Dal Mag: Pacco, doppio pacco e Banti contro

Aperto da Lazio.net, 14 Apr 2014, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
La prima ammonizione di Cana avviene 1 contro 1 con il napoletano che sta entrando in area in chiara occasione da rete

Se Banti lo cacciava dopo solo 15 minuti di gioco, sarebbe stato estremamente fiscale ma non ci sarebbe stato molto da recriminare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 14 Apr 2014, 15:01
Prego Dio di perdere uno scudetto per colpa degli arbitri. Poi voi che "non vi attaccate all'arbitro" dovete stare muti!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

basta ricordarsi del 98/99   :X(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GuyMontag il 14 Apr 2014, 16:42
Vero. L'impepata è femminile.

Non a caso, aggiungerei. Bona che mentre te la magni te lecchi le dita, ma cosi' pesante che poi te ne penti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 17:13
Non a caso, aggiungerei. Bona che mentre te la magni te lecchi le dita, ma cosi' pesante che poi te ne penti.

Maestro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Che assist che t'avevo lanciato. A porta vuota. Manco Capocchiano poteva fallire.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Bona sicuramente 8)
e cmq l'attegiamento del piagnone è tipico dei romanista
i problemi sono ben altri che Banti ma tanto è...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Azzurra il 14 Apr 2014, 17:36
Bona sicuramente 8)
e cmq l'attegiamento del piagnone è tipico dei romanista
i problemi sono ben altri che Banti ma tanto è...

Noi siamo signori, invece. Occhio però che a forza di essere signori si diventa cog..oni. Il passo è molto breve.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 14 Apr 2014, 18:05
Noi siamo signori, invece. Occhio però che a forza di essere signori si diventa cog..oni. Il passo è molto breve.

è da quel po che lo abbiamo fatto quel passo .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 18:07
è da quel po che lo abbiamo fatto quel passo .....

Sembra che qualcuno non se ne sia accorto  ;)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
scusate ma è colpa di Banti se Cana ha l'ingenuità di un 15 enne o se Novaretti marca come uno della scuola calcio? Il fuorigioco c'era ma non era così palese. Inoltre complimenti alle suore che abbiamo in campo per la grande protesta sul presunto fallo di mano del Napoli. Si prendessero le proprie repsonsabilità Tutti! poi parliamo degli arbitri

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Azzurra il 14 Apr 2014, 18:08
scusate ma è colpa di Banti se Cana ha l'ingenuità di un 15 enne o se Novaretti marca come uno della scuola calcio? Il fuorigioco c'era ma non era così palese. Inoltre complimenti alle suore che abbiamo in campo per la grande protesta sul presunto fallo di mano del Napoli. Si prendessero le proprie repsonsabilità Tutti! poi parliamo degli arbitri

Il guardalinee è pagato per avere un occhio allenato, come io sono pagato per dare agli studenti il libro giusto.
Non esiste "non era palese", esiste "c'è o non c'è".
Per te la Lazio non ha subito un danno da quell'azione.
Stesso dicasi del presunto fallo di mano.
Non vedo perché le suore che abbiamo in campo si dovrebbero lamentare, visto che sono episodi che non spostano nulla nell'economia della partita.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Con tifosi così non ho paura di niente (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

a me l'impepata di cozze mi sembra assai leggera...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

L'arbitro è colui il quale dovrebbe assicurare uno svolgimento regolare della gara anche se giocano 11 seghe contro 11 campioni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 18:13
L'arbitro è colui il quale dovrebbe assicurare uno svolgimento regolare della gara anche se giocano 11 seghe contro 11 campioni.

A meno che le seghe non siano della Lazio. In quel caso l'arbitro è tenuto a prendere decisioni contro così da essere giustificato dai tifosi della squadra stessa.
io gli farei pure un applauso a Banti, guarda un po'.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: delioforever il 14 Apr 2014, 18:13
a me l'impepata di cozze mi sembra assai leggera...
se mi spieghi il significato di leggera

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Azzurra il 14 Apr 2014, 18:16
se mi spieghi il significato di leggera

il contrario di pesante... assai leggera è il contrario di assai pesante...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: delioforever il 14 Apr 2014, 18:21
il contrario di pesante... assai leggera è il contrario di assai pesante...
certo come furbo è il contrario di ingenuo vero?
i leoni da tastiera non li ho mai sopportati

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 11:41
Cana l'ha gia' graziato nel primo tempo, e sempre nel primo tempo (fino a che c'e' stata la vera partita) ha fischiato un paio di volte che mi sono chiesto se sognavo, contro il Napoli in situazioni in cui si poteva fischiare a favore.
Suvvia.
Attenzione all'evento dell'anno: siamo d'accordo.
Se banti voleva danneggiarci finivamo il primo tempo in 10 e con un rigore contro sul groppone. Per me parlare di arbitri dopo che abbiamo perso per colpa esclusivamente dei nostri difensori inadeguati e del fatto che ci siamo mangiati 2-3 goal è da romanisti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pensa che per me è da persona che non si fa mettere i piedi in testa.

Discussione precedente - Discussione successiva