Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2014, 15:27
in merito all'obbiettivo facciamo un rewind:
2/9 tare e lotito dichiarvano terzo posto.
nel forum tu mi scrivevi che la lazio era da terzo posto ed io ti ribattevo 6/8 posto (ora vista la classifica mi dovresti come minimo dare più credito).
mi spieghi ora quando è cambiato l'obbiettivo stagionale?
AL dico anche a te la stessa cosa detta a reds1984.
Sto facendo un discorso sofistico al quale non credo neanche io.
Se rimango in questo ambito, ti dico che sulla carta siamo in lotta per il sesto posto (3 posizioni in meno del terzo). E il napoli è terzo, 2 posizioni sotto l'obiettivo massimo (medesima distanza punti).
In generale e tornando in topic (considerando la realtà che viviamo e non un'altra parallela) dico che Djordjevic potrebbe portarci un miglioramento (se gioca 40 partite e va in doppia cifra perché ad oggi non abbiamo questo profilo) mentre sono terrorizzato dalla difesa, con questi giocatori non vai da nessuna parte.
Se immagino questa stessa squadra con Reja dall'inizio e Biava-Dias di 3 anni fa immagino una Lazio più in linea con le nostre ambizioni.
Tutto qui.
Come fai a paragonare il napoli di higuain e la Lazio di novaretti? Questa oggi è l'istantanea.
Per il futuro aspetto, credo che con 3-4 acquisti avendo scoperto Keita non siamo così lontani.