Radja e la violenza domestica

Aperto da kelly slater, 14 Apr 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ma li mortacci tua e de chi te difende

li mejo, però

stemmerde cacate: ricordatevi mauri e minala, eh
adesso tutti a chiedere la privacy, pezzi di merda

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Apr 2014, 14:35
Aveva gli occhi chiusi . Non rompete i cabbasisi .  8)

Già, in realtà è stata la moglie a colpire lui. 8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912

E ancora non mando giù l'idea che Reja gli ha chiesto scusa!

Se avessimo un ufficio stampa coi controcaxxi sta cosa non sarebbe mai successa!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Una altra perla di merda che si aggiunge alla lunga collana tirgoriota.

Magari è una di quelle prove che si devono superare per poter essere ammessi nel "clan". Sii vigliacco e violento con qualcuno e ti facciamo entrare nello spogliatoio di Totti e DDR. In omaggio un piccolo tatuaggio con la scritta "merda" da fare sul braccio.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
L'educatore è bravissimo,insegna quel che deve a tutti i suoi studenti.Evidentemente con alcuni s'è pure superato  8)
M'aspetto de legge "Benatia porto d'armi non autorizzato al museo" e abbiamo fatto tombola.
Obiettivamente sono uno peggio dell'altro e sono una diretta emanazione del tifoso ignorante riommanista.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
E tutti i tifosi a giustificarlo. Da vomito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Eviterei de cadè pure noi nell'approccio da tifosi co sta storia.
Perchè vorrei disinnescare la contrapposizione dovuta solo alla sciarpa che abbiamo al collo.

Qua la Roma (scritta volutamente in questo modo) non c'entra nulla.

Qua se tratta de nammerda che ha causato 20 gg di prognosi alla sua compagna.
La merda non ha colori diversi dal proprio. Mai.
E va combattuta con qualsiasi colore si presenti. Sempre.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2014, 18:18
Perchè vorrei disinnescare la contrapposizione dovuta solo alla sciarpa che abbiamo al collo.

giusto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stocazzo, se posso. Parliamo dei tifosi della roma (merda) e del sostegno dato al ninja dei poveri. Dice ma è la ggente, sono tutti uguali e il tifo non c'entra. Se posso autocitarmi: stocazzo. Perché questi sono gli stessi forcaioli di Mauri, che se sta in galera qualcosa ha fatto.
Merde, in un ambiente di merda, che tifano una squadra di merda con un giocatore che è merda più degli altri, se tecnicamente possibile.

Sent using Tapatalk

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 18:27
Stocazzo, se posso. Parliamo dei tifosi della roma (merda) e del sostegno dato al ninja dei poveri. Dice ma è la ggente, sono tutti uguali e il tifo non c'entra. Se posso autocitarmi: stocazzo. Perché questi sono gli stessi forcaioli di Mauri, che se sta in galera qualcosa ha fatto.
Merde, in un ambiente di merda, che tifano una squadra di merda con un giocatore che è merda più degli altri, se tecnicamente possibile.

Sent using Tapatalk

puoi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma infatti assurde certe reazioni, tipiche di idioti omertosi e senza valori.
Il gesto dell'uomo però rimane dell'uomo, a prescindere dalla maglia che indossa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1032123/nainggolan-picchia-la-moglie-ma-lei-lo-scagiona.shtml

Nainggolan picchia la moglie, ma lei lo scagiona
L'episodio sarebbe avvenuto a Cagliari. Il centrocampista della Roma: "Non ho messo le mani addosso, è solo un litigio". Per ora nessuna denuncia

Radja Nainggolan si sarebbe reso protagonista di un brutto episodio. I carabinieri sono intervenuti domenica verso le 17 a Cagliari a seguito di una segnalazione di un pesante litigio di coppia, scoprendo che si trattava del centrocampista della Roma. Il calciatore avrebbe colpito la moglie provocandole escoriazioni e lesioni. "Abbiamo problemi, ma non ho mai alzato le mani", ha detto. Anche la donna ha smontato il caso, non presentando denuncia.
Nainggolan stava litigando violentemente con Claudia Lai, 32 anni, forse per motivi di gelosia mentre nella auto in sosta c'era la figlia di due anni. Il belga avrebbe poi colpito la donna che è stata ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio con prognosi di venti giorni ma che non vorrebbe sporre denuncia nei confronti del marito che intanto su Twitter spiega: "Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo... ?Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c... proprio... Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!". Intanto i carabinieri stanno cercando di ricostruire la vicenda per capire se si sia trattato di un fatto isolato oppure se ci siano già stati in passato episodi analoghi nei confronti della moglie.

La stessa Claudia Nainggolan scagiona il marito su Twitter: "Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio". Una versione, quella della coniuge del centrocampista della Roma, preannunciata da un altro 'cinguettio': "La vita di coppia è fatta di amori e litigi, i soldi non c'entrano".

l calciatore si difende, la moglie lo scagiona, ma il comandante della Compagnia Carabinieri di Cagliari, capitano Paolo Floris, racconta però dei fatti che contrastano con le affermazioni di Nainggolan. "Quando i militari sono arrivati la giovane era chiusa in auto e piangeva disperata - ha detto il capitano Floris, come riferisce 'La Stampa' - Il calciatore era nei paraggi, piuttosto nervoso, ma l'episodio era già avvenuto". "La ragazza - ha raccontato ancora il capitano Floris - ci ha riferito di essere stata picchiata dal marito e per questo è stata accompagnata subito al pronto soccorso. All'aggressione, secondo il racconto della donna, avrebbe assistito anche la figlia dei due ma quando la nostra pattuglia è giunta sul posto la piccola non era presenta, forse era già stata allontanata". Intanto, è stata inviata alla Procura di Cagliari la segnalazione relativa all'aggressione. L'ipotesi di reato formulata dai carabinieri del Nucleo operativa Radiomobile della Compagnia di Cagliari è quella di maltrattamenti in famiglia. La donna dopo l'aggressione è stata medicata all'ospedale San Giovanni di Dio, dove i medici le hanno riscontrato escoriazioni e lesioni guaribili in 20 giorni. Per la legge si tratta di lesioni "lievissime" e si procede su querela della parte offesa, ma la moglie di Naingoolan da subito ha escluso l'intenzione di denunciare il coniuge. I carabinieri hanno comunque trasmesso la segnalazione in Procura e ora stanno cercando di verificare se l'aggressione di sabato sia un caso isolato oppure se ci siano dei precedenti analoghi, con minacce, violenze e pressioni psicologiche, reiterate anche nel tempo, che fornirebbero la conferma dei maltrattamenti in famiglia.

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 18:27

Sent using Tapatalk

La penso anche io così.
A me piacerebbe che la deriva romanista avesse un limite. Ma è un dato di fatto che un limite non ce l'ha.
Ci sono una classe politica intera e un mondo mediatico (un universo, direi) che giustificano e minimizzano accoltellamenti, scritte sui muri contro i defunti o con inviti alla "pulizia etnica" con tanto di celtiche, sassaiole contro i pullman, inviti ad abbattere con violenza degli esseri viventi indifesi (perché io la storia di Olympia me la sono legata qui, mortacci vostri, merde), dileggio contro ragazzini, sputi, manate, pugni, spinte, risse, eccetera, fino alla ciliegina sulla torta odierna.
Il tutto nel nome daaaaaaaaaaaaaamaggica. Della loro stracazzo di inutile squadrademmerda, anonima compagine sportiva che non conta un cazzo nel mondo.
E' brutto e pericoloso dirlo, ma tocca farlo: ormai il limite è ampiamente superato, questo sta diventando un problema sociale, io sono seriamente spaventato.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
domanda per gli esperti: ma con la nuova legge a tutela delle donne l'azione penale non dovrebbe essere obbligatoria in questi casi? o si rende necessaria la querela di parte?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2014, 18:18

hai ragione, qui il fatto sarebbe di cronaca.
quindi mi fa ancora di più vomitare la difesa con la sciarpa al collo.
fogne, sono fogne.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma se è stato solo un diverbio i 20 giorni de prognosi pe che sò...
Incredibile!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Discussione precedente - Discussione successiva