Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Apr 2014, 04:16
Muriel ha un grandissimo talento ma è stato tre mesi fuori lo scorso anno e due mesi fuori quest'anno. Sempre per problemi muscolari.
Tremo al pensiero di vederlo qui, sinceramente. Sappiamo tutti come andrebbe a finire, su.

Anche io tremo, nonostante riconosca il valore assoluto del giocatore.
Pare sia anche un bel caratterino.
Punterei a qualcosa di più sicuro.

skizzo87

Visitatore
Muriel e' il giocatore che forse + mi ricorda fisicamente il Fenomeno.
Potenzialmente e' un fuoriclasse, e puo' fare indistintamente prima e seconda punta.

Ma Magara

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Conviene prendere Muriel a 15-18 milioni sapendo che fisicamente e' molto molto fragile ?

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Marchetti, seppur bravo, ormai lo ritengo inaffidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
muriel sarebbe un grandissimo acquisto, e visto l'anno così e così ci sarebbe il "rischio" dell'esplosione alla Immobile. e in tal modo avremmo una delle punte più forti in giro, visto che è molto più tecnico di Ciro.
prendiamolo subito, 20 milioni e ci portiamo lui e Candreva a casa.
sarebbe un bel manifesto sulle nostre ambizioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Babu1975 il 11 Apr 2014, 10:30
Conviene prendere Muriel a 15-18 milioni sapendo che fisicamente e' molto molto fragile ?

Non credo che spenderemo una somma del genere in avanti. Tantomeno per Muriel , che beninteso sembra un gran bel giocatore ,ma da accertarne lo stato fisico mi sembra obbligatorio.
Tuttavia , con Djordjevic in entrata , e i gemellini Keita Tounkara,oltre a Candreva , mi basterebbe un attaccante di complemento e potrebbe essere Miro se rimane. Qualora Miro come credo andrà via , valuterei , visto che si fa il nome del Gila, lo stesso Postiga che non credo abbia nulla da invidiare allo stesso Gila o Denis o chi per loro.

Il grosso lo spenderei in difesa.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2014, 10:39
Non credo che spenderemo una somma del genere in avanti. Tantomeno per Muriel , che beninteso sembra un gran bel giocatore ,ma da accertarne lo stato fisico mi sembra obbligatorio.
Tuttavia , con Djordjevic in entrata , e i gemellini Keita Tounkara,oltre a Candreva , mi basterebbe un attaccante di complemento e potrebbe essere Miro se rimane. Qualora Miro come credo andrà via , valuterei , visto che si fa il nome del Gila, lo stesso Postiga che non credo abbia nulla da invidiare allo stesso Gila o Denis o chi per loro.

Mmm, parco attaccanti ottimo. Per blindare il settimo posto per il terso anno di seguito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
In attacco qualcos'altro di buono serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Filippo3 il 11 Apr 2014, 10:40
Mmm, parco attaccanti ottimo: per blindare il settimo posto per il terso anno di seguito.
Bisogna capire che si vuole

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

cioè tu affronteresti l'anno prossimo con Djordjevic, Keita, Tounkara, Candreva e Postiga ???????????
O anche gli stessi togliendo Postiga e inserendo Klose?

vabbé, incredibile.
Non riesco ad aggiungere altro.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FatDanny il 11 Apr 2014, 10:47
cioè tu affronteresti l'anno prossimo con Djordjevic, Keita, Tounkara, Candreva e Postiga ???????????

vabbé, incredibile.
calma, non conosciamo l'impatto di djordjone sul campionato italiano.
se tare e reja sono convinti che questa spacca, si, staresti bene così.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 11 Apr 2014, 10:47

vabbé, incredibile.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: NandoViola il 11 Apr 2014, 10:50
dai, non scherziamo: dovresti sperare che questo arriva e segna almeno 15 gol: altrimenti ti troevresti nella stessa identica situazione di quest'anno.
Postiga? Ma vi sembra un attaccante su cui puntare?

Citazione di: Filippo3 il 11 Apr 2014, 10:40
Mmm, parco attaccanti ottimo. Per blindare il settimo posto per il terso anno di seguito.
ecco, se si vuole rimanere come quest'anno, Djordevic è sufficiente e Postiga è perfetto al posto di Klose

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Riusciremo a peggiorare il mediocre attacco di quest'anno.
Ci vuole talento.
E Postiga che non ha nulla da invidiare a Gilardino (magari un centinaio di gol in più in carriera, ma che sarà mai?) da te non me lo sarei aspettato.
Bisogna rifondare non puntellare, attacco e difesa vanno ricostruiti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

Un attaccante forte serve, almeno per essere in alternativa al serbo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

maddai nando, ma cosa stiamo dicendo?

Parliamo di un giocatore equiparabile a Paulinho per numeri come già dimostrato in altro topic, parliamo per capirci di un titolare del Livorno, non del Napoli, con la difficoltà aggiunta che nemmeno si è ancora misurato col campionato italiano.

A zero è indiscutibilmente una buona mossa, ma basare l'attacco dell'anno prossimo sul potenziale impatto che potrebbe avere sul campionato italiano è da matti. Ma da scocciati proprio.

Ma come, siamo in una situazione delicatissima, che proviamo a tenere e a ritessere meticolosamente, e ci prendiamo con leggerezza un rischio di tale portata?
Che questo ha difficoltà e noi ci troviamo a rigiocare con X come "falso nueve"?
Sostituire un Klose ormai in declino con un'incognita, dopo un anno così?
Ho capito che siamo tafazziani, ma qui raggiungiamo vette inesplorate...

Io non capisco come si faccia a predicare giustamente pacatezza in certi giudizi dei contestatori e poi affermare cose che io reputo al limite della provocazione.
Ma non sull'opinione in sé più che legittima (figuriamoci, non mi pare assurdo che Djordjevic faccia bene), quanto per il totale disinteresse sul rischio che comporterebbe il contrario.
Potrei capì sta sciallezza se ce fossimo assicurati Mandzukic, ma così pare proprio na supercazzola prematurata.

boh, io davvero non lo so...

EDIT: mi scuso se ho toni particolarmente piccati su sta cosa, ma per me il tema "attaccante" è il tema dei temi.
Il buco che ci portiamo da DUE ANNI E MEZZO.
Sentì che co djordjevic siamo più o meno bene equivale a dirmi "vabbé dai, ma se l'anno prossimo arriviamo decimi non è poi tanto male".

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Perea andrebbe girato in prestito e servirebbe una punta affidabile e abbastanza forte da completare la rosa,partendo dal presupposto che Postiga e Klose ci salutino......se Klose dovesse rinnovare ho paura che il mercato punte sia finito.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Il fatto è che se poi questo impatto è deludente stiamo da capo a dodici.
Un'altra punta serve eccome.
Poi se Giorgevic esplode meglio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: davidelazio il 11 Apr 2014, 10:33
Ma un portiere non ci serve?
Marchetti, seppur bravo, ormai lo ritengo inaffidabile.

Il portiere c'e' ed e' Berisha, che malgrado le poche apparizioni (il portiere va giudicato sulla stagione), ha fatto grandi e buone prestazioni.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2014, 11:12
Il portiere c'e' ed e' Berisha, che malgrado le poche apparizioni (il portiere va giudicato sulla stagione), ha fatto grandi e buone prestazioni.
Non dimentichiamoci Berardi e Stakosha che seppur giovani sono due portieri molto validi

Discussione precedente - Discussione successiva