egregio direttore

Aperto da cosmo, 06 Apr 2014, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ma le 7 sveje di Manchester si possono invertire, possono diventare un 7-1 per loro?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
la volevo consigliare di correre ai ripari.
Il suo rivale in edicola e sul web, ancorché co-ultrà, appena nota la squalifica di destro ha titolato
"Paga lo scontro con Astori"

Faccia qualcosa!

AguilaRoja

Visitatore
eh ma a Chiellini allora lo dovrebbero radiare.
Questo è il commento più in voga tra gli odoratori di merda.
Un "popolo" che ha un'intelligenza media così bassa, è una soglia della vergogna così labile, merita di non vincere un cazzo per tutta la propria ultracentenaria esistenza.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Solo 3 giornate? Cioè quanto è stato dato a Borja Valero per quella pagliacciata?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: AguilaRoja il 08 Apr 2014, 13:59
Un "popolo" che ha un'intelligenza media così bassa, è una soglia della vergogna così labile, merita di non vincere un cazzo per tutta la propria ultracentenaria esistenza.

Citazione di: ciceruacchio il 08 Apr 2014, 14:46
il lamento non deriva dalla squalifica in se. giusta e sacrosanta. Chiellini (tanto sempre lì torniamo) ha "vissuto" l'identica situazione già 4-5 volte. nessuno si è sognato di chiederne la squalifica. perché?

AguilaRoja

Visitatore
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Pensare che c'è chi ha preso a pugni in pancia un portiere reo di avergli parato un rigore tirato "cor cucchiaio".
Ovviamente niente sanzioni. :asrm

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Splash21 il 08 Apr 2014, 10:42
Che poi si trattasse di una partita in bilico fino all`ultimo decisa da un episodio (anche se la cosa rimarrebbe assurda lo stesso) , qui parliamo di un 3-0...

e pure se invertissero una partita in cui gli hanno rotto il culo sarebbero lo stesso secondi ahahah  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Prendete per il culo il sergente garcia perché ha detto di essere un educatore, invece è così,  siete voi che nun capite unca', lui i suoi giocatori li educa  eccome ...  alla nobile arte,

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 08 Apr 2014, 13:59

Io ho un paio di contatti facebook che hanno scritto cose di questo tenore, ma anche peggio, ai quali volevo rispondere. Ho scritto, poi ho cancellato e non ha mai postato. Se non l'ho capito a 50 anni che parla' co' sti deficienti e' una perdita di tempo, ma quanno cazzo lo capisco?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2014, 15:47
Io ho un paio di contatti facebook che hanno scritto cose di questo tenore, ma anche peggio, ai quali volevo rispondere. Ho scritto, poi ho cancellato e non ho mai postato. Se non l'ho capito a 50 anni che parla' co' sti deficienti e' una perdita di tempo, ma quanno cazzo lo capisco?

Lo hai capito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2014, 15:47
Io ho un paio di contatti facebook che hanno scritto cose di questo tenore, ma anche peggio, ai quali volevo rispondere. Ho scritto, poi ho cancellato e non ha mai postato. Se non l'ho capito a 50 anni che parla' co' sti deficienti e' una perdita di tempo, ma quanno cazzo lo capisco?

Mettite a parlà all'autoradio, o a una balletta de cemento, o col cane: è più costruttivo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alcuni esempi? Uno invoca CARESSA. "Errore clamoroso, come se ci fosse stata la moviola in campo, bla bla bla fai prima a di forza roma a deficiente". Cioe', citare Caressa sulla roma e' come chiedere a Scignia se la peluria e' sexy. Un altro: "Ma la fucilazione in campo no? A ridicoli tuttiiiii" Ridicoli. Gli altri. Cioe' questo si lamenta della punizione eccessiva. Lo riscrivo? No, avete capito, tanto li conoscete. Chiellini impazza. ora Chiellini e' al centro delle attenzioni, ah signora mia ma l'ha visto Chiellini?

Ma che voi parla'?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2014, 16:25
Alcuni esempi? Uno invoca CARESSA. "Errore clamoroso, come se ci fosse stata la moviola in campo, bla bla bla fai prima a di forza roma a deficiente". Cioe', citare Caressa sulla roma e' come chiedere a Scignia se la peluria e' sexy. Un altro: "Ma la fucilazione in campo no? A ridicoli tuttiiiii" Ridicoli. Gli altri. Cioe' questo si lamenta della punizione eccessiva. Lo riscrivo? No, avete capito, tanto li conoscete. Chiellini impazza. ora Chiellini e' al centro delle attenzioni, ah signora mia ma l'ha visto Chiellini?

Ma che voi parla'?
In effetti il giudice sportivo avrebbe potuto chiedere a Sansone. :asrm

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Tara' loro hanno una cosa che noi, mi duole dirlo, non abbiamo. Fanno gruppo. Appenna scrivono na stronzata, o tu scrivi una cosa su loro, arrivano altri dieci a fomentarsi e a sostenersi l'uno con l'altro. Molti evitano di rispondere prorpio per questo motivo.

MagoMerlino

Visitatore
Detto che pensavo la facesse franca, tre più una, sono pure poche, gli avrei dato un'altra mezza dozzina di giornate, solo per l'ignobile sceneggiata.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: MagoMerlino il 08 Apr 2014, 16:36
Detto che pensavo la facesse franca, tre più una, sono pure poche, gli avrei dato un'altra mezza dozzina di giornate, solo per l'ignobile sceneggiata.

Concordo pienamente. Io trovo davvero molto, ma molto più grave la sceneggiata dopo la pappina che non la pappina stessa. Cerca di ingannare l'arbitro con qualcosa visto raramente su di un campo di calcio. E rincara la dose con delle dichiarazioni post partita da vomito. Mi raccomando, adesso Prandelli lo premiasse con un bel biglietto per il Brasile. Una cosa poi, riguardo a questo giocatore, che sinceramente imbarazza : ma avete visto quanto è gonfio? Parlo seriamente, non mi importa dove gioca, se con le merde o con altri ma questo in un anno ha cambiato fisionomia. E' normale accada ad una persona che ha già superato i vent'anni? Cazzo ha?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: geggio il 08 Apr 2014, 16:32
Tara' loro hanno una cosa che noi, mi duole dirlo, non abbiamo. Fanno gruppo. Appenna scrivono na stronzata, o tu scrivi una cosa su loro, arrivano altri dieci a fomentarsi e a sostenersi l'uno con l'altro. Molti evitano di rispondere prorpio per questo motivo.

Te credo che fanno gruppo : hanno coscienza di esistere? No. Sono come micro esseri che appena sentono l'odore di un simile gli vanno vicino e gli si legano, nella speranza di sopravvivere e prendere coscienza della propria esistenza. Cogito ergo sum è qualcosa che non gli appartiene.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Electrocution il 08 Apr 2014, 16:44
Concordo pienamente. Io trovo davvero molto, ma molto più grave la sceneggiata dopo la pappina che non la pappina stessa. Cerca di ingannare l'arbitro con qualcosa visto raramente su di un campo di calcio. E rincara la dose con delle dichiarazioni post partita da vomito. Mi raccomando, adesso Prandelli lo premiasse con un bel biglietto per il Brasile. Una cosa poi, riguardo a questo giocatore, che sinceramente imbarazza : ma avete visto quanto è gonfio? Parlo seriamente, non mi importa dove gioca, se con le merde o con altri ma questo in un anno ha cambiato fisionomia. E' normale accada ad una persona che ha già superato i vent'anni? Cazzo ha?

Macché, oh, ricordate Vialli, Del Piero e Peruzzi (cit.)....

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Apr 2014, 17:23
Macché, oh, ricordate Vialli, Del Piero e Peruzzi (cit.)....

Credimi, guardarlo è imbarazzante, e non mi frega per nulla di dove gioca al momento. Lo ricordo bene nel Genoa, e mica parliamo di dieci anni fa. E' sformato, sembra debba implodere da un momento all'altro. Sformato.

Discussione precedente - Discussione successiva