egregio direttore

Aperto da cosmo, 06 Apr 2014, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2014, 16:25
Alcuni esempi? Uno invoca CARESSA. "Errore clamoroso, come se ci fosse stata la moviola in campo, bla bla bla fai prima a di forza roma a deficiente". Cioe', citare Caressa sulla roma e' come chiedere a Scignia se la peluria e' sexy. Un altro: "Ma la fucilazione in campo no? A ridicoli tuttiiiii" Ridicoli. Gli altri. Cioe' questo si lamenta della punizione eccessiva. Lo riscrivo? No, avete capito, tanto li conoscete. Chiellini impazza. ora Chiellini e' al centro delle attenzioni, ah signora mia ma l'ha visto Chiellini?

Ma che voi parla'?

Intorno alle 4 si sono scatenate le bacheche di FB. Io osservo, divertito. E basta.
Per dire, ieri sera ho provato ad interloquire con uno di loro: al quarto/quinto messaggio è uscita fuori la fantomatica coppa Uefa deloroaltri  :o

Comunque oramai sta diventando un appuntamento fisso: la pizza di domenica e la stangata al martedì

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Con un neurone in multiproprietà te credo che fanno gruppo.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
La stampa è romanista ed è un dato di fatto..vorrei ricordarvi che Capello fu accolto dall'applauso in sala stampa dopo la vittoria in un derby (dico derby no contro una squadra estera!).
La stampa è romanista perchè mette la Lazio in 14 pagina dopo la vittoria con il Parma.
La stampa è romanista perchè a parti inverse questa protesta (che si sia contrari o favorevoli non importa) avrebbe avuto echi ben diversi. (lo zio tom come lo chiamarono loro fu messo sotto scacco per molto molto meno)
La stampa è romanista perchè Angelo Mangiante che interviene da trigoria c'ha la stessa verve di Max Leggeri che fà trasmissione locale.
La stampa è romanista perchè la juve ruba loro sono giusti.
La stampa è romanista perchè il Laziale è fascista  e violento , le loro so "puncicate" e "ragazzate".
La stampa è romanista è l'antidoto è solo uno..accendere il cervello, spengere le loro tv e non comprare i loro giornali.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 08 Apr 2014, 17:33
La stampa è romanista ed è un dato di fatto..vorrei ricordarvi che Capello fu accolto dall'applauso in sala stampa dopo la vittoria in un derby (dico derby no contro una squadra estera!).
La stampa è romanista perchè mette la Lazio in 14 pagina dopo la vittoria con il Parma.
La stampa è romanista perchè a parti inverse questa protesta (che si sia contrari o favorevoli non importa) avrebbe avuto echi ben diversi. (lo zio tom come lo chiamarono loro fu messo sotto scacco per molto molto meno)
La stampa è romanista perchè Angelo Mangiante che interviene da trigoria c'ha la stessa verve di Max Leggeri che fà trasmissione locale.
La stampa è romanista perchè il Laziale è fascista  e violento , le loro so "puncicate" e "ragazzate".
La stampa è romanista è l'antidoto è solo uno..accendere il cervello, spengere le loro tv e non comprare i loro giornali.

La stampa non è romanista, i decerebrati che vogliono aprire la giornata con la soddisfazione di trovare aaamaggica in prima pagina lo sono.
I giornali si rivolgono a loro, visto che sono rimasti in poco a spendere un euro per un qualcosa che non ha motivo di esistere.
Sono un esperimento sociale, peccato che ogni tanto rompono le palle. Altrimenti sarebbero anche teneri da guardare.
Da lontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Azzurra il 08 Apr 2014, 17:33

purtroppo è così

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AguilaRoja il 08 Apr 2014, 17:51
La stampa non è romanista, i decerebrati che vogliono aprire la giornata con la soddisfazione di trovare aaamaggica in prima pagina lo sono.
I giornali si rivolgono a loro, visto che sono rimasti in poco a spendere un euro per un qualcosa che non ha motivo di esistere.
Sono un esperimento sociale, peccato che ogni tanto rompono le palle. Altrimenti sarebbero anche teneri da guardare.
Da lontano.

Verissimo.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
non sono decerebrati sono tifosi e al contrario nostro vengono trattati da tali e difesi..noi zero..ma del resto siam laziali e superiori no?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Azzurra il 08 Apr 2014, 18:05
non sono decerebrati sono tifosi e al contrario nostro vengono trattati da tali e difesi..noi zero..ma del resto siam laziali e superiori no?

Esatto. Personalmente, concordo sia con le tue parole che con quelle di AguilaRoja : sono entrambe vere. E' una simbiosi quella di cui parliamo. Di merda, ovviamente, ma sempre simbiosi è tra quella gente. E' come la loro non storia : La Lazio è stata fondata e poi si è creata la tifoseria che ha cominciato a supportarla. Loro no, loro già c'erano come "tifoseria" e gli è stata creata una squadra ad hoc. E questo poi si riflette nei vari campi, giornalismo compreso. Tutto molto semplice, a mio modesto avviso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Possiamo recuperare l'epopea dell'idiotina (finalmente ho potuto complimentarmi personalmente con GM, domenica scorsa), montarla sotto forma di documentario e mandarla a lsc per metterla in loop con il gol di lulic e quello di Klose al 93mo?

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2014, 15:47
Io ho un paio di contatti facebook che hanno scritto cose di questo tenore, ma anche peggio, ai quali volevo rispondere. Ho scritto, poi ho cancellato e non ha mai postato. Se non l'ho capito a 50 anni che parla' co' sti deficienti e' una perdita di tempo, ma quanno cazzo lo capisco?

La nota dolente di FB è proprio questa.
Ormai uno è obbligato a sapere quello che la gente pensa. E non è piacevole.
Il calcio è solo uno degli argomenti, il peggiore forse.
almeno prima se non volevi sentire cose che ti fanno andare il sangue al cervello bastava evitarli.
Ora è impossibile
cioè io devo leggere l'opinione ridicola di un imbecille. che è una nuova forma di prigionia?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
OT

Su fb vi do un consiglio : buttatelo  ;) fb è l'anti internet.
Uso internet da settembre del 1995 e non ho mai avuto un account fb e non ne sento la mancanza, tutt'altro.
E' un discorso lungo, ovviamente da non affrontare qui. Ma magari in altro thread sarebbe interessante parlarne.  ;)

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Anche io non ho FB e Dio solo lo sa quanto ringrazio di aver fatto questa scelta.
Già siamo sommersi da cazzate, mi mancava pure questa.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
OT: non è FB. E' la loggica del soscccial networrrk, laggente, ilcommentodellaggente, il popolodifacebook eccetera.
Ormai l'informazione internettica ha sventrato, annichilito e sparso il sale sulle macerie di quella che un tempo era la deontologia professionale, la cura, l'anelito a portare cultura e buonsenso. L'ho scritto altrove in un topic su argomenti: io, persona equilibrata, che ama documentarsi sulle cose, studiare, evitare di ciarlare eccetera, mi trovo costretto a vivere in un mondo in cui sotto a qualsiasi argomento mi devo necessariamente sorbire centinaia e centinaia di commenti dellagggente. Un articolo su due è basato "eeereazzioniderpopolodelweb". Come rimedio evito. Evito di pensarci, perché se ci penso mi sento male davvero. Venti giorni di Minala in homepage di tutta la stampa nazionale tutta, co scritto che c'ha 42 anni, cosa ne pensalaggente, i meiofotomontaggipiùdivertentidellaggente. Basterebbe solo questa cosa per mandare ai matti una qualsiasi persona dotata di sensibilità normale e di normale spirito critico. E invece è una goccia nell'oceano. Siamo bombardati.
E, tornando in topic, ovviamente un artificio qualunquista come l'asdroma non può che beneficiare al 2000% da tale andazzo "culturale". Io pure, come hanno scritto altri, sono costretto a leggere commenti di questo tipo su FB. E se non li leggo su FB, accendo la radio e li ascolto alla radio*, e così via.

* ultimamente trascorro molte, troppe ore in macchina e per gli eventi sportivi mi sintonizzo su Radio Rai. RAI, capito sì? Una roba imbarazzante. Una frequenza radio nazionale, anzi, pubblica, totalmente colonizzata: nelle radiocronache si dà per scontato che gli ascoltatori siano tutti romanerromanisti. Voci ferali quando aaamaggica subisce un goal, esultanza e giubilo collettivo quando segna.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
OT: non è FB. E' la loggica del soscccial networrrk, laggente, ilcommentodellaggente, il popolodifacebook eccetera.
Ormai l'informazione internettica ha sventrato, annichilito e sparso il sale sulle macerie di quella che un tempo era la deontologia professionale, la cura, l'anelito a portare cultura e buonsenso. L'ho scritto altrove in un topic su argomenti: io, persona equilibrata, che ama documentarsi sulle cose, studiare, evitare di ciarlare eccetera, mi trovo costretto a vivere in un mondo in cui sotto a qualsiasi argomento mi devo necessariamente sorbire centinaia e centinaia di commenti dellagggente. Un articolo su due è basato "eeereazzioniderpopolodelweb". Come rimedio evito. Evito di pensarci, perché se ci penso mi sento male davvero. Venti giorni di Minala in homepage di tutta la stampa nazionale tutta, co scritto che c'ha 42 anni, cosa ne pensalaggente, i meiofotomontaggipiùdivertentidellaggente. Basterebbe solo questa cosa per mandare ai matti una qualsiasi persona dotata di sensibilità normale e di normale spirito critico. E invece è una goccia nell'oceano. Siamo bombardati.
E, tornando in topic, ovviamente un artificio qualunquista come l'asdroma non può che beneficiare al 2000% da tale andazzo "culturale". Io pure, come hanno scritto altri, sono costretto a leggere commenti di questo tipo su FB. E se non li leggo su FB, accendo la radio e li ascolto alla radio*, e così via.

* ultimamente trascorro molte, troppe ore in macchina e per gli eventi sportivi mi sintonizzo su Radio Rai. RAI, capito sì? Una roba imbarazzante. Una frequenza radio nazionale, anzi, pubblica, totalmente colonizzata: nelle radiocronache si dà per scontato che gli ascoltatori siano tutti romanerromanisti. Voci ferali quando aaamaggica subisce un goal, esultanza e giubilo collettivo quando segna.

Concordo su tanto di quello che hai detto, del "fenomeno" fb ne vorrei parlare in thread diverso, come ho scritto, proprio per analizzarlo in maniera correlata esclusivamente ad internet come strumento e non come fenomeno di massa. Ripeto, è un discorso lungo ed affascinante, a mio modesto avviso.  ;) "eeereazzioniderpopolodelweb" è il male, è il degenerato qualunquismo che aiuta lo scribacchino di turno a salvare la pagnotta mensile non lavorando o lavorando poco e male. Perché costui appunto ora ha, come sottolinei perfettamente, la loggica del soscccial networrrk, laggente, ilcommentodellaggente, il popolodifacebook per tirare la carretta e tirare a campare. Terrificante. E il caso Minala è per l'appunto l'altra disgustosa faccia della stessa schifosa medaglia : un essere umano sbeffeggiato dai principali siti di informazione nazionale con tanto di vergognosi fotomontaggi fatti dal lurido "postatore" di turno di fb che vengono presi e amplificati da chi invece dovrebbe stigmatizzare tutto ciò. Invece no, succede il contrario. Questa non è perversione, è qualcosa di peggiore, ed è qualcosa di pericoloso. Perché il prossimo Minala, per un motivo qualsiasi, potrebbe essere ognuno di noi. Una nota sulla radio, che sono felice che hai menzionato : conosco gente letteralmente schifata, e sottolineo schifata, dalla deriva che Radio RAI sta prendendo con lo sport, nello specifico il calcio, nello specifico le merde. Parlo di gente pacata, gente che ama la Radio prima di tutto come strumento, che non riesce a capire il perché e si infuria alle grida sguaiate del radiocronista di turno che commenta la partita dei difettosi. Sto provando a spiegarglielo a costoro, sarà difficile, lo so.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: alessandro1969 il 08 Apr 2014, 18:47

Mai testimonial fu più azzeccato.  :)
I loro migliori boxeurs possono finalmente scendere sul ring   :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055

I social sono la versione amplificata r moderna della famosa diretta no-stop di radio radicale.
Odio e gretta meschinità a iosa.
Oggi, leggendo alcune apologie su Destro, ho fatto un po di pulizie di Pasqua...
Ma la desolazione rimane..

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: mapalla il 08 Apr 2014, 21:51
Mai testimonial fu più azzeccato.  :)
I loro migliori boxeurs possono finalmente scendere sul ring   :asrm
credo di esserci cascato; il 26 maggio avrebbe dovuto farmi riflettere... :pp

Ottimo lavoro, ottimo

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Oddio il corriere di stamattina... :shock:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Discussione precedente - Discussione successiva