Citazione di: NandoViola il 11 Apr 2014, 10:50
calma, non conosciamo l'impatto di djordjone sul campionato italiano.
se tare e reja sono convinti che questa spacca, si, staresti bene così.
maddai nando, ma cosa stiamo dicendo?
Parliamo di un giocatore equiparabile a Paulinho per numeri come già dimostrato in altro topic, parliamo per capirci di un titolare del Livorno, non del Napoli, con la difficoltà aggiunta che nemmeno si è ancora misurato col campionato italiano.
A zero è indiscutibilmente una buona mossa, ma basare l'attacco dell'anno prossimo sul potenziale impatto che potrebbe avere sul campionato italiano è da matti. Ma da scocciati proprio.
Ma come, siamo in una situazione delicatissima, che proviamo a tenere e a ritessere meticolosamente, e ci prendiamo con leggerezza un rischio di tale portata?
Che questo ha difficoltà e noi ci troviamo a rigiocare con X come "falso nueve"?
Sostituire un Klose ormai in declino con un'incognita, dopo un anno così?
Ho capito che siamo tafazziani, ma qui raggiungiamo vette inesplorate...
Io non capisco come si faccia a predicare giustamente pacatezza in certi giudizi dei contestatori e poi affermare cose che io reputo al limite della provocazione.
Ma non sull'opinione in sé più che legittima (figuriamoci, non mi pare assurdo che Djordjevic faccia bene), quanto per il totale disinteresse sul rischio che comporterebbe il contrario.
Potrei capì sta sciallezza se ce fossimo assicurati Mandzukic, ma così pare proprio na supercazzola prematurata.
boh, io davvero non lo so...
EDIT: mi scuso se ho toni particolarmente piccati su sta cosa, ma per me il tema "attaccante" è il tema dei temi.
Il buco che ci portiamo da DUE ANNI E MEZZO.
Sentì che co djordjevic siamo più o meno bene equivale a dirmi "vabbé dai, ma se l'anno prossimo arriviamo decimi non è poi tanto male".