cacche - Lecce

Aperto da Magnopèl, 30 Ott 2010, 14:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Il Lecce non è imbarazzante ma molto molto peggio. Spero che un giorno qualche inchiesta tiri fuori questa partita perchè hanno fatto di tutto per fargliela vincere

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
comunque qualcuno deve spiegarmi perchè è stato espulso olivera

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: arturo il 30 Ott 2010, 19:37
Di michele VERGOGNOSO, ha dato il la al contropiede romico. Titty assente non ci voleva.

e non era la prima volta, sull'azione precedente wcnic s'era divorato un gol fatto

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ott 2010, 19:38
La cosa grave è che il capetone sembra volesse inseguire Olivera negli spogliatoi.

grande esempio per i bambini...

ma tanto è già pronta una puntata a c'è posta per te......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 30 Ott 2010, 19:39
comunque qualcuno deve spiegarmi perchè è stato espulso olivera
Quoto.
Boh.

Non ci posso credere , con lui giocavano in 10.
Ranieri stasera apre uno champagne.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
non esiste niente di meglio di un partita vinta (illusoria)

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
il lecce ha dei movimenti difensivi che manco in lega pro

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: white-blu il 30 Ott 2010, 19:41
non esiste niente di meglio di un partita vinta (illusoria)

infatti

prese a pallate dal lecce......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Questi hanno vinto raga' pero' stanno a pezzi , una squadra seria gliene faceva 3 stasera .

il Lecce si e' suicidato stasera , De Canio non c'ha capito nulla e ha sbagliato tutti i cambi

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: giggio il 30 Ott 2010, 19:42
il lecce ha dei movimenti difensivi che manco in lega pro
movimenti è una parola grossa

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Allora il Lecce è una squadra disastrosa l'unico buono mi sembra il portiere. WCnic praticamente senza marcatura per tutta la partita. di michele è proprio così, corvia ha giocato con loro.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 30 Ott 2010, 19:31
"lo stanno fermando in SEI persone ma nonci riescono!!" ahahahahahhahahahaha
la sensi che prega poi ahahahhah

la sensi pregava perchè raggiungesse l'avversario, pure lei ha capito....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: irisheagle il 30 Ott 2010, 19:43
Questi hanno vinto raga' pero' stanno a pezzi , una squadra seria gliene faceva 3 stasera .

il Lecce si e' suicidato stasera , De Canio non c'ha capito nulla e ha sbagliato tutti i cambi

bastava lascià a casa corvia e dimichele

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Come da pronostico vittoria illusoria.
Saranno più temibili senza il fesso , ma a questi bisogna farne 3.
Come minimo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Con questa espulsione il Capitano si porta a 10 rossi in carriera.
Distaccando Materazzi e portandosi ad una sola lunghezza da Bergomi e Couto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Il Lecce aveva dominato a centrocampo, anche dal punto di vista tecnico, putroppo le punte non pungono e i difensori fanno ride. De Michele ha concesso un contropiede perdendo un pallone facilissimo da controllare.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 30 Ott 2010, 19:31
"lo stanno fermando in SEI persone ma nonci riescono!!"
E' record.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2010, 19:40
Quoto.
Boh.

Non ci posso credere , con lui giocavano in 10.
Ranieri stasera apre uno champagne.
vabbè dai... non esageriamo... dalle immagini si vede benissimo che mentre titty correva lui gli ha dato un calcetto per farlo cadere (probabilmente era la punizione epr l'azione prima, quando titty è entrato duro e gli ha fregato la palla)
naturalmente il boro ha reagito da pazzo psicopatico con rincorda finale bloccato dai buttafuori bruchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
nota a margine:
sul lancio di rijse per burdisso ci sono 3/4 trigorioti in fuorigioco, tra cui juan....
juan nel gol è quello su cui zompa burdisso....

tutto regolare

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 30 Ott 2010, 19:38
La cosa grave è che il capetone sembra volesse inseguire Olivera negli spogliatoi.

Cioè Tytty ha fatto coming out?

Discussione precedente - Discussione successiva