Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Almeno tre acquisti di spessore, che sarebbero due difensori centrali e un attaccante.
Ranocchia solo soltanto e solamente in prestito con diritto di riscatto.
Per il resto si può spendere poco con oculatezza.
Promuovere in pianta stabile in rosa Cataldi e Minala.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2014, 06:20
Rever. All the life.

Zaradò ce punti tanto su sto Rever, non è che niente niente sarà il prossimo difensore della S.S.Lazio?  Sai qualcosa?  8))

AVANTI LAZIO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2014, 23:43
Che poi vendendo Lulic alla Juventus per Giovinco e un paio di milioni, Marchetti a 10, Konko a 3, Cana a 3 più i soldi di Hernanes e Floccari, avremmo 40 mln da spendere.
E allora prendiamo Maggio, Garay, Murru e Astori dietro, Sandro a centrocampo, Djordjevic e Giovinco davanti più il rinnovo di Klose.
Rinnoviamo pure a Biava e mandiamo in prestito Felipe Anderson e Perea.
Promuoviamo Cataldi, Tounkara e Minala.
Sarebbe una grande Lazio.

Un mercato come questo o similare accontenterebbe tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zaradò ce punti tanto su sto Rever, non è che niente niente sarà il prossimo difensore della S.S.Lazio?  AVANTI LAZIO

Rever mi piace, vederlo alla Lazio è un altro discorso.
Ce n'è in giro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
comunque un buon colpo sarebbe Andreas Beck dell' Hoffenheim terzino polivalente che può giocare sia a destra che sinistra, buona esperienza, qualche anno fa era nel giro della nazionale.... ha il contratto in scadenza a giugno e si potrebbe prendere a 0
un'altro che si libera a giugno è Heitinga.....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma quella punta grande e grossa che qualche anno fa andava di moda,una branda di due metri col codino da tamarro,biondo,qualcuno lo ricorda? Penso sia ancora relativamente giovane...forse gioca in inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2014, 07:48
Ce n'è in giro.

diciamo che fra tutti i nomi dei difensori citati forse è il più fattibile....in quanto piace a Tare e lo abbiamo gia trattato in passato....piace anche a me...magari...non ho capito ma è in scadenza di contratto??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Babu1975 il 04 Apr 2014, 10:47
Ma quella punta grande e grossa che qualche anno fa andava di moda,una branda di due metri col codino da tamarro,biondo,qualcuno lo ricorda? Penso sia ancora relativamente giovane...forse gioca in inghilterra.

Carroll paesano di Gazza.
Un floppone.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2014, 11:00
Carroll paesano di Gazza.
Un floppone.

Bravo proprio lui! Ma ho visto la quotazione,lasciamo stare va...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2014, 07:48
Ce n'è in giro.

Magari sta nel taccuino de tare

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 04 Apr 2014, 11:04
Bravo proprio lui! Ma ho visto la quotazione,lasciamo stare va...

Ora gioca nel West Ham ma non è che stia facendo faville.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 04 Apr 2014, 11:23

Immagino,ma quel tipo di centravanti mi è sempre piaciuto,non so perché...koller-janker,pure crauch,anche se lui deve giocare con le pietre in tasca perché se tira vento vola via.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: matador72 il 04 Apr 2014, 11:23

c'è da dire però che è stato fermo 5-6 mesi per una frattura al piede.....comunque a me non piace più di tanto non fa neanche molti goal...molto sopravvalutato, ha fatto un paio di stagioni decenti col Newcastle ed è stato acquistato a peso d'oro dal Liverpool...più di 40 milioni se non erro :o....ora credo sia in prestito agli Hammers...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 04 Apr 2014, 11:45
c'è da dire però che è stato fermo 5-6 mesi per una frattura al piede.....comunque a me non piace più di tanto non fa neanche molti goal...molto sopravvalutato, ha fatto un paio di stagioni decenti col Newcastle ed è stato acquistato a peso d'oro dal Liverpool...più di 40 milioni se non erro :o....ora credo sia in prestito agli Hammers...

Sopravvalutato si. Ma sono rischi che le società che possono permetterseli , corrono.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2014, 11:51
Sopravvalutato si. Ma sono rischi che le società che possono permetterseli , corrono.

era l'anno in cui hanno ceduto Torres al Chelsea per 60milioni....curioso il fatto che sempre quell'anno ne hanno spesi ben 40 per Carrol e solo 20 (o poco più) per Suarez.... ad oggi direi che hanno fatto un grande affare con Suarez e un Flop clamoroso con Carrol :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: genesis il 04 Apr 2014, 05:12
Coppia centrale di difesa da retrocessione, IMHO. Parlate di Ranocchia con un interista.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'Atalanta ci sta sopra con stendardo-yepes... Lucarelli-paletta nel Parma... 
Ranocchia ed Ogbonna non saranno Nesta e stam ma possono fare bella figura in questa serie A.
Gli interisti a gennaio hanno fatto la rivoluzione per la cessione di guarin, adesso lo brucerebbero....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La storia insegna che sovente ad un giocatore basta cambiare ambiente per fare bene.
Ranocchia sino ad un paio di stagioni fa era considerato assieme a Bonucci uno dei migliori difensori  giovani italiani.
Un paio di stagioni pessime nella peggiore inter post triplete possono far perdere la bussola a molti soprattutto se lo stadio rumoreggia ad ogni tuo tocco di palla.
Io rimango convinto che se venisse da noi sarebbe un valore aggiunto non da poco.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
in effetti ranocchia è quel tipo di giocatore che la lazio deve acquistare: giovane, sano e da rilanciare.
poi dipende anche da quanto costa

Discussione precedente - Discussione successiva