del trattamento della Lazio in tv

Aperto da mr_prince, 29 Ott 2010, 00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
apro questo topic perchè vorrei che rimanesse sempre up per segnalare il trattamento in tv della Lazio a partire da oggi...
inizio con sportitalia ieri sera:

mi sono sintonizzato alle 8.50 nel momento dell'intervista di Tare, poi subentra il Presidente, 1-2 domandine veloci veloci  perche stava per iniziare la partita. Lotito risponde velocemente e conciso (da paura), quasi svogliatamente..Criscitiello sempre il solito "parafondelli", scherzosamente chiede a Lotito lisciandolo piu' volte, di rivedersi a fine parita perchè avevano numerose domande da fargli. Il presidente rispponde che andava bene.

Ottima telecronaca del duo di sportitalia, che hanno cercato di rendere appetibile la partita anche se in realtà non lo era, ma mi sono piaciuti molto, anche perchè spiegavano bene e comunqeue si vedeva che avevano visto giocare LA LAzio prima di ieri.

Ottimo postpartita con intervista lunga a Reja e a Viviani tra abbracci e risate...

CRiscitiello entra in azione e prima chiede all'inviata occhialuta (occhiali veramente orribili!) di far mantenere la "promessa" a Lotito poi nel secondo collegamento lei gli dice che Lotito era andato via...

CRiscitiello su tutte le furie inizia una delle sue solite sparate:
"Bene Lotito se ne andato e comeal solito non ha mantenuto la promessa, non ce ne frega piu' niente...noi non rincorriamo nessuno, se vuole da oggi in poi rincorre lui a noi...il presidente della capolista, oltre a saper fare bene nella sua societa', deve saper fare anche il Presidente della capolista altrimenti continuera' a dar modo di essere sempre trattato nello stesso modo, bla bla bla bla ecc ecc..""

MA COME PUO' ESSERE?
- non sapevo che sono i giornalisti che devono essere rincorsi per fare informaz e avere gli sgoop
- non sapevo che se non vai all'intervista finale sei preso a pesci in faccia da non presente dalla stessa persona che al collegmaneto precedente ti aveva leccato il sedere.
- non sapevo che se non vai all'intervista finale su sportitalia, questo è motivo per alimentare la contestazione nei suoi confronti

- lo sapevo che criscitiello era cosi' bip bip auto censura per slavaguardare l'account....

pe chi non lo conoscesse è questo:

Spero che queste cose non accadano piu' e che questo topic vada in esaurimento, ma la vedo difficile....uuuuh

FORZA LAZIO

:since

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Criscitiello altro non è che un povero mentecatto avellinese.. ha fatto bene Lotito a dargli buca!  :X(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ok, questo Criscitiello è un mentecatto.... ma non guardate solo il bicchiere mezzo vuoto. Nell'arco di due settimane ci sono stati TG5 prima e TG1 poi che hanno dedicato bei servizi alla Lazio e ad Olympia. Credo che li abbia visti un sacco di gente in tutto il paese. Magari, chissà, anche alcuni bambini che possono aver provato una simpatia immediata per la nostra aquila e i nostri colori.....

Insomma, macchisene frega se su Sportitalia un poveraccio fa la voce grossa credendosi David Letterman o Fabio Caressa. Quello che conta è che della Lazio se ne parla come non mai (di ieri un'ottima intervista a Lotito sul contratto, di oggi l'apertura dello sport di Repubblica (no, dico: Repubblica, il giornale fino a ieri più antilaziale che c'era) ad Edy Reja.....

E piantatela di attaccarvi alle minuzie.... non contano nulla. Senza dimenticare comunque che bastano un paio di gare così così che ci rificcano nel dimenticatoio.

Ma a noi che ci cale? Siamo della Lazio. Abituati a tutto. E certi della nostra superiorità. Se non in classifica, su tanti, tantissimi altri campi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io se fossi il capo di criscitiello mi incaxxerei con lui semplicemente perchè non ha fatto il bene dell'azienda...
azienda che ha investito sulla coppa italia e che si ritrova a trasmettere la partita della capolista.....
dato che io sto investendo lì non te puoi permettere di prendere in giro il presidente del club potenzialmente più seguito del prossimo turno di coppa italia..

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Citazione di: borges il 29 Ott 2010, 13:13
Io se fossi il capo di criscitiello mi incaxxerei con lui semplicemente perchè non ha fatto il bene dell'azienda...
azienda che ha investito sulla coppa italia e che si ritrova a trasmettere la partita della capolista.....
dato che io sto investendo lì non te puoi permettere di prendere in giro il presidente del club potenzialmente più seguito del prossimo turno di coppa italia..

100%

secondo me l'ha fatta fuori dal vasetto
spero la paghi cara

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La mia impressione è che Lotito si fosse seccato perchè l'intervista prepartita in pratica non è stata fatta. Lo hanno fatto andare nella postazione per l'intervista solo per dirgli: adesso non c'è tempo ci vediamo dopo la partita.
Un'inciso riguardante "l'inviata occhialuta". La ho vista spesso commentare le partite di B e mi è sembrata molto competente ed informata. Presentando la partita con il Portogruaro, però, ha fatto un errore grossolano. Ha detto che c'era grande interesse per vedere all'opera il messicano Garrido che tanto bene si era comportato ai campionati del mondo in Sudafrica.

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
La mia impressione è che Lotito si fosse seccato perchè l'intervista prepartita in pratica non è stata fatta. Lo hanno fatto andare nella postazione per l'intervista solo per dirgli: adesso non c'è tempo ci vediamo dopo la partita.
Un'inciso riguardante "l'inviata occhialuta". La ho vista spesso commentare le partite di B e mi è sembrata molto competente ed informata. Presentando la partita con il Portogruaro, però, ha fatto un errore grossolano. Ha detto che c'era grande interesse per vedere all'opera il messicano Garrido che tanto bene si era comportato ai campionati del mondo in Sudafrica.
e mondonico che dice a kozak " mi ricordi el pampa sosa ( si è sprecato...), lo conosci? è argentino come te!"

flaccoflamini

Visitatore
Trovo le parole di Criscitiello inqualificabili. Trattasi di recidivo. Sembra che questo "giornalista" pensi quasi che Lotito gli avanzi qualche cosa (detto alla romana). Pessimo Criscitiello.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A Ragà, fosse Mura... Credo che i Cagnucci, i Criscitiello e zatteranti vari siano gli interpreti di un giornalismo effimero che non lascia nemmeno l'alone. Il guaio è quando un simile atteggiamento lo hanno "lupini" di lungo corso... come Beha. Pé questo di Sportitalia io non ci avrei nemmeno sprecato un topic...sinceramente never covered.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Criscitiello è veramente irritante quando parla di Lazio.
Non perde mai occasione per spalare quintali di m...a sulla nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Secondo me esagerate, Criscitiello adora Lotito, secondo me.
Il conduttore si é incaxato veramente perché lo vorrebbe ospite fisso e si innamora sempre più di lui perché Claudio a volte gli scivola via senza preavviso.

In amore vince chi fugge..   :D

A Sportitalia lo sanno che il gestore va dove dice lui e quindi se l'emittente é tra i selezionati Criscitiello gode.
Stavolta si é trattato di un coitus interruptus, ma da domani ricomincerà a cercarlo disperatamente.

Certo..per l'audience venissero Moratti o Agnelli sarebbe meglio, ma non si può avere tutto, pure SI non é la CNN..e quindi Lotito é il top del top.

A SI hanno una certa confidenza col presidente, a volte sembrano quasi che prendano per il cu.lo, ma fa parte del teatrino, Lotito ci sta. E loro si innamorano sempre più.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ho visto l'episodio di cui si parla e dico che sono d'accordo con AR, se ho capito il senso della faccetta che ha messo: poteva tranquillamente andare a fare sta famosa intervistiella di fine match.

Quello che non capisco però è il perché a Lotito non si concede mai alcun beneficio del dubbio: se se n'è andato è perché è un cafone, è un maleducato, è uno che non ce sa fa...

voglio dire: può anche essere che il motivo sia proprio questo, ma non è detto, il beneficio del dubbio devi concederlo, cazzo.

poteva avere un impegno, un bunga bunga, oppure semplicemente se stava a caca' sotto ed è scappato, che ne sai... sei un giornalista, e puoi mostrare il tuo disappunto anche senza giungere a conclusioni assolute, concedendo appunto il beneficio del dubbio.

e invece no: Lotito è un ignorante e basta. detto senza tema di smentita, col tono da chi ce sta a anda' in puzza come un bambino che mentre gioca non becca una palla per tutta la partita e quindi decide di portarsela via perché è la sua...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: gesulio il 29 Ott 2010, 15:11
Ho visto l'episodio di cui si parla e dico che sono d'accordo con AR, se ho capito il senso della faccetta che ha messo: poteva tranquillamente andare a fare sta famosa intervistiella di fine match.

Quello che non capisco però è il perché a Lotito non si concede mai alcun beneficio del dubbio: se se n'è andato è perché è un cafone, è un maleducato, è uno che non ce sa fa...

voglio dire: può anche essere che il motivo sia proprio questo, ma non è detto, il beneficio del dubbio devi concederlo, cazzo.

poteva avere un impegno, un bunga bunga, oppure semplicemente se stava a caca' sotto ed è scappato, che ne sai... sei un giornalista, e puoi mostrare il tuo disappunto anche senza giungere a conclusioni assolute, concedendo appunto il beneficio del dubbio.

e invece no: Lotito è un ignorante e basta. detto senza tema di smentita, col tono da chi ce sta a anda' in puzza come un bambino che mentre gioca non becca una palla per tutta la partita e quindi decide di portarsela via perché è la sua...

Giu, la mia faccetta era rivolta a tutti i protagonisti della serata...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: giggio il 29 Ott 2010, 14:00
e mondonico che dice a kozak " mi ricordi el pampa sosa ( si è sprecato...), lo conosci? è argentino come te!"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: giggio il 29 Ott 2010, 14:00

Al Mondo , persona squisita , gli avevano detto che era ceco .
Lui ha capito che non ci vedeva .................... visto che lo ha paragonato al pampa Sosa .

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ott 2010, 15:22
Al Mondo , persona squisita , gli avevano detto che era ceco .
Lui ha capito che non ci vedeva .................... visto che lo ha paragonato al pampa Sosa .

peccato che fosse bortolo mutti

Discussione precedente - Discussione successiva