Alla ricerca di soci... Noi no?

Aperto da Fulmineblu, 07 Apr 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
perchè il signore al timone non vuole dividere il giocattolino con nessuno e se apri la porta, alla fine je devi spalancà il portone e toglierti di torno.

non solo.
oggi, se ha una qualche società delle sue in sofferenza, basta che gli giri un appalto di servizi da parte della Lazio e l'omo -ovvero la sua società- campa.
tutto legittimo, sia ben chiaro a scanso di equivoci, tutto legalmente irreprensibile.
ma non ce raccontamo che cristo è morto dal freddo.
la Lazio je fa un gran bel comodo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
o ma l'abbiamo capita sta cosa. l'hai scritta a pagina 1, la stai a fà diventà il mantra.
io ti domando: perchè noi, società che non ha tutti sti buffi, qualcosa ce lo abbiamo, non cerchiamo qualcuno per decollare, per accrescere il nostro patrimonio?
nun è difficile.
la risposta te l'hanno data.
perchè il signore al timone non vuole dividere il giocattolino con nessuno e se apri la porta, alla fine je devi spalancà il portone e toglierti di torno.
nun ce girà intorno.
Purtroppo c e Gente che anche solo parlando in un forum di scenari  che potrebbero migliorare la lazio come qualsiasi li rifiuterebbero a prescindere solo per l assenza o la minor partecipazione di lotito

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: legionale73 il 08 Apr 2014, 13:36
ragazzi...... la questione Milan si traduce in poche parole....... Silvietto lo aveva preso questa squadra per scopi elettorali, a quei tempi il Milan aveva vinto di tutto e andava a pari merito con la vita politica di Silvio.
Oggi i tempi sono cambiati e con esso anche il calcio, il Milan non tira + ne nel punto di vista economico che elettrale, oltretutto il PREGIUDICATO Silvio ha molti problemi di giustizia che il Milan stesso stà incominciando ad esser di peso, le questioni sono 2 sul Milan, o trova nuovi soci per dar ninfa economica a questa squadra oppure deve VENDERE il Milan!!!!!!!
Io spero che cmq vada Berlusconi sia messo all'angolo sia politicamente e calcisticamente........ questo essere ha diffouso il berlusconismo rovinando l'Italia e la serie A (da ricordare che Lotito ha la tessera di FI)

il resto sono solo chiacchiere!!!!
Ehm ... il Milan è stato rilevato da Berlusconi nel 86, mi sembra. E la discesa "in campo" è avvenuta sette anni dopo ...

Non c'erano scopi elettorali.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tra l altro era indeciso se buttarsi sul milan o sulla lazio...pensa te che sfiga...strano ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
o ma l'abbiamo capita sta cosa. l'hai scritta a pagina 1, la stai a fà diventà il mantra.
io ti domando: perchè noi, società che non ha tutti sti buffi, qualcosa ce lo abbiamo, non cerchiamo qualcuno per decollare, per accrescere il nostro patrimonio?
nun è difficile.
la risposta te l'hanno data.
nun ce girà intorno.

Evidentemente la cosa dei soci all'Inter, Milan, Roma non l'ho scritta chiaramente.
Quelli cercano acquirenti che, insieme ai debiti, si prendano anche le squadre. Mollano le squadre perchè non vogliono pagarne i debiti. Poi chiamano la cosa col nome fico di "ingresso nuovi soci" ma il nome vero è "svendita".

Ora la Lazio è senza debiti, genera utili, aumenta il fatturato, consegue risultati sportivi inportanti (dal 2009 l'unica squadra a portare trofei a Roma siamo noi) per quale motivo deve svendere?
Ripeto: "aprire a nuovi soci" è un eufemismo, significa "svendere".

Lo scenario alcuni nel topic a ipotizzare, ovvero nuovi soci che mettono soldi per far crescere di valore la squadra, secondo me finanziariamente non esiste. Come rientrerebbero i nuovi soci dell'investimento fatto?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io non parlerei di svendita,parlerei di aiuto lecito x poter osare un pochino di più visto che,parole di Lotito,più di così non riesco a fare.Lotito vorrebbe al massimo uno che butta i soldi ma lascia gestire tutto a lui,certo,uno con l anello al naso magari...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Zanzalf il 08 Apr 2014, 14:06
Evidentemente la cosa dei soci all'Inter, Milan, Roma non l'ho scritta chiaramente.
Quelli cercano acquirenti che, insieme ai debiti, si prendano anche le squadre. Mollano le squadre perchè non vogliono pagarne i debiti. Poi chiamano la cosa col nome fico di "ingresso nuovi soci" ma il nome vero è "svendita".

Ora la Lazio è senza debiti, genera utili, aumenta il fatturato, consegue risultati sportivi inportanti (dal 2009 l'unica squadra a portare trofei a Roma siamo noi) per quale motivo deve svendere?
Ripeto: "aprire a nuovi soci" è un eufemismo, significa "svendere".

Lo scenario alcuni nel topic a ipotizzare, ovvero nuovi soci che mettono soldi per far crescere di valore la squadra, secondo me finanziariamente non esiste. Come rientrerebbero i nuovi soci dell'investimento fatto?
La lazio aumenta Il fatturato solo grazie ai diritti tv come fanno in proporzione gli altri club,per il resto soci di minoranza entrano se magari hanno interessi nella costruzione dello stadio e altri tipi di soci penso come te che nn vengano a regalare soldi se nn comandano

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Babu1975 il 08 Apr 2014, 14:12
Io non parlerei di svendita,parlerei di aiuto lecito x poter osare un pochino di più visto che,parole di Lotito,più di così non riesco a fare.Lotito vorrebbe al massimo uno che butta i soldi ma lascia gestire tutto a lui,certo,uno con l anello al naso magari...
purtroppo inattuabile.
Giusto se invece della persona-imprenditore si presentasse, che so, un fondo...più impersonale...
ma bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Apr 2014, 14:13
La lazio aumenta Il fatturato solo grazie ai diritti tv come fanno in proporzione gli altri club,per il resto soci di minoranza entrano se magari hanno interessi nella costruzione dello stadio e altri tipi di soci penso come te che nn vengano a regalare soldi se nn comandano
e poi lui il socio de minoranza ce l'ha...Mezzaroma

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Panzabianca il 08 Apr 2014, 14:15
e poi lui il socio de minoranza ce l'ha...Mezzaroma

Ammazza so più ricco io!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ora siamo passati alla nuova definizione di nuovi soci uguale svendita.
ne sto sentendo veramente di tutti i colori.
i soci o meglio i partner nei nuovi proprietari delle cacche, ai mezzi con unicredit, sviluppano sinergie differenti dal mero contesto della partita, apportando capitali.
ma a noi ce piace la purezza dell'unico proprietario, voi mette?
noi semo fighi, senza debiti (pare vero), con il fatturato in crescita ( :lol:), non svendiamo la maglia e ce piace così, meglio soli (che male accompagnati).
bah.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
ora siamo passati alla nuova definizione di nuovi soci uguale svendita.
ne sto sentendo veramente di tutti i colori.
i soci o meglio i partner nei nuovi proprietari delle cacche, ai mezzi con unicredit, sviluppano sinergie differenti dal mero contesto della partita, apportando capitali.
ma a noi ce piace la purezza dell'unico proprietario, voi mette?
noi semo fighi, senza debiti (pare vero), con il fatturato in crescita ( :lol:), non svendiamo la maglia e ce piace così, meglio soli (che male accompagnati).
bah.

Blow mi fai riferimenti in astratto. Quale sarebbe il business plan di un socio che si affianchi a Lotito? Come farebbe i soldi?

I soci americani della Roma non hanno finora portato soldi. Per ora la parte di AdC sottoscritta è quella che Unicredit ha anticipato sulle fatture da incassare da Sky. Ulteriori nuovi soci, che si affianchino al progetto Sacco di Tor di Valle,  sono sulla carta: il business plan non è ovviamente lo stadio, che non è roba che si mangia, ma il centro commerciale annesso. Ricordo che sarebbe il più grande di Roma da fare su un'area non edificabile. Poi glie lo faranno fare eh, ma per ora è un business plan sulla carta legato ad una speculazione edilizia.

Thoir mi pare che sia chiaro quale ruolo abbia con l'Inter.

Il Milan se n'è uscito adesso con la storia dei soci ora che il padrone se ne vuole disfare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

blow, io te vojo bene (anche se magari non sono ricambiato.. :) ) però non può essere possibile che credi a quello che hai scritto!  :lol:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

c'è bisogno che le nostre potenzialità economiche attuali siano semplicemente sfruttate meglio.

poi se Babarella volesse, io il socio suo lo farei molto volentieri.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kim Gordon il 08 Apr 2014, 14:36
non c'è bisogno di nessun socio.

c'è bisogno che le nostre potenzialità economiche attuali siano semplicemente sfruttate meglio.

Quoto tutto,barbarella compresa!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 08 Apr 2014, 14:36
non c'è bisogno di nessun socio.

Kim ha perfettamente ragione, se solo si sprecassero meno risorse economiche si potrebbe avere una rosa nettamente piu' competitiva.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ehm ... il Milan è stato rilevato da Berlusconi nel 86, mi sembra. E la discesa "in campo" è avvenuta sette anni dopo ...

Non c'erano scopi elettorali.
e vero e hai fatto bene a specificare, fatto stà che poi quando era entrato in politica a ha sfruttato il fattore milan per suoi scopi elettorali!!!!
questo non è che lo dico io, lo scrivono TUTTI I GIORNALI sportivi e politici!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ho scritto di corsa, quello che volevo dire lo avete capito, passatemi i termini e andate al senso.
l'ipotesi roma è quella, se si fa o no io non lo so, ma l'idea c'è.
non sono il mago otelma e non prevedo il futuro.
il milan cerca partner, al momento, non nuovi proprietari, sono queste la basi della discussione.
che poi si possa fare molto, ma molto meglio della gestione attuale ottimizzando al meglio quello che già c'è lo diciamo tutti, anzi no quasi tutti, a molti, qua dentro, va bene così.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 08 Apr 2014, 14:06
Ora la Lazio è senza debiti
si vede che non conosci evidentemente il bilancio della lazio
con un presupposto così errato, come poter argomentare?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ho scritto di corsa, quello che volevo dire lo avete capito, passatemi i termini e andate al senso.
l'ipotesi roma è quella, se si fa o no io non lo so, ma l'idea c'è.
non sono il mago otelma e non prevedo il futuro.
il milan cerca partner, al momento, non nuovi proprietari, sono queste la basi della discussione.
che poi si possa fare molto, ma molto meglio della gestione attuale ottimizzando al meglio quello che già c'è lo diciamo tutti, anzi no quasi tutti, a molti, qua dentro, va bene così.

Blow, se il milan non avra' la certezza di poter costruire lo stadio la vedo dura anche per loro trovare un socio che metta dei soldi senza contare una mazza, diverso invece se riusciranno a costruire lo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva