Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2014, 12:47
ma che stai a di?
il napoli ha avuto tra i suoi competitor juve e merde, mentre noi parma e torino.
questo è il punto che si fa fatica a capire.
Eppure mi sembra chiaro quello che ho scritto.
Se il Napoli parte per lo scudo e al momento è a -17 dal primo posto, fuori da CL al girone (peggio dell'anno precedete) e fuori dall'EL (a cui comunque Benitez teneva visto il suo score europeo)
E noi siamo a -19 dal terzo posto, nostro "obiettivo", le 2 stagioni sono fallimentari. Poi che in partenza erano diversi obiettivi e potenzialità è un altro discorso.
Ti volevo leggere se noi avessimo speso 40 mio per Higuain e guardassimo il rioma da dietro.
Non sto paragonando le 2 stagioni, dico che in proporzione hanno "fallito" tutte e 2.
Che c'entra con chi competi? Che vuoi puntare allo scudo e giocartela col Torino?
Noi siamo fino alla fine in lotta per 2-3 posizioni sotto l'obiettivo. Poi magari sbraghiamo e arriviamo decimi, ma nessuno se lo augura;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2014, 14:03
Per me serviva e serve un attaccante del livello di lukaku. Avresi speso per uno come lui e magari preso cmq djordjevic a zero o rinnovato a miro non prendendo il serbo.
Se ci dice male con djordjone siamo punto e a capo.
Quando diciamo "se ci dice male" che intendiamo?
Che fa meno di 10 gol? Che fa meno di 30 partite? Ad oggi noi non abbiamo una punta che vada in doppia cifra.
Tu temi che non riesca? (Al di là del desiderio di un nome più importante, che è anche il mio).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Il problema è proprio che il napoli parte per lo scudetto.
Io voglio fallire le stagioni e andare 3 volte in CL, poi dopo forse mi lamento che non riusciamo ad arrivare primi. Forse.
Io non mi arrendo a una Lazio che non potrà lottare per il vertice, fosse anche finire terza.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 13:07
non ci crederai ma ci sono decine e decine di netter, alcuni anche di simpatia spiccata oltre che di buona competenza tecnica, che scrivono quello che scrivi tu da anni, anni e anni.

lascialo stare carlo, roby sono anni che dice le stesse cose, e spesso sono minchiate.
solo che nessuno glielo dice mentre lui fa di tutto per indicare la strada a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2014, 15:10
Io voglio fallire le stagioni e andare 3 volte in CL, poi dopo forse mi lamento che non riusciamo ad arrivare primi. Forse.
Io non mi arrendo a una Lazio che non potrà lottare per il vertice, fosse anche finire terza.
E sono con te. Dobbiamo gestire meglio le risorse e soprattutto non sbagliare più.
Cana Ciani Novaretti, in ordine di arrivo non si può proprio sentire. Errori gravissimi.
Per me la Lazio con 3 difensori cazzuti già guadagna molte posizioni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 15:05

si, è chiaro.
hai scritto uno sciocchezza.
il napoli, pur fallendo la stagione, ha conseguito l'obiettivo minimo (la qualificazione in champions) e COME CILIEGINA fa la finale di coppa italia.

fallito si, ma fino ad un certo punto.

noi abbiamo fatto ridere, facciamo ridere, e stiamo creando i presupposti per far ridere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: reds1984 il 14 Apr 2014, 15:15
si, è chiaro.
hai scritto uno sciocchezza.
il napoli, pur fallendo la stagione, ha conseguito l'obiettivo minimo (la qualificazione in champions) e COME CILIEGINA fa la finale di coppa italia.

fallito si, ma fino ad un certo punto.

noi abbiamo fatto ridere, facciamo ridere, e stiamo creando i presupposti per far ridere.
Guarda non mi va di insistere, perché mi rendo coto che paragonare le 2 stagioni non ha alcun senso.
Anche io farei a cambio.
Ma se noi raggiungiamo l'EL abbiamo raggiunto il nostro obiettivo minimo e ci collochiamo a -20 (+o-) dall'obiettivo massimo, il napoli se arriva terzo raggiunge il suo obiettivo minimo e si colloca a -20 (+o-) dall'obiettivo massimo.
Sulla carta, in pratica farei cambio al volo ovvio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 15:05
Se il Napoli parte per lo scudo e al momento è a -17 dal primo posto, fuori da CL al girone (peggio dell'anno precedete) e fuori dall'EL (a cui comunque Benitez teneva visto il suo score europeo)
E noi siamo a -19 dal terzo posto, nostro "obiettivo", le 2 stagioni sono fallimentari. Poi che in partenza erano diversi obiettivi e potenzialità è un altro discorso.
Ti volevo leggere se noi avessimo speso 40 mio per Higuain e guardassimo il rioma da dietro.
Non sto paragonando le 2 stagioni, dico che in proporzione hanno "fallito" tutte e 2.
Che c'entra con chi competi? Che vuoi puntare allo scudo e giocartela col Torino?
Noi siamo fino alla fine in lotta per 2-3 posizioni sotto l'obiettivo. Poi magari sbraghiamo e arriviamo decimi, ma nessuno se lo augura;)

in merito all'obbiettivo facciamo un rewind:
2/9 tare e lotito dichiarvano terzo posto.
nel forum  tu mi scrivevi che la lazio era da terzo posto ed io ti ribattevo 6/8 posto (ora vista la classifica mi dovresti come minimo dare più credito).

mi spieghi ora quando è cambiato l'obbiettivo stagionale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2014, 15:27

in merito all'obbiettivo facciamo un rewind:
2/9 tare e lotito dichiarvano terzo posto.
nel forum  tu mi scrivevi che la lazio era da terzo posto ed io ti ribattevo 6/8 posto (ora vista la classifica mi dovresti come minimo dare più credito).

mi spieghi ora quando è cambiato l'obbiettivo stagionale?
AL dico anche a te la stessa cosa detta a reds1984.
Sto facendo un discorso sofistico al quale non credo neanche io.
Se rimango in questo ambito, ti dico che sulla carta siamo in lotta per il sesto posto (3 posizioni in meno del terzo). E il napoli è terzo, 2 posizioni sotto l'obiettivo massimo (medesima distanza punti).
In generale e tornando in topic (considerando la realtà che viviamo e non un'altra parallela) dico che Djordjevic potrebbe portarci un miglioramento (se gioca 40 partite e va in doppia cifra perché ad oggi non abbiamo questo profilo) mentre sono terrorizzato dalla difesa, con questi giocatori non vai da nessuna parte.
Se immagino questa stessa squadra con Reja dall'inizio e Biava-Dias di 3 anni fa immagino una Lazio più in linea con le nostre ambizioni.
Tutto qui.
Come fai a paragonare il napoli di higuain e la Lazio di novaretti? Questa oggi è l'istantanea.
Per il futuro aspetto, credo che con 3-4 acquisti avendo scoperto Keita non siamo così lontani.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
punti di vista, viste le premesse la stagione del napoli è un fallimento
ho scritto come la nostra eh.

è un dato oggettivo vaz...chi dice il contrario parla pe parlà...o meglio, se non negasse non potrebbe incensare il grande presidente pugile De Laurentiis e metterlo tra la lista dei 19 migliori di Lotito in Serie A.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2014, 15:10

Il Napoli se arriva terzo in Champions ancora non ci va prima di Agosto eh...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

"ER NAPOLI? NOI SIAMO IN FINALE DI COPPA ITALIA, QUINDI POTENZIALMENTE POSSIAMO VINCERE UN TROFEO, LORO NO"  :p

quest'anno vale?  :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: sweeper77 il 14 Apr 2014, 15:43
io me ricordo:

"ER NAPOLI? NOI SIAMO IN FINALE DI COPPA ITALIA, QUINDI POTENZIALMENTE POSSIAMO VINCERE UN TROFEO, LORO NO"  :p

Certo che vale...ma ce stanno de mezzo sempre 100mln spesi sul mercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2014, 15:39
Il Napoli se arriva terzo in Champions ancora non ci va prima di Agosto eh...
Non ci crede nessuno che non superano il preliminare, imho.
Visto anche il coefficiente uefa che hanno.

Cmq, per DajeLazioMia: il problema è proprio che confrontare il napoli e la Lazio è attualmente impossibile. E' questo il punto, imho.
Io non lo accetto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
io me ricordo:

certo che vale e credo che se la vincessero la coppa festeggerebbero e nessun loro tifoso direbbe che è una coppetta o che vincerla non vuol dire essere competitivi perchè si gioca su 3 partite ....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
eh no fabrì, hanno speso na 60ina di milioni per farsi doppiare dalla juve e dalle merd.e e uscire dalle coppe europee, stagione fallimentare.
qui si caca il cazzo per i 9 milioni di FA, pensa avessimo speso 40 milioni per una punta che ha segnato meno di immobile
7,54  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io me ricordo:

avoja se vale, infatti per me al netto di tutto la loro stagione è migliore pure di quella delle fogne
ragionando in maniera lazionettica 2.0 (quindi un misto tra broker di wall street, ceo di google e fruttarolo dei mercati generali), vista la spesa totale la stagione è un fallimento. se poi ad agosto non dovessero passare in CL dovrebbero andare allo stadio con la scritta #liberailnapolisoccer su cartoni di panettoni vuoti

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me rode, vedere come squadre (a parte le strisciate) di merda, napule e viola, sembrano in ascesa.
Voi me direte che è tutto quest'anno, e io ve dico vedremo....

Citazione di: vaz il 14 Apr 2014, 15:47
infatti per me al netto di tutto la loro stagione è migliore pure di quella delle fogne
vero anche per me

Citazione di: vaz il 14 Apr 2014, 15:47
se poi ad agosto non dovessero passare in CL dovrebbero andare allo stadio con la scritta #liberailnapolisoccer su cartoni di panettoni vuoti

già l'hanno fatto quest'anno, pensa che P A Z Z I  :pp

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2014, 15:46
Non ci crede nessuno che non superano il preliminare, imho.
Visto anche il coefficiente uefa che hanno.

Cmq, per DajeLazioMia: il problema è proprio che confrontare il napoli e la Lazio è attualmente impossibile. E' questo il punto, imho.
Io non lo accetto.

Siamo sicuri che il Coeff. Uefa conti nei preliminari? Chiedo eh, sono ignorante in materia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
avoja se vale, infatti per me al netto di tutto la loro stagione è migliore pure di quella delle fogne
ragionando in maniera lazionettica 2.0 (quindi un misto tra broker di wall street, ceo di google e fruttarolo dei mercati generali), vista la spesa totale la stagione è un fallimento. se poi ad agosto non dovessero passare in CL dovrebbero andare allo stadio con la scritta #liberailnapolisoccer su cartoni di panettoni vuoti

questi 2 tra i più recenti.

Discussione precedente - Discussione successiva