Dal Mag: Pacco, doppio pacco e Banti contro

Aperto da Lazio.net, 14 Apr 2014, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
http://www.lazio.net/mag/2014/04/14/pacco-doppio-pacco-e-banti-contro/napoli-foto/" rel="attachment wp-att-2446">napoli fotohttp://www.lazio.net/mag/wp-content/uploads/2014/04/napoli-foto.jpg" width="620" height="334" />Al San Paolo di Napoli, la buona prestazione della Lazio in emergenza non evita una sconfitta (4-2) preventivabile, ma comunque evitabile. A risultare decisive le assenze importanti, un paio di sviste arbitrali in favore del Napoli, le deludenti prestazioni di Cana (rigore più espulsione) e Novaretti (disastroso), certe decisioni di Reja per i cambi laziali nella ripresa. Per il resto, Lazio in vantaggio con Lulic e prodezza balistica di Mertens, ma un primo tempo in sostanziale equilibrio. Nella seconda frazione il doppio giallo per Cana e l'ingiusto rigore…

http://www.lazio.net/mag/2014/04/14/pacco-doppio-pacco-e-banti-contro/>Leggi il resto dell'articolo nel Mag!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Detto sinceramente,  ieri Banti mi è sembrato abbastanza sufficiente, quali sviste avrebbe fatto?

Piuttosto, concordo con la buonissima prova e sul fatto che ci siam fatti male da soli...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

DarkLady

*
Lazionetter
* 2.854
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: DarkLady il 14 Apr 2014, 10:15
Forse Moriconi e Reja hanno visto la stessa partita. E io concordo con loro.
http://www.iltempo.it/sport/2014/04/14/la-rabbia-di-reja-condannati-da-banti-1.1240154

a me il rigore per la Lazio è sembrato sacrosanto. poi boh.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
più che Banti levate la grappa a Reja..il cambio Anderson-Novaretti con una partita da recuperare è qualcosa che non si vede manco nei campi di provincia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il fallo c'è e l'espulsione sarebbe sacrosanta. Il problema è che l'azione parte da un fuorigioco non sanzionato.
Quindi non si doveva arrivare al punto del fallo.
Quindi fischi il fuorigioco e non c'è né fallo né espulsione.
Se vi sembra poco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il fuorigioco c era,ma era molto difficile vederlo,secondo me sono altri gli arbitraggi che ci hanno fatto perdere punti ed incazzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cana l'ha gia' graziato nel primo tempo, e sempre nel primo tempo (fino a che c'e' stata la vera partita) ha fischiato un paio di volte che mi sono chiesto se sognavo, contro il Napoli in situazioni in cui si poteva fischiare a favore.
Suvvia.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 11:41
Cana l'ha gia' graziato nel primo tempo, e sempre nel primo tempo (fino a che c'e' stata la vera partita) ha fischiato un paio di volte che mi sono chiesto se sognavo, contro il Napoli in situazioni in cui si poteva fischiare a favore.
Suvvia.

Come criticare Banti, d'altronde. Per uno che l'ultima volta che ha arbitrato Napoli-Lazio non ha visto un gol di Brocchi con palla entrata di mezzo metro e fischiato un rigore ridicolo al Napoli nel finale, possiamo comunque considerarlo un netto miglioramento.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: GuyMontag il 14 Apr 2014, 13:19
Come criticare Banti, d'altronde. Per uno che l'ultima volta che ha arbitrato Napoli-Lazio non ha visto un gol di Brocchi con palla entrata di mezzo metro e fischiato un rigore ridicolo al Napoli nel finale, possiamo comunque considerarlo un netto miglioramento.
anche il goal di Turone era regolare 8).. continuamo a da la colpa all'arbitri e alibi a sta società de incapaci, dal presiente al ds passando per l'allenatore..
1 come si fa a acquistare Novaretti
2 come si fà a pagare 1.7 di ingaggio a Cana
3 come si fa a fare un cambio Anderson Novaretti

fosse Banti il problema sarebbe durato 90 minuti..invece so anni che imprechiamo..

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non so quanto sia giusto prendersela con Banti. Però mi vengono in mente delle riflessioni.
La prima, che a Napoli le nostre partite spesso diventano dei circhi, cioè rocambolesche, e con noi che ne usciamo sempre con le ossa rotte (espulsioni, rigori e sconfitta puntuale).
E che Banti come domatore al Napoli gli sta benissimo. Che cosa le porto? Il solito.
E poi, ma forse sono io che la vedo così: se c'è una squadra che fa pochi falli, che manca in fase di contrasto e che non protesta quasi mai, quella è la Lazio. E allora non mi spiego come abbiamo fatto a prendere tre espulsioni nelle ultime quattro partite. Siamo dei fessi.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 11:41
Suvvia.
Verissimo. Però io mi chiedo -  e mi scuso anticipatamente coi puristi del calciomercato h24x365 se vado OT -: perché ammonisci Jorginho per una trattenuta al II minuto, e fai la supercazzula sullo stesso tipo di fallo, ma molto più evidente e decisivo, di Beherami a FA al 40esimo?
Coerenza vuole che Beherami venisse quanto meno ammonito. Poi, certo, non è colpa dell'arbitro se Cana prende 1.7 mln  :roll:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Prego Dio di perdere uno scudetto per colpa degli arbitri. Poi voi che "non vi attaccate all'arbitro" dovete stare muti!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: eandiamo il 14 Apr 2014, 15:01
Prego Dio di perdere uno scudetto per colpa degli arbitri. Poi voi che "non vi attaccate all'arbitro" dovete stare muti!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Da laziale, spero di poterci arrivare a contendere uno scudetto a qualcuno, anche se nella ns. storia ne abbiamo vinto solo due ed arrivati, se non sbaglio, 4 volte secondi.
Ti prego, non metterti al loro stesso livello.
Sono disposti a subire qualsiasi cosa pur di dare addosso al geftore. del resto, qualcuno ci sarà pure che in Calciopoli auspicava la Lazio in B, no?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Azzurra il 14 Apr 2014, 13:57
anche il goal di Turone era regolare 8).. continuamo a da la colpa all'arbitri e alibi a sta società de incapaci, dal presiente al ds passando per l'allenatore..
1 come si fa a acquistare Novaretti
2 come si fà a pagare 1.7 di ingaggio a Cana
3 come si fa a fare un cambio Anderson Novaretti

fosse Banti il problema sarebbe durato 90 minuti..invece so anni che imprechiamo..

In amicizia, eh? Ma sei pesante come 'n impepata de cozze...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: GuyMontag il 14 Apr 2014, 15:14
In amicizia, eh? Ma sei pesante come 'n impepata de cozze...

Secondo me l'apostrofo va dopo la n.
ma aspetto Dusk per la conferma.

:lol: :lol: :P

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 14 Apr 2014, 15:29
Secondo me l'apostrofo va dopo la n.
ma aspetto Dusk per la conferma.

:lol: :lol: :P

prima e dopo, imho
togli la "u" e c'è l'apostrofo naturale tra un ed impepata

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: mapalla il 14 Apr 2014, 15:10
Da laziale, spero di poterci arrivare a contendere uno scudetto a qualcuno, anche se nella ns. storia ne abbiamo vinto solo due ed arrivati, se non sbaglio, 4 volte secondi.
Ti prego, non metterti al loro stesso livello.
Sono disposti a subire qualsiasi cosa pur di dare addosso al geftore. del resto, qualcuno ci sarà pure che in Calciopoli auspicava la Lazio in B, no?

Hai ragione, scusa.
Ma ne ho piene le palle. Prima ci lamentiamo di avere giocatori che non protestano mai, e poi siamo i primi a fare i signori e a dire che gli errori arbitrali non sono determinanti.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: porgascogne il 14 Apr 2014, 15:49
prima e dopo, imho
togli la "u" e c'è l'apostrofo naturale tra un ed impepata

Vero. L'impepata è femminile.

Discussione precedente - Discussione successiva