Palermo - LAZIO

Aperto da Russotto, 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
...............
P.S. un pareggio non sarebbe niente male, anzi...... ma con le squadre di Rossi e' difficilmente pianificabile un risultato.

Anche per me un pareggio andrebbe molto bene,.... ma lo dicevo anche prima di Bari;
io non vedo nessuno scandalo in quello che ha detto Zamparini se non nel fatto che
ci ha caricati, ma lui (Zamparini) e' il Presidente del Palermo che deve dire in definitiva   ???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il pareggio mi sta bene solo se giochiamo alla pari; se giochiamo meglio voglio i tre punti, se giochiamo peggio mi sta bene perdere.
Per cui prima di sapere, non firmo per niente.
Una cosa e' certa. Non voglio che questo diventi un incantesimo che finira' il giorno della prima sconfitta, quando tutti si attenderanno che la Lazio rientri nei ranghi. La reazione psicologica sara' tutta da valutare, e io mi fido di Reja in questo. A questo riguardo fare un passo falso con un pareggio, che comunque muove la classifica e ci lascia stabilmente lassu, non comporterebbe il rischio di panico totale da fine sogno.

CrazyEagle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
è una partitaccia!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Io già penso a quella dopo, i nostri non credo!Forza!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
pareggio vittoria, quello che viene viene, l'importante è che diamo una bella lezione di calcio al palermo che non so per quale motivo ci sottovaluta  :ssl :ssl

CrazyEagle

Visitatore

Forza ragazzi, domani sarà una vera battaglia! :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Io già penso a quella dopo, i nostri non credo!Forza!

Del derby me ne frego. Qui invece ci aspettano tutti al varco e Zamparini non ha fatto altro che provocare, probabilmente per una motivata paura di perdere in casa, adducendo i nostri risultati a pura fortuna.

Una bella vittoria con 2-3 gol di scarto, ecco cosa ci vorrebbe domani...

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Riparlo domani.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cmq qua ci aspettano tutti al varco
e con provocazioni manco tanto velate

vincere sarà difficile visto che nell ultima qs 30ina de partite c è riuscita solo l inter
cmq si tenta e in caso di pareggio sarà un buon punto e ancora testa della classifica  :ssl

CrazyEagle

Visitatore
Se vinciamo voglio vedere cos'avranno da dire.... cioè, basta leggere la prima pagina per capire come stanno affrontando la vigilia i palermitani....

http://www.aquilerosanero.com/forum/le-partite-del-palermo-stagione-2010-2011/3435-aspettando-palermo-lazio-serie-a-2010-2011-9-a.html

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Firmerei col sangue anche per uno zero a zero, ci è tutto contro in questa partita.
La statistica, la storia, i media, la fortuna, le provocazioni.
Gli avversari caricati a pallettoni dalle solite strigliate del presidente che ci vede come i loro principali rivali, il loro allenatore col dente avvelenato nei confronti della nostra società, alcuni loro giocatori in una forma strepitosa.

La vedo nera. Ma proprio nera nera.
Servirebbe un intervento divino.

CrazyEagle

Visitatore
Ma pure io avrei firmato per un pareggio. Visto il valore dell'avversario non sarebbe male.

Ma dopo aver sentito le dichiarazioni di Zamparini e letto i commenti dei palermitani su internet io a questo punto voglio farli a pezzi, proprio che se devono senti' le urla!

Glosoli

*
Lazionetter
* 64
Speriamo che Pastore e Ilicic mangino troppo pesante.  :=))

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: CrazyEagle il 30 Ott 2010, 15:45
Se vinciamo voglio vedere cos'avranno da dire.... cioè, basta leggere la prima pagina per capire come stanno affrontando la vigilia i palermitani....

http://www.aquilerosanero.com/forum/le-partite-del-palermo-stagione-2010-2011/3435-aspettando-palermo-lazio-serie-a-2010-2011-9-a.html

Leggendo i commenti noto che i palermitani sono convinti di vincere, qualcuno anche di stravincere..
E, sebbene firmerei tranquillamente per un bel pareggio (visto che il Palermo ha una signora squadra), spero che la nostra LAZIO li smentisca e che faccia una prestazione sopra le righe, anche solo per far impazzire Zamparini.

:since

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.269
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ott 2010, 15:49
Firmerei col sangue anche per uno zero a zero, ci è tutto contro in questa partita.

Tuuuuuuutto sommato anch'io sarei per un pareggiotto.

Bellissima foto, Bara'.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
la partita è difficile ma l'ambiente palermitano (tifosi, allenatore, presidente) sta facendo di tutto per perdere. Chissà che alla fine non ci riesca???
di certo domani avremo centinaia di migliaia di gufi attrespolati che ce la tireranno con tutto il loro cuore!

io quando ci sono situazioni del genere mi carico ancora di più:

SVETRAMOLI!!!!!

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Aipotu il 30 Ott 2010, 16:10
Leggendo i commenti noto che i palermitani sono convinti di vincere, qualcuno anche di stravincere..
E, sebbene firmerei tranquillamente per un bel pareggio (visto che il Palermo ha una signora squadra), spero che la nostra LAZIO li smentisca e che faccia una prestazione sopra le righe, anche solo per far impazzire Zamparini.

:since

so troppo sicuri questi vojo vede che dicono se ce la famo...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io continuo a pensare che il pareggio me lo prendo di corsa, ma
comincio anche a pensare che possiamo fargli male ..... vediamo un po' ....

Discussione precedente - Discussione successiva