Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore

La mia "tragedia" è che non riuscì a piacermi manco in quella partita. O meglio, non lo misi/metto tra i 5 migliori in campo.
Ma in questo ruolo sta facendo molto bene. Da Cagliari sembra un altro giocatore.
Il mio corpo per il suo sollazzo lo cederei a ogni suo gol segnato, non solo per quello che è stato IL GOL... :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: cuchillo il 14 Apr 2014, 10:19
Di Lulic penso il peggio possibile. E lo penso sulla base di ciò che i miei occhi hanno visto da settembre 2012 a un mese fa.
18 mesi imbarazzanti.
Ma il Lulic dell'ultimo mese è un altro film.
Non posso pensare che sia SOLO e SOLTANTO una questione di ruolo.

Speriamo prosegua così: nella migliore delle ipotesi, lo vendiamo bene; nella peggiore, abbiamo un elemento rigenerato per il prossimo anno in un ruolo dove, si è capito, rende meglio.

E invece si, è sempre stata una questione di ruolo. Uno con quei piedi non può giocare in un tridente. Difatti giocando da mezz'ala spacca il centrocampo con degli strappi allucinanti, pur difettando nella qualità.
Spero finisca in bellezza la stagione in modo di venderlo ad una bella cifra..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Spero finisca in bellezza la stagione in modo di venderlo ad una bella cifra..

Io rinnoverei.

La sinistra con Radu Lulic (piu interno) e Keità sarebbe na polizza assicurativa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2014, 11:26
Io rinnoverei.

La sinistra con Radu Lulic (piu interno) e Keità sarebbe na polizza assicurativa.
Penso che se ne voglia andare lui, soprattutto se dietro c'è la juve, come dargli torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cercavamo il centrocampista di gamba per il prosssimo anno?

lo abbiamo trovato. un po di lavoro in meno per l'agriturismo Lazio ed i suoi unici due indefessi lavoratori..

ci si può concentrare sulle altre caselle fallate.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2014, 11:26
Io rinnoverei.

Io invece lo venderei, perchè si sa che Lotito se non vende non fa mercato. Con i 22 milioni di Hernanes-Floccari, i probabili 10-12 di Marchetti e forse i 15 per Lulic si può rifondare una squadra con degli OTTIMI innesti (si spera che le uniche scommesse siano gli inserimenti dei primavera)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 14 Apr 2014, 11:28
Penso che se ne voglia andare lui, soprattutto se dietro c'è la juve, come dargli torto.

Ci mancherebbe. Usavo il condizionale apposta.

;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Come diceva pantarei (mi pare), o abbiamo trovato il centrocampista che ci serve o abbiamo 15 mln da investire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Io invece lo venderei, perchè si sa che Lotito se non vende non fa mercato. Con i 22 milioni di Hernanes-Floccari, i probabili 10-12 di Marchetti e forse i 15 per Lulic si può rifondare una squadra con degli OTTIMI innesti (si spera che le uniche scommesse siano gli inserimenti dei primavera)
Poiché non ritengo in grado il fantastico duo di gestire e investire tutti questi soldi spero che Lulic resti e con i soldi comprino due centrali molto forti (ma ce credo poco)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2014, 11:32
Come diceva pantarei (mi pare), o abbiamo trovato il centrocampista che ci serve o abbiamo 15 mln da investire.
Mi preoccupano i 15 da investire!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2014, 11:32

+ i 20 di hernanes + i 15 di ylmaz = totale 50 milioni  :=))

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Io se possibile me lo terrei, tra l'altro non ha rinnovato l'anno scorso?
Già dobbiamo rifare la difesa, almeno i giocatori sani e buoni li terrei:
Berisha Radu Onazi Biglia Lulic Candreva Keita. 4 giocatori di buon livello e si riparte.
La panchina ce l'abbiamo visti anche i Primavera.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Un gran bel giocatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Come scritto 1 anno fa, uno dei giocatori piu` importanti della Lazio. Purtroppo credo venga ceduto, spero con tutto il cuore che rimanga e che Reja o chi per lui non li cambi piu` posizione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ha rinnovato con adeguamento l'anno passato si facesse passare i mal di pancia.io lo terrei

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2014, 12:21
Da mezz'ala è un'altro giocatore.
Un gran bel giocatore.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2014, 12:21
Da mezz'ala è un'altro giocatore.
Un gran bel giocatore.
Anche perché lo abbiamo pagato 2000 lire. Concentriamoci sulla difesa e convinciamolo a restare almeno un'altra stagione.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Dal sito LSN lucic alla juve e oggobonna alla lazio :o

Russi dove siete ? Non se ne puo' piu'

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ok il dinamismo, ok tutto quanto, ma in quelle zone del campo preferirei uno coi piedi più delicati.
Se arriva l'offerta buona lo cederei

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Tipo quella di Hernanes che ha portato Postiglia e kakuta ?
Se vende ( anzi x me l ha gia fatto ) Lulic significa che non c e' progetto.

Discussione precedente - Discussione successiva