egregio direttore

Aperto da cosmo, 06 Apr 2014, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: cartesio il 06 Apr 2014, 22:00
Vi ricordate Benigni:
Perché non ho scritto la Divina Commedia? Perché non ci ho pensato!!

Perché Biglia è stato espulso?
Perché non ha pensato a dire che aveva gli occhi chiusi mentre stendeva il sampdoriano.

Quindi dalla prossima domenica, tutti quelli a rischio espulsione potranno dire che avevano gli occhi chiusi, tanto se la scampano, vè?
(sè, come no)

Comunque, grandissimo Avvocato Cosmo, complimenti!  :D
(che poi, gli insulti nella tua prima email mica li ho trovati...)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che vuoi che ti dica, dopo le evidenti frecciate sull'educazione, io gli avrei risposto
"lei è fortunato, avrà seguito un corso sull'educazione dal signor garcia a trigoria"
Sono vergognosi, nelle partite vinte dalla juve, sempre un chiaro riferimento agli aiuti arbitrali, addirittura titoli a nove colonne ORA BASTA! per attaccare le terne.
Poi magicamente il napoli segna in fuorigioco, e loro.... mettono il gol di llorente all'andata...giustificandosi con:
All'andata stesso metro di giudizio.
Sono penosi, quanto vergognosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.454

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: cosmo il 06 Apr 2014, 18:51
Lei pensa che il ghigno con cui sta leggendo questa mia mail sia quello di un giornalista in buonafede?

vabbé questa è qualcosa da 92 minuti di applausi

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
AguilaRoja

Visitatore
Confrontarsi con questa gente, che ha venduto l'anima al diavolo pur facendo un lavoro che (in teoria) eccetera eccetera eccetera, è un esercizio totalmente inutile.
Totalmente. E lo dico da "addetto ai lavori".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Cliath il 07 Apr 2014, 01:25
Quindi dalla prossima domenica, tutti quelli a rischio espulsione potranno dire che avevano gli occhi chiusi, tanto se la scampano, vè?
(sè, come no)

Comunque, grandissimo Avvocato Cosmo, complimenti!  :D
(che poi, gli insulti nella tua prima email mica li ho trovati...)
la prossima domenica uno il destro glielo da in beep poi dice " probabilmente aveva gli occhi chiusi ed è andato ad urtare con la mia mano"

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Da appartenente alla categoria mi vergogno di questo direttore, immagine avvilente di un lavoro per contro nobilissimo. Il succitato e' quello che, a capo di Tuttosport, faceva le crociate contro chi spalava merda sulla Juve da Calciopoli in poi. E ora fa il paladino degli antijuventini, per compiacere i ( pochi ) decorticati che ancora comprano quel copri water che spaccia per giornale. Notare con quanta enfasi fa notare a Cosmo che il suo " e' l'unico giornale a dare ampio spazio alla Lazio". Passaggio, secondo me, altamente offensivo. Si tenesse quei 4 analfabeti di ritorno che firmano i pezzi e le vendite " da brivido" della sua creatura. Che, mi dicono, ha le ore contate. In bocca al lupo, " direttore"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Apr 2014, 20:44
gli hai rovinato la domenica a quell'incapace,basta che non meni alla moglie,quello è capace.
Riscrivigli e digli che stavi a scherzà.

:lol: :lol:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
ROMA - Mattia Destro protagonista assoluto nella vittoria della Roma sul Cagliari al Sant'Elia. L'attaccante giallorosso ha realizzato la tripletta che è valso il successo 3-1 sugli isolani ma, in precedenza, è stato coinvolto in uno scontro di gioco con Astori  :pp. L'arbitro Massa ha punito con il giallo il difensore rossoblù per essersi avvicinato minacciosamente a Destro, ma le immagini televisive mostrano che Destro colpisce al volto l'avversario con una manata  :pp (si si manata....) (Astori invece lotta sgomitando)  :pp (si si sgomitando...). Un contatto che poteva costare il cartellino rosso al romanista. Il giocatore, però, si difende ai microfoni di Sky:

Un commento sull'episodio con Astori.
"Il contatto c'è, comunque è stato lui per primo ad allargare le braccia, poi io cado per terra... Io ho gli occhi chiusi, non lo vedo neanche, quindi figuriamoci. Se si vede bene i miei occhi sono chiusi e guardo da un'altra parte. Sinceramente poi Astori è un amico".

Astori è stato ammonito per le proteste.
"Credo sia stato ammonito per il gesto che ha fatto dopo, quindi non c'è nulla da dire, credo. È stato ammonito per questo, non per il contatto".

Hai una media di una rete ogni 85 minuti.
"È una buona media. L'obiettivo è quello di vincere tutte le domeniche e cercare di fare gol".

Adesso siete a meno cinque dalla Juve: avete ancora un po' di speranza di raggiungerla?
"Noi lottiamo, facciamo il nostro campionato, facciamo la nostra corsa, lotteremo fino alla fine".

Oggi tripletta.
"Il pallone me lo porto volentieri a casa".

In chiave Mondiale?
"Io faccio il mio ogni domenica, cerco di fare il bene per la Roma".

Sembri non attento quando c'è da tenere palla o fare un movimento per i compagni.
"Onestamente ci sto lavorando molto e il mister mi sta dando una grande mano. Quando gioco con Francesco, comunque, mi metto sempre a disposizione della squadra e cerco sempre di dare il massimo. È logico che devo sempre migliorare e questo è un aspetto sul quale devo migliorare molto".

Quanto è importante Garcia per te?
"Penso che tutti sappiano che non ho vissuto una situazione facile perché sono stato fuori tanto tempo e, comunque, avere un allenatore nuovo, appena arrivato, che nonostante tutto mi tiene tuttora e, anche all'inizio, quando ero fuori, in considerazione... per un giocatore che sta fuori tanto, avere un allenatore che, anche se non sei con il gruppo, anche se non fai allenamento, anche se non sei disponibile ha sempre molta fiducia in te. Penso che ci sia un grande rispetto, lo ringrazio molto".

Ci vediamo in Brasile...
"Speriamo"

Adesso credo si possa dire che essendo l'episodio chiaro e ammesso anche da chi l'ha compiuto, ci possano essere gli estremi per la prova TV che comunque c'erano anche senza queste dichiarazioni...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ma l'arbitro non ha visto niente e quindi vedremo cosa avrà scritto .

L'ammonizione ad Astori è dovuta alle successive proteste/parole con l'amico destro (il sinistro non dice niente) .

I presupposti ci sono tutti ma basterà una dimenticanza di un cancelliere per annullare tutto .  8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A quanto ho capito non sarà permessa la prova tv, l'arbitro ha fischiato il fallo e addirittura ha ammonito Astori per proteste

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma non gli da nulla suvvia.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A quanto ho capito non sarà permessa la prova tv, l'arbitro ha fischiato il fallo e addirittura ha ammonito Astori per proteste

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO
Boh non lo so servirebbe il parere di un esperto l'arbitro ha proprio toppato alla grande, cioè non è che ha giudicato un fatto in maniera errata, non ha giudicato proprio il cazzotto di Destro, ragazzi questo è da rosso tutta la vita, mo vabbé che questi c'hanno più amici che Belen su facebook però c'è un limite a tutto...  :asrm

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sono leggermente OT, ma spesso si parla di articoli fatti su misura per vendere più copie alle merde. Mi viene naturale chiedermi se una linea editoriale di effettiva imparzialità non potrebbe giovare alle vendite di un giornale. Sarebbe un piacere poter leggere (ed anche dissentire da) articoli ed inchieste veramente super partes, e penso che sarebbe un'esigenza di un'importante fetta di potenziale clientela.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Apr 2014, 14:45
Boh non lo so servirebbe il parere di un esperto l'arbitro ha proprio toppato alla grande, cioè non è che ha giudicato un fatto in maniera errata, non ha giudicato proprio il cazzotto di Destro, ragazzi questo è da rosso tutta la vita, mo vabbé che questi c'hanno più amici che Belen su facebook però c'è un limite a tutto...  :asrm

Vedremo, non ho molte speranze nella prova tv

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sono leggermente OT, ma spesso si parla di articoli fatti su misura per vendere più copie alle merde. Mi viene naturale chiedermi se una linea editoriale di effettiva imparzialità non potrebbe giovare alle vendite di un giornale. Sarebbe un piacere poter leggere (ed anche dissentire da) articoli ed inchieste veramente super partes, e penso che sarebbe un'esigenza di un'importante fetta di potenziale clientela.
Sei una persona intelligente e realista; il problema è che spesso chi compra certi giornaletti non lo fa per informarsi/documentarsi/avere una quadro realistico della situazione, ma lo fa per parlare al baretto sotto casa doo stadio, doo scudetto, dell'8° re de roma, daa merigani, dei campioni daa rosa.

E' tutto un giro che si innesca di fomentazione della massa che serve per far star buono il popolino e per riempire i loro cervelli e le loro bocche di progetti, conquiste, vittorie e beltà.

Quei pochi che abbiano un barlume di intelletto tra di loro, di certo non comprano il trigorriere nè si documentano su tgcom

:asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233
m.ort.acci loro....

non l'avevo ancora visto il pugno....

pazzesco...
questi ogni partita c'è qualcuno che mena e la fa franca, ogni partita questi si permettono di tutto....

EOT

poteva espellerlo? poteva? poteva????????????...........cctua....

Discussione precedente - Discussione successiva