la prima colazione

Aperto da Adler Nest, 06 Apr 2014, 15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Dolce? Salata? Con prodotti fatti in casa? Industriali? Quali? Siete fedeli ad uno schema (es sempre biscotti)? Ad una marca in particolare?.
una sorta di sondaggio anche interessato se volete.
poi dettagli ci sono ( pregi e difetti della qualità dei prodotti) meglio è.
p.s. Sto facendo attualmente colazione con il pantreccia mulino bianco e una confettura DA URLO dellaprrmiata ditta Fede&Porga.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senza se e senza ma.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 15:28
Dolce.
Senza se e senza ma.

Non ho mai concepito un'alternativa, tantomeno le persone che la attuano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 06 Apr 2014, 15:34
Non ho mai concepito un'alternativa, tantomeno le persone che la attuano.

Crucchi demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 15:28
Dolce.
Senza se e senza ma.
a base di?
prodotti Harry's? ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nell'eccezione consentita dall'attuale regime dietetico (praticamente mai) cornetto caldo con nutella e latte macchiato rigorosamente freddo.
Altrimenti la mia e' sempre la stessa, cereali Special K, una banana nel latte freddo col caffe'.
Si lo so ai piu' fa schifo, ma lo faccio da trent'anni e senza sto male (anche per il potassio).
Poi siccome viaggio sempre spesso derogo.

Ma al prosciutto cotto il bacon e l'uovo cotto in qualche modo resisto senza sforzo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
scodella con due etti e mezzo di yogurt una banana du' manate di cereali al cioccolato e caffe'.

se non ho fame niente. solo caffe'.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io vado a periodi... prima era rigorosamente una tazzona di latte con il cereali e dopo il caffè... poi sono passata a 4 fette biscottate con marmellata (rigorosamente domestica)... ora sto nella fase di cappuccino e cornetto al bar....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io cappuccino, spremuta o succo e dolcettino. Versione base delle mattine quotidiane.
La domenica se ho tempo pancake al mirtillo o alla banana.
Se sono in albergo salato e poi dolce.

(La colazione è il pasto che amo di più nella giornata..)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vado a periodi. Molto più dolce che salata, merendina e caffè macchiato. Però ho avuto un periodo da toast e succo di frutta e un altro da latte e cereali. In vacanza tutte e 2 assieme  :=))

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
la colazione migliore la fa mio figlio, sulle ombre del padre (che non può più perchè perennemente a dieta  :S )
biscotto pan di stelle - puccia nella nutella - puccia nel latte e caffe in tazza rigorosamente da quarto di litro

ha tre anni

è sotto peso

lo odio!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Latte freddo con biscotti oppure con cereali kellogs integrali come in questo periodo. Caffè nero.
La domenica o in vacanza latte e pane burro e marmellata (fatta in casa).

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
latte freddo e crecker rigorosamente salati.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il dolce me stomaca

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Circa 1/2 litro di latte e caffè. Senza non sopravvivo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sto periodo mi sto trovando bene con caffellatte, yoghurt con muesli, frutta fresca, uvetta e miele. Una decina di biscotti enerzona, poi proteine, maltodestrine, integratori. Riadatto da anni sostanzialmente la stessa dieta a seconda dell'attività sportiva, cercando di variare di tanto in tanto gusti e abitudini. Non sto lì a calcolare maniacalmente le calorie.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Cornetto quando li trovo freschi al forno.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Caffè latte + Osvego, spesso in grande fretta, quando ho tempo invece finisco per dimezzare la tazza di latte inzuppando i biscotti  :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Fosse per voi sarei mezzo disoccupato...... ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Stamattina in Hotel,scendo alle 8,15 per la colazione e in sala c'erano dei russi che mangiavano salame,coppa,mortadella   :puke2:...ma a cena che se magnano questi????

Caffè latte,fette biscottate con miele o marmellata e un caffè a chiudere,raramente cambio.

Discussione precedente - Discussione successiva