Finale Primavera TIM Cup: Fiorentina - Lazio [la partita]

Aperto da Alexxio, 09 Apr 2014, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Grande vittoria, bravi tutti. Bravissimo Tare, c'è molto di suo in questa vittoria. Speriamo di portare più ragazzi possibile in prima squadra. E per l'anno prossimo molti a giocare in serie B oppure C

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Se mi posso consigliare, NON (ripeto NON) leggete l'articolo della partita sulla Gazzetta...

EOT

Grandissima partita di tutti... :ssl
Potevamo farne altri 2 o 3 ma va benissimo cosi'.

Mi e' piaciuto tantissimo Seck.
Dalla sua parte non e' passato uno spillo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Sirius il 10 Apr 2014, 09:22
OT

Se mi posso consigliare, NON (ripeto NON) leggete l'articolo della partita sulla Gazzetta...

EOT

Grandissima partita di tutti... :ssl
Potevamo farne altri 2 o 3 ma va benissimo cosi'.

Mi e' piaciuto tantissimo Seck.
Dalla sua parte non e' passato uno spillo.

Se questa squadra primavera fosse stata di una delle strisciate o delle merde , sarebbe celebrata per tutto l'anno con servizi speciali o DVD , ma non fa niente , c'è la coccoliamo noi.

[MSG-EDITATO]

PERDONACI, MA DI QUESTA POLEMICA NE FACCIAMO VOLENTIERI A MENO.

GRAZIE.

Lazio.net Staff

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Capitan Achab il 10 Apr 2014, 08:39
100%!!!!!!!!

Un piccolo appunto.
L'intervistatore dice a Inzaghi: "...bla bla bla... avete riportato la Coppa a Formello...".
Mi sarei aspettato un: "Veramente l'abbiamo riportata a Roma!!!!".
Comunque è un dettaglio. .. magari tutti gli anni......

Si, ci ho fatto caso anche io. Avrà nominato Formello decine di volte. Mancava solo che ci chiamasse Formellese, 'sto trigoriota di merda. Tié, coppainfaccia pure a te  :asrm

Freezer67

Visitatore
e come disse qualcuno qui dentro,
"da qualche parte la Lazio è in vantaggio".

Ottimo lavoro societario, bravi, avanti così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
peccato non averla potuta vedere, grandissima gioia.
Una nota veramente positiva, di cui va riconosciuto il merito a questa Società.
Ripartiamo - anche - da questo, non sarebbe poco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

p.s. letto le dichiarazioni rilasciate da Tare a fine partita; Spero che la situazione cambi, spero cha la gente apprezzerà il lavoro fatto dal presidente Lotito e da questo club.

Non devi sperare, perchè non è questione di fortuna, è questione che dovete fare diversamente da come avete fatto sino ad oggi, soprattutto il tuo capo.
Francamente queste dichiarazioni alla sharon a me hanno stancato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Abbiamo un capitale enorme,ma veramente grande....speriamo di non bruciarlo..
Secondo me è più forte e ricca tecnicamente parlando della primavera di Giordano, Manfredonia e Agostinelli...
Se riuscissimo a tirare 3 fenomeni pi un paio di acquisti (2 bastano e avanzano fatti bene)... ci si aprire un periodo  molto promettente..

OT : In 5000 a vedere la primavera della Fiorentina..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Kim Gordon il 10 Apr 2014, 10:07
grande vittoria!

p.s. letto le dichiarazioni rilasciate da Tare a fine partita; Spero che la situazione cambi, spero cha la gente apprezzerà il lavoro fatto dal presidente Lotito e da questo club.

Non devi sperare, perchè non è questione di fortuna, è questione che dovete fare diversamente da come avete fatto sino ad oggi, soprattutto il tuo capo.
Francamente queste dichiarazioni alla sharon a me hanno stancato.

Nello specifico non devono fare diversamente un bel niente...abbiamo un settore giovanile al top in Italia e in Europa.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 346
grazie mister Inzaghi e Bollini,
grazie Presidente.
Negli ultimi 7-8 anni sempre presenti alle final eight, due anni fa in finale, l'anno scorso Campioni, quest'anno Coppa Italia qualificazione già ottenuta da un pezzo per le final eight...c'è da dire solo grazie e complimenti a tutti, non abbiamo mai avuto un settore primavera così forte e costantemente ai vertici.

FORZA GRANDE LAZIO

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: simcar il 10 Apr 2014, 09:02
Grande vittoria, bravi tutti. Bravissimo Tare, c'è molto di suo in questa vittoria. Speriamo di portare più ragazzi possibile in prima squadra. E per l'anno prossimo molti a giocare in serie B oppure C

Grandi aquilotti, bellissima gioia!

Daje Lazio bella

:bandes:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Arriviamo al franchi con qualche minuto di ritardo, grazie al traffico caotico causato anche dal concomitante concerto nell'adiacente Mandelaforum di tal Alessandra Amoroso.
I miei figli, dopo avermi convinto a provare ad entrare nel settore ospiti anche su muniti di poltronissime centrali, convincono anche lo steward, ed entriamo nel settore appena dopo il gol segnato da Lombardi.
Praticamente la finale è finita prima che prendessimo posto sui gradoni.
Nel settore siamo in circa 40-50, con cori direi equamente divisi fra quelli contro Lotito e quelli d'incitamento verso la squadra, con alcuni anche personalizzati (ricordo Murgia, Crecco, Lombardi e Simone Inzaghi). Nella tribuna di fronte a noi la rappresentanza laziale è più nutrita, credo di poter stimare circa 150-200 persone.
La partita scorre via senza grossi sussulti, nel settore girano alcuni A3 libera la Lazio che strategicamente vengono attaccati al vetro del settore verso la fine partita ipotizzando riprese televisive al termine dell'incontro (anche se due-tre sono stati lì per l'intero incontro).
Dopo la partita e la premiazione attesa di circa 40 minuti per poter uscire dal settore, dove siamo stati raggiunti anche dai "laziali da tribuna" ai quali è stato fatto attraversare il campo per uscire tutti dal medesimo cancello. Questa attesa, naturalmente, permette di beccare anche l'uscita del concerto di tal Alessandra Amoroso con relativa fila anche per il rientro.

Una domanda. dal nostro settore si sentivano distintamente urla di disapprovazione - se non razziste - quando toccava palla Minale ed in parte anche rivolte a Tounkara. Dalla televisione si percepivano? E se si, sono state pesantemente stigmatizzate dal conduttore?

Annotazione di colore: verso la fine della partita uno dei tifosi laziali, subito dopo il gol di bangu, ha cominciato ad agitarsi temendo un'altro gol della florentia, ma anche della Lazio. Solo dopo ha spiegato che si era giocato il 2-4, pagato a 63!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 10 Apr 2014, 10:06grandissima gioia.
Una nota veramente positiva, di cui va riconosciuto il merito a questa Società.
Ripartiamo - anche - da questo, non sarebbe poco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tommasino il 10 Apr 2014, 10:54
Arriviamo al franchi con qualche minuto di ritardo, grazie al traffico caotico causato anche dal concomitante concerto nell'adiacente Mandelaforum di tal Alessandra Amoroso.
I miei figli, dopo avermi convinto a provare ad entrare nel settore ospiti anche su muniti di poltronissime centrali, convincono anche lo steward, ed entriamo nel settore appena dopo il gol segnato da Lombardi.
Praticamente la finale è finita prima che prendessimo posto sui gradoni.
Nel settore siamo in circa 40-50, con cori direi equamente divisi fra quelli contro Lotito e quelli d'incitamento verso la squadra, con alcuni anche personalizzati (ricordo Murgia, Crecco, Lombardi e Simone Inzaghi). Nella tribuna di fronte a noi la rappresentanza laziale è più nutrita, credo di poter stimare circa 150-200 persone.
La partita scorre via senza grossi sussulti, nel settore girano alcuni A3 libera la Lazio che strategicamente vengono attaccati al vetro del settore verso la fine partita ipotizzando riprese televisive al termine dell'incontro (anche se due-tre sono stati lì per l'intero incontro).
Dopo la partita e la premiazione attesa di circa 40 minuti per poter uscire dal settore, dove siamo stati raggiunti anche dai "laziali da tribuna" ai quali è stato fatto attraversare il campo per uscire tutti dal medesimo cancello. Questa attesa, naturalmente, permette di beccare anche l'uscita del concerto di tal Alessandra Amoroso con relativa fila anche per il rientro.

Una domanda. dal nostro settore si sentivano distintamente urla di disapprovazione - se non razziste - quando toccava palla Minale ed in parte anche rivolte a Tounkara. Dalla televisione si percepivano? E se si, sono state pesantemente stigmatizzate dal conduttore?

Annotazione di colore: verso la fine della partita uno dei tifosi laziali, subito dopo il gol di bangu, ha cominciato ad agitarsi temendo un'altro gol della florentia, ma anche della Lazio. Solo dopo ha spiegato che si era giocato il 2-4, pagato a 63!!

:=))

vorrei sfatare il fatto che hai 4 su 4 alle finali
c'eri anche in supercoppa italiana e lì s'è perso a' bestia

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grande Tommasino, in trasferta anche per la Lazio primavera

:since

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2014, 11:01
:=))

vorrei sfatare il fatto che hai 4 su 4 alle finali
c'eri anche in supercoppa italiana e lì s'è perso a' bestia
Me ne sono accorto poco dopo averlo scritto ieri sera e poi mi sono scordato di rettificare.

Evidentemente quella finale il mio inconscio l'aveva rimossa, essendosi fermato all'estasi del 26 maggio!  :D

Ma di Minala, che fra l'altro dopo il gol mi sembra di aver visto che ha esultato polemicamente sotto la tribuna viola, s'è sentito niente in tv?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.002
Grande Tommasino, in trasferta anche per la Lazio primavera

:since

AVANTI LAZIO
In trasferta fino ad un certo punto.
Ad una mezz'oretta (anche se poi è diventata un'ora e mezza) da casa!

Purtroppo le mie trasferte sono all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Più importante dei trofei è avere dei giovani pronti per la prima squadra, non dimentichiamocelo.

Intanto godiamo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasino il 10 Apr 2014, 11:08
In trasferta fino ad un certo punto.
Ad una mezz'oretta (anche se poi è diventata un'ora e mezza) da casa!

Purtroppo le mie trasferte sono all'olimpico.

Aaaahh non lo sapevo, comunque la cosa che mi sconvolge è il traffico che si è scatenato per colpa di Alessandra Amoroso  :o

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva