Citazione di: ciceruacchio il 08 Apr 2014, 14:26
opinioni. a parer mio quella 94-98 una buona squadra e niente di più. qualche campionissimo, qualche buon rincalzo e un'accozzaglia di pipponi. e a parte l'aiuto farmacologico (a parte un cazzo..) e arbitrale (c'hanno composto addirittura una canzone, ma quelli so interisti quindi inaffidabili), ha vinto comunque troppo. perché se la mettiamo sulle vittorie allora il milan di sacchi cosa avrebbe dovuto fare? quattro triplete consecutivi? non mi pare sia andata così. ma lo ricordo solo io che vialli, del piero e peruzzi all'improvviso erano raddoppiati di volume o l'ho sognato?
questo è un mondo folle per come le cose cambiano con gli anni. a seconda delle convenienze.
Cicerua' a proposito di gente che all'improvviso ha raddoppiato le dimensioni corporee (che il cervello,fuori dal campo gli è rimasto dell'ordine dei micron) riguarda le immagini di titty l'anno che fece un ottimo europeo (unica situazione in cui gioco' bene in nazionale, quello dove la francia ci ha battuto in finale, sto col cell e non mi va di vedere che anno fosse) e le immagini del fesso già l'anno successivo era il doppio, e aveva messo un mascellone da paura,inoltre mentre prima reggeva e non reggeva il contrasto da quel periodo in poi è diventato un torello, se i dubbi valgono, a sto punto valgono per tutti.
Il discorso sugli aiuti arbitrali: voi e la giuve siète stati quelli che ne hanno usufruito in maniera esageratamente sfacciata, e forse s'tanno più voi che loro quindi, se tu avessi un minimo di onestà intellettuale eviteresti di lamentarmi.
Tra l'altro come ti ha fatto notare massimo 1235...9 (

) che neanche si può tacciare di essere faziosamente antiriommista, se definisci gli errori arbitrali contro Inter Napoli non influenti, o non hai mai giocato a calcio a livello agonistico, oppure menti sapendo di mentire (e non ho citato altre partite in cui avete vinto di un solo goal).
Ah già che ci siamo solo per dirtene una che ci ha riguardato direttamente, confronta l'azione in cui hanno espulso al derby d'andata Diaz,e la semplice ammonizione di benattia contro l'Inter per fallo su icardi, anche la il risultato era ancora in bilico.
Finisco sul discorso dei valori delle rose e delle vittorie ottenute, niente di più sbagliato fare certi ragionamenti, perché al di la di tutto oltre ad essere qualcosa di soggettivo, devi anche vedere contro chi la rosa stessa deve confrontarsi,per dire gervinho all'arsenal faceva il centro panchina metodista, qui ad oggi è uno di quelli che vi ha permesso di stare li in alto
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda