Educatoriii!!!

Aperto da Pergianluca, 09 Feb 2014, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
CitazioneGarcia: "Senza De Rossi è un'ingiustizia. Il calcio non è la danza"
Non ci incanti bello. Da principio si vedeva che eri un ipocrita opportunista.
Tanto, la chiesa, dopo averla riportata al centro della città, gira che ti rigira sempre lì ve la ficcherete.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Gli ha dato una facciata sulla mano, Astori si prenderà 3 giornate per atto violento, e 2 per lesa maestà.
Quanto al cialtrone franzoso, presto sarà un ricordo. :pp

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
"Abbiamo rimesso destro al centro della faccia di astori"
(L'educatore)

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Secondo me non sarà squalificato Destro

AVANTI LAZIO

ti piace vincere facile eh?
bongi bongi bongi bo...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: The Referee il 07 Apr 2014, 23:27
ti piace vincere facile eh?
bongi bongi bongi bo...

a me piace? Volevi dire je piace

magari je danno 6 anni de squalifica, conoscendoli, non ce credo, salterà la prossima solo perchè è stato ammonito ed era diffidato

AVANTI LAZIO

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Caspiterina..... Non avevo ancora visto l'episodio. Più che. destro a me è sembrato un sinistro. Un atto violento di follia che rimarrà impunito. Merde ipocrite!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Lo ho scritto su Calcio, durante il commento alla DS, Zazzaroni ha sottolineato il fatto che se, come sarebbe stato giusto, Destro fosse stato espulso in quel momento, per uno strano fenomeno di "sliding doors", non ci sarebbe stato nessuno a spingere quei tre palloni in rete e, peraltro, una delle due squadre avrebbe dovuto giocare 80 minuti in inferiorità numerica. Cosa che a noi ha portato bene e magari a loro ... no. A quel punto è partita una contraerea condotta da Fulvio curva sud collovati ed appoggiata dallo studio ... "Sì ma vuoi negare che la squadra non abbia meritato la vittoria?", "eh ma se vinci tre a sera vuol dire che sei troppo superiore", "oh ma ti stai ad attaccare a questi dettagli, guarda le discese devastanti di gervigno"

ANNASSEROTUTTIAFFANCULOSTIPEZZIDEMMERDA!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Lo ho scritto su Calcio, durante il commento alla DS, Zazzaroni ha sottolineato il fatto che se, come sarebbe stato giusto, Destro fosse stato espulso in quel momento, per uno strano fenomeno di "sliding doors", non ci sarebbe stato nessuno a spingere quei tre palloni in rete e, peraltro, una delle due squadre avrebbe dovuto giocare 80 minuti in inferiorità numerica. Cosa che a noi ha portato bene e magari a loro ... no. A quel punto è partita una contraerea condotta da Fulvio curva sud collovati ed appoggiata dallo studio ... "Sì ma vuoi negare che la squadra non abbia meritato la vittoria?", "eh ma se vinci tre a sera vuol dire che sei troppo superiore", "oh ma ti stai ad attaccare a questi dettagli, guarda le discese devastanti di gervigno"

ANNASSEROTUTTIAFFANCULOSTIPEZZIDEMMERDA!

Esatto, ma non solo: ci hanno messo mezz'ora per ammettere che, per di più, il rioma ha fatto una partita di merda, segnando in contropiede

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Bonnerone il 08 Apr 2014, 06:42
Caspiterina..... Non avevo ancora visto l'episodio. Più che. destro a me è sembrato un sinistro. Un atto violento di follia che rimarrà impunito. Merde ipocrite!
prima lo liscia con il destro e poi parte il sinistro che lo colpisce.

a me ricorda un po lauto pugno del pupone

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Se non si beccherà 4 giornate - tre per la prova tv ed una per la somma d'ammonizioni - sarà un ulteriore scandalo di questo calcio malato.

Ma sinceramente credo che non la passerà liscia.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Anche se gli danno 8 giornate, vorrei che non finissero le partite in 11, ma porca tro.a hanno rotto il c.zzo!

:asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Avrà imparato da quel ritardato mentale del capetone,ricordo durante un derby l ammonizione a stendardo dopo che l idiota si schiaffeggio da solo...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma soprattutto, che cosa gli e' saltato in testa?

Una normalissima azione di gioco, neanche e' stato un contrasto, semplicemente Astori in vantaggio che copre la palla come vediamo fare 100 volte a partita.
Ma non ho mai visto un attaccante fare una cosa del genere dopo cosi' pochi minuti, tanto che Astori neanche si butta a terra dolorante come fanno di solito i calciatori ma mostra solo una grandissima sorpresa per quanto accaduto.

Io lo dico, da perfetto complottardo: c'e' qualcosa che non mi torna...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io ieri ho visto un pessimo milan,poi che da qui alla fine vinca tutte le partite possiamo essere d accordo,ma se il genoa avesse vinto ieri non avrebbe rubato nulla,ha schiacciato il milan x mezzora senza fargli vedere palla!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Babu1975 il 08 Apr 2014, 09:30
Io ieri ho visto un pessimo milan,poi che da qui alla fine vinca tutte le partite possiamo essere d accordo,ma se il genoa avesse vinto ieri non avrebbe rubato nulla,ha schiacciato il milan x mezzora senza fargli vedere palla!

Ho sbagliato topic...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Pergianluca il 07 Apr 2014, 20:13

Leggo dal CdS:
"Destro che rincorre Astori, le trattenute, i due che si toccano, il braccio sinistro del romanista che si agita, poi uno schiaffo al volto del difensore che rimane in piedi mentre Destro cade."

E penso che non si tratti dello stesso episodio

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Se fossi garcia manderei destro andrei da un neurologo, non è normale sto braccio sinistro che si agita da solo. Forse un caso di dissociazione lateronominale? Un buon educatore deve preoccuparsi dell'apparato nervoso,  anche di quello periferico!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pergianluca il 07 Apr 2014, 20:13

si è auto-schiafffeggiato come il suo capitano :x

visto che Prandelli è tanto attento al comportamento, questo non lo voglio ai mondiali :x

Discussione precedente - Discussione successiva