napoli - Lazio i commenti

Aperto da Ro, 13 Apr 2014, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
partita buttata nel cesso. reja non può farmi questi errori a 70 anni!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ottimo primo tempo, peccato averlo chiuso sull'1-1.
Nel secondo tempo subito rigore ed espulsione.
Poi c'abbiamo anche provato, ma il napoli è più forte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Un bellissimo primo tempo, dove però finisce la partita della Lazio.
Dopo subentrano incapacità di Reja e di alcuni giocatori e a questo non si può controbattere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il fuorigioco non visto di Higuain sul loro rigore ci è costato la partita.
Fino a quel momento stavamo meritando nonostante l'assenza di 7 titolari

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Nulla da rimproverare nell'atteggiamento;
errore tenere Mauri più di 45 minuti, errore far entrare Novaretti.
Su un campo dove roma e juve hanno perso ce la siamo giocata, peccato.
Sarebbe bello vedere uno stadio pieno domenica anche per ringraziare tutti coloro che stanno dando il fritto, purtroppo credo sia solo un desiderio vano.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Non fatemelo più vedere.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La Lazio ha giocato meglio a calcio del suo avversario, seppur senza 8 giocatori dei quali la maggior parte titolari o potenziali titolari. Ha perso per dei chiari errori individuali. Cambi sbagliati ? Forse. Ma i cambi degli allenatori nel calcio moderno sono spesso questione di fortuna, Mou insegna. Al tirar delle somme, partita regalata. Conforta la condizione fisica per questa ultime 5 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Parita da vincere, che si poteva vincere (se penso ai due gol mangiati da Mauri e Anderson), che ci siamo complicati esattamente come si temeva potesse andare, pero' senza ricambi adeguati (e senza palla di vetro), bisognava ridisegnare la squadra per togliere quel fesso di Cana
Alla fine persa malamente e pure in goleada da un Higuain che mi pare fosse a digiuno da un po'
che dire.. da Lazio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Le critiche a reja sono totalmente esagerate.
Se i giocatori sono questi i risultati sono questi.
dimentichiamo tutti troppo facilmente che il girone d'andata lo abbiamo giocato con cana e ciani in difesa. Quando sono rientrati biava e dias la squadra e' cambiata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Cmq io la differenza abissale che si sta creando col Napoli non la accetto. Provvedano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: edge24 il 13 Apr 2014, 17:05
partita buttata nel cesso. reja non può farmi questi errori a 70 anni!

Ancora che date le colpe a reja?
La vergogna è avere in squadre giocatori baciati da dio perchè dovrebbero stare a 1000 km da roma.
2 centrali da serie c (cana e novaretti) ed uno da serieb (ciani). Il tutto per la modica cifra totale di: 7milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Primo tempo molto buono. Poi i giocatori del Napoli ed i nostri hanno fatto la differenza. Forse Cana andava sostituito ma il Novaretti visto sfarfallare contro Higuain non credo facesse meglio. Forse se FA avesse segnato il 2 a 0 avremmo visto un'altra partita.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: neogrigio il 13 Apr 2014, 17:09
Le critiche a reja sono totalmente esagerate.
Se i giocatori sono questi i risultati sono questi.
dimentichiamo tutti troppo facilmente che il girone d'andata lo abbiamo giocato con cana e ciani in difesa. Quando sono rientrati biava e dias la squadra e' cambiata

sconfitta esclusivamente figlia di un calciomercato grottesco. reja fa quel che può, se poi cana impazzisce e novaretti non è mai stato un difensore da serie a...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
ma visto poi Novaretti in campo gli ho scusato molte cose

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alby1608 il 13 Apr 2014, 17:12
anche io ho criticato Reja
ma visto poi Novaretti in campo gli ho scusato molte cose

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque oggi nonostante il risultato non mi è dispiaciuta la lazio.
ha giocato bene, poi se ha una difesa cosi fragile è normale perdere le partite contro una squadra più forte e in casa sua.
oggi le colpe sono state della difesa della lazio che era veramente troppo debole, per il resto la squadra mi è piaciuta.
detto questo speriamo che sia vero dell interessamento di un gruppo russo verso la lazio, potremmo in quel caso diventare il nuovo chelsea o manchester city, vorrei tanto che ci prendessero.  :(

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La lazio ha giocato molto bene,la differenza la fanno i panchinari non adatti a sostituire i già scricchiolanti titolari.reja ha qualche colpa,io non avrei tolto Anderson finalmente in forma

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
9 allenatori su 10 avrebbero cacciato cana a metà primo tempo.
è pur vero che visto novaretti si avvalora la scelta di reja di lasciare in campo cana, ma magari si poteva provare con radu al centro e cavanda a destra o sinistra.
la partita è tutta qui.
non c'è nient'altro da commentare purtroppo. soliti errori individuali di giocatori che non possono giocare a questi livelli.
ottima prova di carattere comunque.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma oggi (e non solo oggi a dire il vero) togliere Felipe per Nova fa una caxxata sesquipedale!
Ciò detto, meno male che con sta squadra abbiamo Reja, imho.
Perché con gente come Ciani-Cana-Nova come centrali, ci vorrebbe Giacobbe di Voyager ad allenarli e forse nemmeno basterebbe...
Oggi era già scritta, è tutta colpa di quel primo tempo che ci ha illuso.
E che cmq abbiamo giocato con Reja in panca.
Ma la difesa è questa e l'attacco pure, e prescindono dalla conduzione tecnica.
Forza Lazio Sempre!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva