Bah io leggo commenti che alle volte mi lasciano un po' perplesso, anche se devo dire che è normale confrontarsi e pensarla in maniera diversa. Però quello che voglio dire è semplicemente questo:
Il punto non è rosicare perché stanno andando alla grande e/o perché se lo meritano o no, il punto è che vivendo in questa città e conoscendo i soggetti siamo costantemente bombardati di cazzate su complotti, dietrologie,falsi fenomeni, fenomeni inspiegabili, spalate di m...a su tutto quello che è contro di loro e chi più ne ha più ne metta e poi che succede? Succede che ci sono episodi EVIDENTISSIMI che li favoriscono (E che badate bene non sto dicendo siano l'unico motivo della loro annata di grazia) e noi dovremmo stare zitti perché dobbiamo aver paura che ci dicono che siamo rosiconi? Ahò ma li sento solo io questi le ca...te che sparano ogni volta che gli dice male oppure c'è qualcosa che non va? E a chi continua a sostenere che sia sbagliato vorrei ricordare che negli anni di Cragnotti ci siamo dovuti sorbire spalate di merda da parti di tutti non solo delle merdine, con tanto di vaneggiamenti tipo "Aòò a lasssiallle mo vooo leveno oo schiuddetto perchè Veronnne nun poteva giocàààà"