apro questo topic perchè vorrei che rimanesse sempre up per segnalare il trattamento in tv della Lazio a partire da oggi...
inizio con sportitalia ieri sera:
mi sono sintonizzato alle 8.50 nel momento dell'intervista di Tare, poi subentra il Presidente, 1-2 domandine veloci veloci perche stava per iniziare la partita. Lotito risponde velocemente e conciso (da paura), quasi svogliatamente..Criscitiello sempre il solito "parafondelli", scherzosamente chiede a Lotito lisciandolo piu' volte, di rivedersi a fine parita perchè avevano numerose domande da fargli. Il presidente rispponde che andava bene.
Ottima telecronaca del duo di sportitalia, che hanno cercato di rendere appetibile la partita anche se in realtà non lo era, ma mi sono piaciuti molto, anche perchè spiegavano bene e comunqeue si vedeva che avevano visto giocare LA LAzio prima di ieri.
Ottimo postpartita con intervista lunga a Reja e a Viviani tra abbracci e risate...
CRiscitiello entra in azione e prima chiede all'inviata occhialuta (occhiali veramente orribili!) di far mantenere la "promessa" a Lotito poi nel secondo collegamento lei gli dice che Lotito era andato via...
CRiscitiello su tutte le furie inizia una delle sue solite sparate:
"Bene Lotito se ne andato e comeal solito non ha mantenuto la promessa, non ce ne frega piu' niente...noi non rincorriamo nessuno, se vuole da oggi in poi rincorre lui a noi...il presidente della capolista, oltre a saper fare bene nella sua societa', deve saper fare anche il Presidente della capolista altrimenti continuera' a dar modo di essere sempre trattato nello stesso modo, bla bla bla bla ecc ecc..""
MA COME PUO' ESSERE?
- non sapevo che sono i giornalisti che devono essere rincorsi per fare informaz e avere gli sgoop
- non sapevo che se non vai all'intervista finale sei preso a pesci in faccia da non presente dalla stessa persona che al collegmaneto precedente ti aveva leccato il sedere.
- non sapevo che se non vai all'intervista finale su sportitalia, questo è motivo per alimentare la contestazione nei suoi confronti
- lo sapevo che criscitiello era cosi' bip bip auto censura per slavaguardare l'account....
pe chi non lo conoscesse è questo:

Spero che queste cose non accadano piu' e che questo topic vada in esaurimento, ma la vedo difficile....uuuuh
FORZA LAZIO