Finale Primavera TIM Cup: Fiorentina - Lazio [la partita]

Aperto da Alexxio, 09 Apr 2014, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Avete visto la foto di Minala e Tounkara piegati vicno alla coppa?
Ma che fisico ha Minala?!!!!!?!!!!!!?
Ha il ginocchio più grande della testa di Tounkara!!!!!
Qualcuno ha i dati sul suo fisico, altezza e peso?
Mi sa che è una bestia assoluta!!!! Fa paura...
Daje Minala!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Piccolo OT ma forse neanche tanto - da qualche parte mi sembra di aver letto che la nostra primavera costa 350.000 euro 'anno e cioè  la metà del solo ingaggio del fenomeno Jedvaj  che sta a 700.000 euro l'anno......eehh ma quando c'hai il progggetto!.....sì de fatte presta li sordi dalle banche! :x - fine piccolo OT ma forse neanche tanto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Durante la telecronaca i commentatori hanno parlato di Elez, centrale di difesa spostato a centrocampo.
E parlando parlando se ne sono usciti con la solita cazzata tutta riommica di dire
"Elez e' stato preso anche per rispondere all'acquisto del talento Jedvaj da parte della xxxx".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

A parte che Elez e' costato 500K mentre Jedvaj 5M e a parte che la trattativa e l'acquisto di Elez sono avvenute molto prima che le cacche trattassero e comprassero il "talento" serbo, ma dico, pure nella finale Lazio-Fiorentina di Coppa Italia Primavera siete riusciti ad infilarci le merde?

:) :)

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Manni

*
Lazionetter
* 355
Ma Lazio Style Channel non fa una sintesi su youtube per noi poveracci che non abbiamo avuto modo di seguire la partita (impossibile seguirla con lo streaming all'estero)...

OT
ma poi una volta non mettevano le sintesi di tutte le partite su youtube? che è successo???
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Sirius il 11 Apr 2014, 09:09
Ah si, Jedvaj...
Durante la telecronaca i commentatori hanno parlato di Elez, centrale di difesa spostato a centrocampo.
E parlando parlando se ne sono usciti con la solita cazzata tutta riommica di dire
"Elez e' stato preso anche per rispondere all'acquisto del talento Jedvaj da parte della xxxx".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

A parte che Elez e' costato 500K mentre Jedvaj 5M e a parte che la trattativa e l'acquisto di Elez sono avvenute molto prima che le cacche trattassero e comprassero il "talento" serbo, ma dico, pure nella finale Lazio-Fiorentina di Coppa Italia Primavera siete riusciti ad infilarci le merde?

:) :)

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ho smoccolato non sapete quanto quando ho sentito questa cosa.
ma se gli arriva un decimo degli accidenti che gli ho mandato  :)

:asrm      :asrm        :asrm

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Cari ragazzi, purtroppo che volete fare, a Roma, nei vari uffici statali, sono stati "imboccati" molti "piscioruggine" che non sanno manco cosa significa "codice doentologico".... :stop

Ma li dovete capì, so riommanisti, abusivi der campionato: se i controlli li faceva la Consob tedesca, è da mo' che dovevano stà a cercare altre 5 associazioni per fare n'artra società.... :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva