Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aristoteles

*
Lazionetter
* 271

Terry ha sempre giocato nel Chelsea
Hummels è cresciuto nel bayer monaco e a 20 anni è passato al borussia dortmund
giusto miranda ha girato due squadre ( nato nel Cortiba e breve passaggio al Sochaux) fino ai 22 anni per poi fermarsi 5 anni al San Paolo

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
a regà c'ha mercato (cit. non mia), non sarà difficile darlo via per fortuna

AVANTI LAZIO
Se ha mercato meglio, ma in alternativa si potrebbe anche regalare ( magari alla Roma).

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cana deve sparire dalla lista dei convocati.
sticaxxi che non lo vuole nessuno, ne compri uno al posto suo e cana lo porti a villa san sebastiano.
me so' rotto de paga' gli errori di mercato.
quelli che non servono se non riesci a venderli portateli a casa e comprane altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Tra l'altro, lo vedo in sovrappeso, mi vorrei sbagliare ma lo ricordo molto più in forma... Non è un difensore? No, ma secondo me è prima di tutto un mediocre giocatore di calcio. Non ho ancora capito quali sono le migliori doti di Cana. Incontrista, presenza fisica, colpo di testa? Si, forse. Ma su che livelli? Il problema è questo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasinomio il 13 Apr 2014, 17:31
Se ha mercato meglio, ma in alternativa si potrebbe anche regalare ( magari alla Roma).

speriamo che abbia chiesto alla società di essere ceduto

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
speriamo che abbia chiesto alla società di essere ceduto

AVANTI LAZIO
Speriamo davvero.
È giusto vada a giocare di più altrove.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 13 Apr 2014, 17:48
Speriamo davvero.
È giusto vada a giocare di più altrove.

l'ha detto lui, con la contestazione molti giocatori si sono stufati, speriamo che lui sia uno di questi ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Purtroppo i soliti errori e con quell'ingaggio non puo' essere neanche una buona riserva. Oggi con il Napoli sarebbe stata dura per chiunque, ma dobbiamo voltare pagina.

Sent from my iPhone using Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.938
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 17:40
Tra l'altro, lo vedo in sovrappeso, mi vorrei sbagliare ma lo ricordo molto più in forma... Non è un difensore? No, ma secondo me è prima di tutto un mediocre giocatore di calcio. Non ho ancora capito quali sono le migliori doti di Cana. Incontrista, presenza fisica, colpo di testa? Si, forse. Ma su che livelli? Il problema è questo.
È una seconda punta.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
"Le destructeur" c'ha distrutto le ultime speranze de conclude qualcosa in questo anno maledetto  :S

Aria, perdìo, spero che a questo punto del suo cammino si possa iniziare ad emettere un giudizio sul giocatore: via, grazie di tutto, ma via! Spero che resti in italia, però, ce farebbe comodo trovarcelo contro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: dopesmokah il 13 Apr 2014, 18:53
"Le destructeur" c'ha distrutto le ultime speranze de conclude qualcosa in questo anno maledetto  :S

Aria, perdìo, spero che a questo punto del suo cammino si possa iniziare ad emettere un giudizio sul giocatore: via, grazie di tutto, ma via! Spero che resti in italia, però, ce farebbe comodo trovarcelo contro.
Neanche in serie B potrebbe giocare. Oggi ha anche dimostrato poca intelligenza. Non riesco a capacità del motivo per cui prenda quelli' ingaggio abnorme. Lotito moralizza solo chi decide lui

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La realtà è che in difesa siamo messi proprio male. Per motivi diversi (età, limiti tecnici) nessuno dei nostri difensori è completamente affidabile. Cana non è freddo, però è bravo di testa e ha carattere. Per esempio quando s'invola palla al piede senza curarsi se la difesa è piazzata, a me mi fa imbestialire.
Ma non è che queste cose le abbiamo scoperte ieri.
Però prendersela con lui per la sconfitta, o con Novaretti, mi sembra ingiusto. E non capisco chi si augura che se ne vada, o chi gli rinfaccia quanto prende di stipendio. È un giocatore della Lazio, e ha sempre dato tutto quello che aveva.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
La realtà è che in difesa siamo messi proprio male. Per motivi diversi (età, limiti tecnici) nessuno dei nostri difensori è completamente affidabile. Cana non è freddo, però è bravo di testa e ha carattere. Per esempio quando s'invola palla al piede senza curarsi se la difesa è piazzata, a me mi fa imbestialire.
Ma non è che queste cose le abbiamo scoperte ieri.
Però prendersela con lui per la sconfitta, o con Novaretti, mi sembra ingiusto. E non capisco chi si augura che se ne vada, o chi gli rinfaccia quanto prende di stipendio. È un giocatore della Lazio, e ha sempre dato tutto quello che aveva.
:) posso sperare in qualcosa di nettamente migliore?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Lqsignifer il 14 Apr 2014, 14:07
:) posso sperare in qualcosa di nettamente migliore?
Siamo in due. Ma finché Cana gioca nella Lazio, forza Cana.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sicuro ma mi auguro sia solamente fino a giugno 2014

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non è un difensore, ma non è manco un centrocampista, è un giocoatore che abbiamo preso nell'affare Muslera.

non so quanto questa dirigenza ci credesse davvero quando disse le solite smargiassate su Cana..

cmq, qui il problema se esiste, non è manco il suo acquisto, ma il fatto che dopo due anni e mezzo, non si sia provato a regalarlo a qualcun altra squadra.

Capitolo due: problemi nel riparare a valutrazioni sbagliate.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kim Gordon il 14 Apr 2014, 14:30
non è un difensore, ma non è manco un centrocampista, è un giocoatore che abbiamo preso nell'affare Muslera.

è rimasto solo l'attacco  :=))
Tornando seri era un giocatore da non prendere

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva