32esima giornata

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Dai scatenatevi sulle merde che sulla Lazio oggi c'è poco da dire

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: silvia84 il 06 Apr 2014, 17:46
sinceramente se io facessi 85 punti e non vincessi un caxxo mi roderebbe e non poco ma d'altronde è il loro mestiere

Ma certo, che cazxo de discorso. Io se la Lazio fa i punti che negli ultimi dieci campionati assegnano lo scudetto e arriva seconda, me ammazzo col gas, cosa che spero facciano molto di loro. Je roderà il culo a bestia e questa cosa mi fa godere come un bonobo.
Però, favori o non favori, 85 punti non li ha mai fatti. Dire che sono scarsi può farci sentire meglio ma è semplicemente una bugia

Sent from Lulic al 71esimo

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Bah io leggo commenti che alle volte mi lasciano un po' perplesso, anche se devo dire che è normale confrontarsi e pensarla in maniera diversa. Però quello che voglio dire è semplicemente questo:
Il punto non è rosicare perché stanno andando alla grande e/o perché se lo meritano o no, il punto è che vivendo in questa città e conoscendo i soggetti siamo costantemente bombardati di cazzate su complotti, dietrologie,falsi fenomeni, fenomeni inspiegabili, spalate di m...a su tutto quello che è contro di loro e chi più ne ha più ne metta e poi che succede? Succede che ci sono episodi EVIDENTISSIMI che li favoriscono (E che badate bene non sto dicendo siano l'unico motivo della loro annata di grazia) e noi dovremmo stare zitti perché dobbiamo aver paura che ci dicono che siamo rosiconi? Ahò ma li sento solo io questi le ca...te che sparano ogni volta che gli dice male oppure c'è qualcosa che non va? E a chi continua a sostenere che sia sbagliato vorrei ricordare che negli anni di Cragnotti ci siamo dovuti sorbire spalate di merda da parti di tutti non solo delle merdine, con tanto di vaneggiamenti tipo "Aòò a lasssiallle mo vooo leveno oo schiuddetto perchè Veronnne nun poteva giocàààà" 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:45
Che abbiano favori non lo scopriamo nel campionato 2013/2014. Sono la Juve del XXI secolo.
Finiranno a qualcosa come 85 punti, porca puttana. 85.
A me me rode il culo perché hanno azzeccato i giocatori, no perché je regalano i punti

E' un campionato patetico, gli serviva un minimo di vitalita' e li stanno spingendo, poi se la Juve si rifiuta di perdere non ci possono far niente (Napoli dovra' essere incidente di percorso). Non puoi contare i punti non guardando questa realta'. Se la Juve ne faceva 212 a loro je ne facevano fa' 210. Sono loro che spostano questa macchina da soldi, mica noi. Sono loro che hanno il potere politico e di Unicredit, mica noi.
Poi qualcosa di buono l'hanno fatta, ma se con questi uomini e questo allenatore sperano di vincere qualcosa in Italia o in Europa faranno bene a cominciare a pregare. Per esempio che Unicredit possa continuare a foraggiare, ma non bastera' come non e' bastato quest'anno semnza Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
diciamo peste e corna ai nostri e con loro dobbiamo far commenti all'acqua di rose?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 17:49
sulla rioma c'è poco da dire, questa stagione mi ricorda quella disputata nel 2010-2011 dove andarono vicino molto più vicino di questa a vincere lo scudetto e come al solito nn vinsero nulla questi perdenti.  :=))
solo che in quella stagione stavano a due punti dall inter e la superarono ad un certo punto, in questa staranno aspettando domani a - 8 probabilmente che è una distanza notevole dalla juve, nn ce la faranno neanche quest anno. :)

Celeborn

Visitatore
Portiamo un po' d'ordine.
Sono una grande squadra? Vero.
Hanno azzeccato il mercato? Vero.
Sono gli unici ad aver "lottato" per lo scudetto? Vero.
Hanno un sacco di aiuti arbitrali? Vero.
Si attaccheranno anche quest'anno al cazzo? Verissimo.

La Lazio, almeno per oggi, lasciamola fuori da sti discorsi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sono aiutati, hanno sculato ben più di una volta, ma hanno una gran bella squadra.
Continuo a sperare nella juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 17:49

Ecco il succo.
Mannaggia la sbomballata.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Celeborn il 06 Apr 2014, 17:53
Calma, calma.
Portiamo un po' d'ordine.
Sono una grande squadra? Vero.
Hanno azzeccato il mercato? Vero.
Sono gli unici ad aver "lottato" per lo scudetto? Vero.
Hanno un sacco di aiuti arbitrali? Vero.
Si attaccheranno anche quest'anno al cazzo? Verissimo.

La Lazio, almeno per oggi, lasciamola fuori da sti discorsi.

ultravero 

antiriomico militante  by tt2

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 17:52
E' un campionato patetico, gli serviva un minimo di vitalita' e li stanno spingendo, poi se la Juve si rifiuta di perdere non ci possono far niente (Napoli dovra' essere incidente di percorso). Non puoi contare i punti non guardando questa realta'. Se la Juve ne faceva 212 a loro je ne facevano fa' 210. Sono loro che spostano questa macchina da soldi, mica noi. Sono loro che hanno il potere politico e di Unicredit, mica noi.
Poi qualcosa di buono l'hanno fatta, ma se con questi uomini e questo allenatore sperano di vincere qualcosa in Italia o in Europa faranno bene a cominciare a pregare. Per esempio che Unicredit possa continuare a foraggiare, ma non bastera' come non e' bastato quest'anno semnza Europa.

Che sia un campionato patetico è vero. Ma lo era pure lo scorso anno e so arrivati sesti.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Il rodimento dipende dall'andazzo della stagione. Penso che a fine anno godranno più i tifosi di una promossa dalla serie B che le merde per essere arrivate seconde in serie A. E penso che rosicherei di più per un secondo posto stile 1999 che per un campionato da centro classifica.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:55
Che sia un campionato patetico è vero. Ma lo era pure lo scorso anno e so arrivati sesti.

Sinceramente quest'anno lo è molto di più.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Prima di fare tutti i bilanci finali, rimaniamo concentrati.
Poi c'è tutta l'estate per discutere e fare un bilancio della stagione e di quegli esseri tristi.
Intanto concentrazione massima!
Daje

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:55

Oggi ho visto Fiorentina-Udinese. Devo dirti dell'Inter e del Milan? Il Verona e il Parma, porcaccio giuda, la fanno da padroni. E' un calcio disperato, l'unica cosa giusta per cui dobbiamo incazzarci con Lotito e' che proprio in questi anni si poteva fare di piu', con la tristezza che c'e' in giro.
E loro tirano, tirano perche' c'e' D'Alema che regala le magliette di Totti, c'e' Malago' che dice che cosi' non va no no no non va, e' un campionato troppo dominato, limortaccitua vorrei sentire se il presidente del coni tedesco si lamenta, e Unicrfedit che da' i soldi alla CL e non gli entra niente, ve pijassero lo emorroidi a sangue.

Ancora co' la grande squadra, sta grande montagna demmerda.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Property il 06 Apr 2014, 17:48
sembra che lottare e poi arrivari secondo non va bene.
perchè poi te attacchi al ca770
meglio non lottare e guardare
che vuoi farci.
Me sa che non te lo ricordi bene che cosa è successo quando arrivammo noi secondi all'ultima giornata e con tanto di coppa europea in tasca, no, no tu me sa che a Roma quei giorni non ce sei stato...te dico solo che io stavo pe da na pizza in faccia sur trenino de Ostia a un testa de minchia romico con cui al massimo c'avevo scambiato mezza parola e che all'improvviso se pensava de potè parlà come se me conosceva da una vita (Classico per loro così come quando capita che sta a discute con un amico difettoso e intervengono senza che tu li hai mai visti e conosciuti)... e s'è salvato solo perché era un amico di una mia amica

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Io so solo che, se nelle ultime 5 partite non c'erano continui errori arbitrali a loro vantaggio, sto campionato era bello che chiuso,anche su giove, come direbbe ciceruacchio, e forse pure property,

Credo che una Lazio disastrata come quella di quest'anno se avesse avuto i loro arbitraggi si starebbe minimo giocando il 4 posto nonostante la campagna acquisti tappata

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ABBAUDO il 06 Apr 2014, 18:03
Me sa che non te lo ricordi bene che cosa è successo quando arrivammo noi secondi all'ultima giornata e con tanto di coppa europea in tasca, no, no tu me sa che a Roma quei giorni non ce sei stato...te dico solo che io stavo pe da na pizza in faccia sur trenino de Ostia a un testa de minchia romico con cui al massimo c'avevo scambiato mezza parola e che all'improvviso se pensava de potè parlà come se me conosceva da una vita (Classico per loro così come quando capita che sta a discute con un amico difettoso e intervengono senza che tu li hai mai visti e conosciuti)... e s'è salvato solo perché era un amico di una mia amica

Quello e' lottare.
Non guardare la prima col binocolo.
Ma guarda che roba.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 18:04
Quello e' lottare.
Ma guarda che roba.

Vabbé quello é stata la rapina del secolo,vinse una squadra che valeva la metà della nostra, ecco se al posto nostro ci fossero stati loro corca' che glu arbitri si sarebbero comportati in quella maniera.

Su merdaset fanno vedere il replay, parlano apertamente di errore clamoroso dell'arbitro che non ha espulso destro, poi però quando lo intervistano e lui fa il vago la buttano in [...]lla

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 18:04
Quello e' lottare.
Ma guarda che roba.
Hai ragione Tarà ma io mi riferivo al fatto che non poter dire a ste m...e quanto rubano e quanto so sculati nonostante abbiano fatto un'ottima squadra lo trovo assurdo, in funzione proprio di quello che ci dissero e di quello che fecero in quegli anni..

Discussione precedente - Discussione successiva