(Eventuale) Cessione della Società

Aperto da alkz, 12 Apr 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272

So già du' Aral.
Vodka Lazio Vodka.
Non mollare Majakowski.
Poi volerà l'aquila zarista.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

in Italia hanno abboccato a sta notizia ve?  :=))

AVANTI LAZIO

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Apr 2014, 12:35
premetto che non ce credo manco se lo vedo che un russo se pia la lazio,pero che centrano quei personaggi quando la notizia e riportata da un sito nazionale(che dice le peggio cazzate altro motivo per cui non ce credo) che non se li cagherebbe manco se li paga, vedemo regie occulte da tutte le parti, quando potrebbe esse solo un moto pe aver 2 click in piu su un sito
La stessa cosa la pensai a gennaio quando pubblicarono la notizia di un interessamento della Lazio per un fortissimo centravanti portoghese.
Il primo febbraio mi accorsi che non era un moto per strappare qualche click in più. :(

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2014, 13:07
il comunicato che tra poco farà la Lazio sarà più o meno questo:

In merito alle notizie apparse oggi, la S.S. Lazio smentisce l'interesse per il Flaminio, rimarremo per sempre all'Olimpico. E smentisce, altresì, l'interesse di una cordata russa. Fatevene una ragione e non rompete il cazzo.

E poi al momento lo staff dirigenziale è troppo impegnato nel rafforzamento del parco giocatori.
La trattativa per un eventuale cessione di parte delle quote societarie slittera' sicuramente dopo l'arrivo dei quattro campioni. :-:-:-

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Io ci credo. Perché ogni cazzo de santa volta che c'è una notizia positiva, deve per forza essere una cazzata?
Pure statisticamente sarebbe ora che una cosa fosse vera.
Quindi, credo a questa ed al Flaminio.
Eccheccazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Apr 2014, 14:54
Io ci credo. Perché ogni cazzo de santa volta che c'è una notizia positiva, deve per forza essere una cazzata?
Pure statisticamente sarebbe ora che una cosa fosse vera.
Quindi, credo a questa ed al Flaminio.
Eccheccazzo.
Se il numero delle presenze è quello delle ultime giocate in casa basta pure Formello come stadio. :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
su radio sei dicono che ci sarà un comunicato ufficiale della S.S. LAZIO sulla smentita dei russi e del flaminio.....

:( :(

Property

Visitatore
La lazio interessa non da ora ma da diverso tempo.
Basta volerla cedere al prezzo giusto ovviamente e va via come un pacchetto di pop corn al cinema.
Il problema è solo volerlo fare.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: legionale73 il 12 Apr 2014, 15:22
su radio sei dicono che ci sarà un comunicato ufficiale della S.S. LAZIO sulla smentita dei russi e del flaminio.....

I romanisti ringraziano commossi... già se stavano a preoccupà.
Tuttapposto marescià.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2014, 15:19
La notizia di sportmediaset è stata ripresa anche da qualche portale russo:

http://www.stadium.ru/news/12-04-2014-rossiiskii-biznesmen-mojet-priobresti-futbolnii-klub-latsio

Ecco riguardo questa cosa: ho vari amici in Russia e ho chiesto loro di guardare se sui loro siti era apparsa questa notizia. la notizia è apparsa, su più portali. mi hanno detto che uno cita sportmediaset (forse questo che tu hai riportato), gli altri danno la notizia in sé, quindi come se l'avessero appresa da fonti loro (leggere bene, si tratta di ipotesi!!).
ho chiesto se per caso si parlasse da loro di nomi, persone ma purtroppo non si dice molto. alcuni siti riportano "a Russian finance company" altri "a Russian businessman interested in Lazio".
Vedremo!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: legionale73 il 12 Apr 2014, 15:22

toh!...che solerzia e quanta velocità eh  :roll:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Property il 12 Apr 2014, 15:23
La lazio interessa non da ora ma da diverso tempo.
Basta volerla cedere al prezzo giusto ovviamente e va via come un pacchetto di pop corn al cinema.
Il problema è solo volerlo fare.

beh, già siamo passati dagli 85 der bujacca ai 170 dei russi
ancora uno sforzino, e....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
certo, che velocità, manco il tempo di sognare un pò

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169

Discussione precedente - Discussione successiva