"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Property il 11 Apr 2014, 10:35
altra bella idea wilson e oddi.
e secondo me la società accetterà giustamente.
serve un altro scatto, serve che abbiate il coraggio di un'altra azione.
dovete coinvolgere anche lotito, attivamente, in qualche modo.
questa occasione è un calcio di rigore, da non sbagliare.
Primavera e giocatori prima squadra invitati,lotito anche.
E la festa dello scudetto del 74 e si celebreranno altri grandi giocatori lotito se decidera di venire  non deve essere l oggetti della serata,niente proteste e niente feste di riconciliazione  che rovinerebbero la serata

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Secondo me non bisognava invitare Lotito perché sia se Lotito accetterà che se non accetterà si dirà che avrà sbagliato(nel primo caso si dirà che provoca,nel secondo che è un'offesa alla Lazio non accettare)e sarà criticato accentuando i veleni.

Property

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Apr 2014, 11:47
E la festa dello scudetto del 74 e si celebreranno altri grandi giocatori lotito se decidera di venire  non deve essere l oggetti della serata,niente proteste e niente feste di riconciliazione  che rovinerebbero la serata
Io ho un altro approccio.
Lo so che lotito è invitato, ma con un'occasione del genere, servirebbe uno scattino in più, ovvero faccio in modo che lotito non sia semplicemente invitato, ma venga proprio e dica pure magari qualcosa di laziale.
E' un pò l'approccio di non attendere che avvenga, ma fare in modo che avvenga, in modo proattivo.
Per me è un'occasione, poi boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Property il 11 Apr 2014, 12:17
Lo so che lotito è invitato, ma con un'occasione del genere, servirebbe uno scattino in più, ovvero faccio in modo che lotito non sia semplicemente invitato, ma venga proprio e dica pure magari qualcosa di laziale.
E' un pò l'approccio di non attendere che avvenga, ma fare in modo che avvenga, in modo proattivo.

Sopravvaluti l'intelligenza del Laziale medio, non farebbe in tempo ad avvicinarsi al microfono che subito partirebbero i brotitooooooooooo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MauroLaziale il 11 Apr 2014, 11:58
Secondo me non bisognava invitare Lotito perché sia se Lotito accetterà che se non accetterà si dirà che avrà sbagliato(nel primo caso si dirà che provoca,nel secondo che è un'offesa alla Lazio non accettare)e sarà criticato accentuando i veleni.

prendiamola con leggerezza, comunque vada.
Tanto é nel nostro dna lamentarci se siamo terzi perché potevamo essere primi, lamentarci se siamo decimi perché destinati alla mediocrità perenne e lamentarci (giustamente) se siamo sedicesimi.

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Apr 2014, 11:47

ti quoto e credo sia la prima volta. C'é sempre una prima volta..   :)

ot
dopo anni e anni durante i quali l'ho cordialmente detestato..sento che sto per rinnamorarmi di Pino Wilson. Al di là di questa grande iniziativa e relativa colossale organizzazione dell'evento.

l'altro giorno l'ho visto in tv (mi pare RaiSport) e fuori studio c'era un grosso procuratore collegato, al quale gli ospiti hanno formulato decine di domande su inter, juve, napoli, Lazio, rioma e florentia.

Ai saluti:  ''Grazie e a presto. E....dite a Wilson che ho ancora tutte le sue figurine!''.
Inquadrato Wilson, visibilmente commosso, mi sono emozionato.... :cry:
eot

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Property il 11 Apr 2014, 12:17
Io te e tutti I tifosi non serve che qualcuno ci suggerisca o ci spinga a dire qualcosa di laziale  perche quando rivedro nesta che era il mio idolo da bambino mi emozionero,queste cose o le provi o nn le capirai mai
Citazione di: Bretoniano il 11 Apr 2014, 12:40
Sopravvaluti l'intelligenza del Laziale medio, non farebbe in tempo ad avvicinarsi al microfono che subito partirebbero i brotitooooooooooo
La scena deve essere dei giocatori del 74 non di lotito.
Si e criticato perche nn e stato invitato(smentiti subito), poi per la maglia  vista (non sara quella),  criticati  degli invitati,criticato il fatto di esaltarsi per ricordare la storia mo volete che si dia luogo della riconciliazione?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
secondo voi c'è qualche possibilità che la Rai (magari Rai sport) faccia la diretta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2014, 13:43
secondo voi c'è qualche possibilità che la Rai (magari Rai sport) faccia la diretta?

Mi pare che sia già stato comunicato che andrà su Rai Sport 1...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ma vedi di esserci

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
La curva Maestrelli è vuota al momento, se non sbaglio, sono stati venduti meno di 2000 biglietti, la vogliamo riempire?
I biglietti costano 3 euro, cioè dico, 3 euro
Daje un pò

:band1: :band5: :band2: :bandes:  :band6:

AVANTI LAZIO

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 11 Apr 2014, 15:08
ma vedi di esserci

- Volevi essere polemico? Ti prendi libertà che sinceramente non ti competono.
  Avete (e ce l'ho con chi ha questo atteggiamento di stucchevole e presunta superiorità) contribuito ad avvelenare       l'ambiente Lazio, spero non irrimediabilmente. Che cosa ne sai di dove abita o cosa faccia nella sua vita AdlerNest.

- Stavi solo scherzando, volevi solo spronare?
  Ti chiedo scusa anticipatamente.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: AguilaRoja il 11 Apr 2014, 15:13
  Avete (e ce l'ho con chi ha questo atteggiamento di stucchevole e presunta superiorità) contribuito ad avvelenare       l'ambiente Lazio, spero non irrimediabilmente. Che cosa ne sai di dove abita o cosa faccia nella sua vita AdlerNest.

e da un pò che con innamoRADU ci "stuzzichiamo": Laziali entrambi, tifosi entrambi, ma per certe "sfumature" agli antipodi.
Questa volta nelle sue parole, ho voluto solo vedere la nota scherzosa (sa dove abito e cosa faccio...) e infatti volvevo rispondergli: no, non vengo se no mi corchi.... :beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
60.000 spettatori,bandiere ovunque......colori biancoazzurri,grandi giocatori......mmmmmmmm mi piazzo davanti la tv e penso che mi verranno i lucciconi,sicuro...... :since :since :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io verrò allo stadio, e sicuramente registrerò l'EVENTO in tv

:band5:

AVANTI LAZIO

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: AguilaRoja il 11 Apr 2014, 15:13

keep calm and scuse accettate.

Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2014, 15:24
e da un pò che con innamoRADU ci "stuzzichiamo": Laziali entrambi, tifosi entrambi, ma per certe "sfumature" agli antipodi.
Questa volta nelle sue parole, ho voluto solo vedere la nota scherzosa (sa dove abito e cosa faccio...) e infatti volvevo rispondergli: no, non vengo se no mi corchi.... :beer:

era appunto un invito a venire (pensavo che avessi la possibilità di prendere un gg di ferie) per non perderti una serata memorabile..poi che te menavo sono d'accordo.. :since

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

va benissimo raisport, almeno qualcuno si può registrare tutta la partita, però sarebbe importante far entrare anche le telecamere di Sky e Mediaset, in modo da poter mandare in onda dei bei servizi pieni di immagini.

Sarà uno spot bellissimo per la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Forza LAZIALI mancano ancora tanti giorni, diamo un segnale a tutti, mostriamo la nostra grandezza.

:band1: :band1: :band7: :bandes: :band5: :band5: :band2: :band9: :oo :band12: :bakar: :band6: :band7: :band2: :band12: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva