten Radu
Lampard Ledesma Biglia
Eto'o Djordjevic Keita

In Italia stravince

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2014, 17:20
Coi parametri 0.

Marchetti
Sagna Terry Van Buyten Radu
Lampard Ledesma Biglia
Eto'o Djordjevic Keita

In Italia stravince
questa me l'ero fatta in mente pure io :=)) ,con qualche variante

Marchetti

Evra      Terry            X             A.Cole

Biglia       Ledesma      Lampard

Eto'o          Klose             Keita

però penso sia difficile vederla :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
20 Mln Hernanes
18 Mln Lulic (sembra sia il prezzo fissato)
10 Mln Marchetti
  5 Mln mancati rinnovi contrattuali (mi sono tenuto basso)
-----
53 Mln
E non ho tenuto conto dei famosi 15 Mln di Ylmaz  8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cholo1966 il 03 Apr 2014, 17:37
E non ho tenuto conto dei famosi 15 Mln di Ylmaz  8)

esistono sti soldi?  :o

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
no tranquillo avevo capito il senso delle tue parole  :beer:

AVANTI LAZIO
:beer: paga sta birra invece de offrilla sempre su lazionette

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Vedo che il mio topic non è stato ben compreso.

Volevo solo evidenziare due cose:

1) secondo me il nostro centrocampo e, in parte anche l'attacco, sono già di buon livello (ottimo se dovesse esplodere FA e Cataldi si confermasse il giocatore visto a Crotone)

2) gli investimenti andrebbero orientati come priorità sulla difesa, quindi si un centravanti d livello (altrimenti non avrebbe senso) e se avanzano du baiocchi su un centrocampista di gamba (con l'uscita di Mauri e Gonzalez)

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Se non dovessimo andare in Europa una squadra giovane ci potrebbe stare (pensa alla possibilità di allenarsi anche sulla tattica durante la settimana in assenza di partite di coppa).

Sarebbe l'anno ideale per rinnovare senza troppi patemi: fuori tutti i fine contratto e dentro giovani di belle speranze e giocatori maturi e forti in ruoli chiave (seconda punta e centrale/i di difesa).

Però lo schema dev'essere ben definito, e su quello si dovrebbe lavorare. Una domanda su tutte: trequartista si o trequartista no?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 03 Apr 2014, 17:52
:beer: paga sta birra invece de offrilla sempre su lazionette

:beer:  :p ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva