Citazione di: MauroLaziale il 11 Apr 2014, 11:58
Secondo me non bisognava invitare Lotito perché sia se Lotito accetterà che se non accetterà si dirà che avrà sbagliato(nel primo caso si dirà che provoca,nel secondo che è un'offesa alla Lazio non accettare)e sarà criticato accentuando i veleni.
prendiamola con leggerezza, comunque vada.
Tanto é nel nostro dna lamentarci se siamo terzi perché potevamo essere primi, lamentarci se siamo decimi perché destinati alla mediocrità perenne e lamentarci (giustamente) se siamo sedicesimi.
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Apr 2014, 11:47
Primavera e giocatori prima squadra invitati,lotito anche.
E la festa dello scudetto del 74 e si celebreranno altri grandi giocatori lotito se decidera di venire non deve essere l oggetti della serata,niente proteste e niente feste di riconciliazione che rovinerebbero la serata
ti quoto e credo sia la prima volta. C'é sempre una prima volta..

ot
dopo anni e anni durante i quali l'ho cordialmente detestato..sento che sto per rinnamorarmi di Pino Wilson. Al di là di questa grande iniziativa e relativa colossale organizzazione dell'evento.
l'altro giorno l'ho visto in tv (mi pare RaiSport) e fuori studio c'era un grosso procuratore collegato, al quale gli ospiti hanno formulato decine di domande su inter, juve, napoli, Lazio, rioma e florentia.
Ai saluti: ''
Grazie e a presto. E....dite a Wilson che ho ancora tutte le sue figurine!''.
Inquadrato Wilson, visibilmente commosso, mi sono emozionato....

eot