Palermo - LAZIO

Aperto da Russotto, 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

FORZA LAZIO NOSTRA!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :band1: :band1: :band2: :band2: :band6: :bandes: :band2: :band1: :band6: :band5: :band6: :bandes: :band2: :band1: :bandes: :bandes: :bandes: :band9: :band9: :band8: :band7: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :band11: :band11: :band11: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se per assurdo dovessimo perdere la prossima partita tra 5 mesi, pressingalto scriverà: ''Visto?''.

pressing, scusa. non mi hai risposto ma in pvt ti ho chiesto se potevi spiegarmi la tua teoria di Luglio: ''Mauri é chiaramente in luna calante''. Attendo fiducioso perché voglio migliorare il mio bagaglio tennico.

saracino

*
Lazionetter
* 176
Io mi ricordo ancora la foga con cui ci cantavno il coro serie b! serie b!  i palermitani l'anno scorso al barbera..
Aggiungedoci le dichiarazioni di zamparini......per quanto mi stiano simpatici è l'ORA DELLA VENDETTA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pressingalto il 31 Ott 2010, 11:10
sta per cominicare un altra gara in cui un tecnico che ha matuzalem ,gli preferisce ledesma/brocchi

un'altra

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
ma io più che altro pensavo che a pressing non piaceva rossi, non piaceva mancini, non piaceva eriksson, oggi non piace reja... ma dicci un pò in questi ultimi vent'anni l'ultima Lazio che ti sei goduto senza seghe mentali è stata quella di zeman? no perchè mi sembra un modo un pò frustrante di tifare

losko

*
Lazionetter
* 118
La lazio la prova di maturità l'ha già data nelle partite precedenti. Ora deve solo confermarsi. Credo che non ci sia bisogno di tanti discorsi. L'unica cosa che conta è continuare sulla strada intrapresa, e questo vuol dire mantenere la stessa attenzione, la stessa mentalità e la stessa preparazione tenuta fino ad ora.

Formazione (sx pre cambio, dx post)
                   Muslera                                                                            Muslera
      Lichtsteiner Dias Biava Radu                                        Lichtsteiner Dias Biava Radu
Matuzalem Ledesma Hernanes Mauri                               Gonzales Ledesma Brocchi Mauri
               Zarate Floccari                                                                Rocchi Floccari

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 31 Ott 2010, 10:28
Io non sto parlando di scelte tecniche, che ultimamente potevano risultare discutibili. Non sto dicendo nemmeno che non fosse ora di cambiare. Dico solo che UMANAMENTE Delio e' rimasto ferito, ed in quei giorni lo ero anche io per lui. La storia del morto un Papa se ne fa un altro e' di una tristezza infinita.
concordo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Ma è possibile che ogni professinista che va via dalla Lazio, allenatore, giocatore, massaggiatore, medico, cuoco, magazziniere etc etc, diventi un eroe?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Oggi è davvero dura, ma se la Lazio rimane ordinata e sa essere cinica......
In ogni caso penso che Reja avrà preparato bene la partita, Ledesma dovrebbe braccare Pastore, poi Dias e Biava dovranno fare il resto.
In avanti Zarate e Floccari non dovranno titubare, e soprattutto decisivo sarà l'apporto di Mauri.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: gentlemen il 31 Ott 2010, 11:52
Oggi è davvero dura, ma se la Lazio rimane ordinata e sa essere cinica......
In ogni caso penso che Reja avrà preparato bene la partita, Ledesma dovrebbe braccare Pastore, poi Dias e Biava dovranno fare il resto.
In avanti Zarate e Floccari non dovranno titubare, e soprattutto decisivo sarà l'apporto di Mauri.
Ne hai citati 6, gli altri cinque che fanno? vanno a prendersi una cassata?   :twisted:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarà una partita tatticamente simile a quella di Bari, attenzione ai primi minuti che cominciano subito al massimo loro.

Forza Lazio! :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Le marcature saranno a zona e meno male, perché Ledesma non ha il passo per marcare Pastore, meglio Brocchi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Absaroke il 31 Ott 2010, 11:18
Non ti sto impedendo di dirlo, per carità,  ti sto dicendo che certi cliche' su persone e'
antipatico farli, e' molto scorretto usarli ........specie su dei forum a meno che non ci sia la
premessa di un ragionamento .... che non e' il tuo caso .....   

Le motivazioni penso siano abbastanza note suvvia...  :)

spook

*
Lazionetter
* 11.490

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 31 Ott 2010, 11:49
Ma è possibile che ogni professinista che va via dalla Lazio, allenatore, giocatore, massaggiatore, medico, cuoco, magazziniere etc etc, diventi un eroe?

Mai detta questa cosa. Io per Delio ho sempre avuto un debole.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.247
Non penso che Ilicic riuscirà a segnare anche oggi dai 30 mt.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 31 Ott 2010, 12:05
Mai detta questa cosa. Io per Delio ho sempre avuto un debole.
semo in 2  ;)

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Perché matu e bresciano non sono in panchina?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: A.Voronin il 31 Ott 2010, 12:10
Non penso che Ilicic riuscirà a segnare anche oggi dai 30 mt.

In caso ho salvato il tuo IP :S

Discussione precedente - Discussione successiva