A me Crecco ricorda Giampiero Pinzi, non certo per il ruolo, ma per la maturità fisica e la grinta che mette in campo. Di quella Primavera scudettata solo lui e Domizzi hanno avuto una lunga carriera in Serie A. Secondo me un posto per uno che corre, contrasta, si inserisce senza palla, e tira in porta con cattiveria, lo si trova sempre. Filippini può crescere vicino a Radu, potenzialmente è un grande difensore, esterno o centrale, proprio come Stefan. Minala è pronto per giocare già domenica, e Tounkara deve fare il ritiro con i grandi, a tutti i costi. Elez va provato, ha un fisico monumentale, grande tecnica e ottima visione di gioco, ma mi sembra troppo lento per fare il centrale difensivo, il suo impiego in mediana mi convince di più. Lombardi è un piccolo fenomeno, ma non mi pronuncio sulle sue potenzialità di esplosione tra i professionisti, gioca in un ruolo in cui è molto difficile emergere, mi limito ad augurargli tutta la fortuna che merita. Strakosha, Serpieri, Pollace, Oikonomidis... parola ai nostri tecnici, ne hanno tanta di materia da plasmare!