Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 08 Apr 2014, 11:18
Credo che a quelle cifre non abbia mercato. Se ne andrà per 8/9 meloni (se ci dice bene) a meno che alla porta non bussi qualche società straniera (vedi barca rimasto senza portiere)
Conservo qualche perplessità sul fatto che ci si possa fare chissà quanto...

Il Barcellona non è senza portiere avendo gia' preso il tedesco del Borussia Monchengladback, il problema per loro è che ad oggi hanno il mercato bloccato, per cui rimarranno con Pinto in porta al massimo che non venga accettato il loro ricorso e gli sbloccano il mercato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 08 Apr 2014, 14:20
Il Barcellona non è senza portiere avendo gia' preso il tedesco del Borussia Monchengladback, il problema per loro è che ad oggi hanno il mercato bloccato, per cui rimarranno con Pinto in porta al massimo che non venga accettato il loro ricorso e gli sbloccano il mercato.
ah, nn sapevo  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.159
Marchetti se rimane sono contento, altrimenti in Italia potrebbe interessare alla florentia secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1031911/nazionale-cassano-ed-el-shaarawy-convocati-per-lo-stage-160-.shtml

Nazionale, Cassano ed El Shaarawy convocati per lo stage
Per i test di Coverciano del 14-15 aprile, Prandelli chiama anche Giuseppe Rossi, Romulo e Berardi

C'è anche Antonio Cassano nella lista dei 42 convocati da Prandelli per i test fisici di Coverciano del 14 e 15 aprile. Il ct della Nazionale riapre le porte a Fantantonio, la cui ultima apparizione in azzurro risale agli Europei del 2012. Farà parte del gruppo, a sorpresa, Stephan El Shaarawy. Spazio anche per Giuseppe Rossi, ormai sulla via del recupero dopo l'infortunio al ginocchio. Prima chiamata per Romulo (Verona) e Berardi (Sassuolo).

Ancora convalescente per uno pneumotorace post-traumatico riportato il mese scorso, non è stato convocato per questo raduno Christian Maggio. Gli azzurri sono stati divisi in due gruppi: il primo sosterrà i test nella giornata di lunedì, il secondo - che comprende i giocatori di Juventus, Milan e Udinese - martedì. I calciatori impegnati nei campionati esteri non sono stati chiamati da Cesare Prandelli, non essendo questa data prevista dal calendario Fifa. Tutti i quarantadue convocati saranno sottoposti nella mattinata del 15 a prelievi ematochimici. Non ci sono i 'grandi vecchi' del calcio italiano, Francesco Totti e Luca Toni. Nel gruppone dal quale - aggiunti gli italiani che giocano nei campionati esteri - il ct cercherà i 23 per Brasile 2014 ci sono invece alcune novità giovani: tra tutti Davide Scuffet, 17enne portiere dell'Udinese, e Federico Bernardeschi, 20enne attaccante dell'Under 21 che milita in B con il Crotone.

Questi i convocati:

Primo gruppo
Portieri: Bardi (Livorno), Mirante (Parma), Perin (Genoa);
Difensori: Astori (Cagliari), Darmian (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Baselli (Atalanta), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Florenzi (Roma), Parolo (Parma), Romulo (Verona);
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina), Zaza (Sassuolo).

Secondo gruppo
Portieri: Buffon (Juventus), Scuffet (Udinese);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan);
Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Osvaldo (Juventus).

Marchetti non c'è, addio sogni mondiali? Il costo del cartellino è sceso di molto, imho

AVANTI LAZIO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
El Sharaawy???Montolivo???Insigne????Ranocchia????

Mah....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Insigne è forte, per il resto (Ranocchia, Montolivo) quelli ci sono..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Non c'è neanche Sirigu, ma credo che sia perchè gioca all'estero ed è più scomodo.

Purtroppo Federico i Mondiali se li è giocati...ma era prevedibile, vista anche la carica mediatica che stanno dando a Scuffet...alla fine sarà lui il terzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: Aquila Romana il 11 Apr 2014, 23:03
Insigne è forte, per il resto (Ranocchia, Montolivo) quelli ci sono..

Insigne è forse il giocatore più sopravvalutato della Serie A.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 11 Apr 2014, 22:59
El Sharaawy???Montolivo???Insigne????Ranocchia????

Mah....
Hanno chiamato pure me ma sti giorni stavo impicciatissimo....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2014, 23:18
Insigne è forse il giocatore più sopravvalutato della Serie A.
Bella pippa.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1031911/nazionale-cassano-ed-el-shaarawy-convocati-per-lo-stage-160-.shtml

Per i test di Coverciano del 14-15 aprile, Prandelli chiama anche Giuseppe Rossi, Romulo e Berardi

C'è anche Antonio Cassano nella lista dei 42 convocati da Prandelli per i test fisici di Coverciano del 14 e 15 aprile. Il ct della Nazionale riapre le porte a Fantantonio, la cui ultima apparizione in azzurro risale agli Europei del 2012. Farà parte del gruppo, a sorpresa, Stephan El Shaarawy. Spazio anche per Giuseppe Rossi, ormai sulla via del recupero dopo l'infortunio al ginocchio. Prima chiamata per Romulo (Verona) e Berardi (Sassuolo).

Ancora convalescente per uno pneumotorace post-traumatico riportato il mese scorso, non è stato convocato per questo raduno Christian Maggio. Gli azzurri sono stati divisi in due gruppi: il primo sosterrà i test nella giornata di lunedì, il secondo - che comprende i giocatori di Juventus, Milan e Udinese - martedì. I calciatori impegnati nei campionati esteri non sono stati chiamati da Cesare Prandelli, non essendo questa data prevista dal calendario Fifa. Tutti i quarantadue convocati saranno sottoposti nella mattinata del 15 a prelievi ematochimici. Non ci sono i 'grandi vecchi' del calcio italiano, Francesco Totti e Luca Toni. Nel gruppone dal quale - aggiunti gli italiani che giocano nei campionati esteri - il ct cercherà i 23 per Brasile 2014 ci sono invece alcune novità giovani: tra tutti Davide Scuffet, 17enne portiere dell'Udinese, e Federico Bernardeschi, 20enne attaccante dell'Under 21 che milita in B con il Crotone.

Questi i convocati:

Primo gruppo
Difensori: Astori (Cagliari), Darmian (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Baselli (Atalanta), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Florenzi (Roma), Parolo (Parma), Romulo (Verona);
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina), Zaza (Sassuolo).

Secondo gruppo
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan);
Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan);

Marchetti non c'è, addio sogni mondiali? Il costo del cartellino è sceso di molto, imho

AVANTI LAZIO

io non capisco come sia possibile che alcuni giocatori fuori condizione e con prestazioni pessima da almeno 12 mesi (Poli, Montolivo) o addirittura fuori per tutta la stagione (El Shaarawy) siano dentro questo elenco (solo per dire i nomi più eclatanti) e altri come
Marchetti e Ledesma appena c'è un calo vengano fatti fuori. Mi direte per l'età... c'è Gilardino cavolo! e Mirante e Bardi perchè devono essere in nazionale?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: delioforever il 11 Apr 2014, 23:37
io non capisco come sia possibile che alcuni giocatori fuori condizione e con prestazioni pessima da almeno 12 mesi (Poli, Montolivo) o addirittura fuori per tutta la stagione (El Shaarawy) siano dentro questo elenco (solo per dire i nomi più eclatanti) e altri come
Marchetti e Ledesma appena c'è un calo vengano fatti fuori. Mi direte per l'età... c'è Gilardino cavolo! e Mirante e Bardi perchè devono essere in nazionale?
Io ai mondiali tifo Nigeria.
La nazionale italiana è una mafia, ma non da oggi.
E Prandelli con quell'aria da Vescovo mi sta sul coso come pochi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma pure un exploit svizzero con tanto di festeggiamenti nel centro di Zurigo per 2 ore piene per poi passare la pratica a Petkovic...non mi dispiacerebbe.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2014, 23:44
Io ai mondiali tifo Nigeria.
La nazionale italiana è una mafia, ma non da oggi.
E Prandelli con quell'aria da Vescovo mi sta sul coso come pochi.

tiferemo la stessa squadra, anche la Bosnia mi sta simpatica e l'Argentina.
Una mafia incredibile. Cioè dico Bertolacci! Non dico che sia scarso, ma in nazionale ci sta solo per altre ragioni...
uscissero ai gironi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2014, 23:08
Non c'è neanche Sirigu, ma credo che sia perchè gioca all'estero ed è più scomodo.

Cavolo, e io che gioivo perché non c'era Thiago Motta... :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: robylele il 11 Apr 2014, 23:56
io tiferò Belgio.
ma pure un exploit svizzero con tanto di festeggiamenti nel centro di Zurigo per 2 ore piene per poi passare la pratica a Petkovic...non mi dispiacerebbe.
Il Belgio ha le carte in regola per andare avanti,  molto.
La Svizzera non mi convince.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Questi i convocati:

Primo gruppo

Secondo gruppo

AVANTI LAZIO

???????????

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Secondo me è stato Marchetti che ha chiamato Prandelli e gli ha detto che fine giugno inizi luglio cià dà fà il trasloco verso milano o napoli,,,e poi deve andà in ferie!!!

Discussione precedente - Discussione successiva