Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Tra l'altro detta il passaggio in modo molto intelligente. Fagli maturare un po' di intesa e ...

Sipperò alla svelta, Posti'!!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ralphmalph il 06 Apr 2014, 17:32
Ma perché klose sta dando più di postiga, quando, tra l'altro, ci fa il favore di giocare?
Postiga di anni ne ha 31 non 32.
Già avemo perso due mesi, se non lo testi come fai a capì se ti potrà essere utile?

Sent from Lulic al 71esimo
Testalo ol giovedi alle amichevoli
Non e' utile a nulla, e' innla,con gli anni, pieno di infortuni, non segnava manco da giovane, di che parliamo?
Gioca in emergenza e' ovvio, ma senza emergenza e' un centropanchinaro qualunque.
Ripeto soldi buttati, a casa a fine anno

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se reja lo ha messo in campo vo dì che era la migliore opzione

può dare di più

e penso che darà di più ogni partita da qui alla fine

è titolare della sua nazionale e se sta bene è un buon giocatore
per ora meglio di perea

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se ce lo danno ancora in prestito io lo terrei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Giocatore che non riscatterei perchè abbiamo già contrattualizzato djordjevic.
Non credo sia una buona idea partire la prossima stagione con djordjievic-perea-postiga.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: carib il 06 Apr 2014, 17:46
Ottima partita. Decisivo il suo movimento sul primo gol. Molto più concreto di Perea, rispetto al quale è di un'altra categoria anche come uomo d'area.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Per i suoi ultimi due gol Candreva sa di dover ringraziare i movimenti di Postiga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Anche a me non è dispiaciuto. quelle poche cose che ha fatto...le ha fatte più che bene...da rivedere ma, pur essendo un giocatore che mi era sempre piaciuto, se ci fosse la possibilità di prendere qualcosa di meglio, non avrei dubbi...se poi lotito vuol continuare a fare scommesse beh... allora va bene anche helder postiga.....

comunque e sempre  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asr

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: portugal il 06 Apr 2014, 22:06
Anche a me non è dispiaciuto. quelle poche cose che ha fatto...le ha fatte più che bene...da rivedere ma, pur essendo un giocatore che mi era sempre piaciuto, se ci fosse la possibilità di prendere qualcosa di meglio, non avrei dubbi...se poi lotito vuol continuare a fare scommesse beh... allora va bene anche helder postiga.....

comunque e sempre  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asr

Visto che te lo conosci bene, secondo te quanto vale realmemte?
Per esempio, Tu se dovessi scegliere tra lui e gilardino chi sceglieresti?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
piu' forte di perea, ma perea e' veramente penoso.
postiga me lo ricordo buono, adesso , visto come sta' messo , e' triste da vedere.
oggi ha lisciato una respinta del portiere ed e' caduto come una pera perdendo l'equilibrio, poi ha respinto un nostro tiro. mi pare che manchi proprio di condizione.
io non lo rinnoverei, serve gente piu' forte, dobbiamo riprenderci il primato cittadino, servono gol a ciuffi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: AquilaLidense il 06 Apr 2014, 22:18
Visto che te lo conosci bene, secondo te quanto vale realmemte?
Per esempio, Tu se dovessi scegliere tra lui e gilardino chi sceglieresti?
non bestemmiamo per favore  :D...oltre 170 gol in serie A il secondo, punto e a capo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
a me Postiga mi è sembrato un po' spaesato, come è normale vista la poca esperienza in squadra
secondo me con un prestito secco non è nemmeno un giocatore da valorizzare più di tanto
punterei di più su Perea, che è comunque un giocatore di proprietà, giovane con ampio margine di miglioramento e che ha fatto vedere già buone cose e diversi gol

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Attualmente non è presentabile, causa problemi fisici.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
A proposito di punte portoghesi che segnano con il contagocce.
C'è Hugo Almeida in scadenza a giugno. 29 anni, un filino più goleador di Postiga, qualche infortunio sparso e, se non ricordo male, già seguito in passato. L'identikit è perfetto   :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
particolare che ci domandiamo sul riscatto di postiga, mentre applaudimmo lo sblognamento di cissè che in sei mesi aveva fatto 5 gol e 8 assist..
siamo particolari noi laziali, su questo non c'è dubbio  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Dott. Salvatori: "il portoghese ha riportato la lesione al collaterale mediale del ginocchio, di non grave entità ma per lui la stagione è finita."

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io ho aperto il topic "Benvenuto Helder Postiga", io voglio/spero (di) aprire il topic "Addio Helder Postiga"

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva