Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: biancoblu77 il 15 Apr 2014, 20:13
Prendi un discreto difensore italiano e non ti credere che sia tanto più forte di Cana.
Ma dici davvero?  :o
Discerto italiano dici?
Secondo me non se la gioca nemmeno col peggior difensore della serie B.
Roba che a Stendardo o a Dainelli o a Cannavaro, che non sono nemmeno discreti ma di meno, Cana gli spiccia casa.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Apr 2014, 20:38
Discerto italiano dici?
Roba che a Stendardo o a Dainelli o a Cannavaro, che non sono nemmeno discreti ma di meno, Cana gli spiccia casa.

io tutte ste grandi "cazzate" di Lorik Cana non me le ricordo con la Lazio, per etichettarlo come l'ultimo dei stronzi. Ricordo diversi poker subiti dalla Lazio con Biava e Dias, tanto per dire che le partite storte capitano a tutti. Comunque tranquilli il prossimo anno andrà via e poi ne riparleremo, tanto sappiamo legarci al dito solo le cose negative. Non dico che dobbiamo idolatrare i calciatori ma nemmeno continuamente trattarli a pesci in faccia, i forum li leggono anche loro.
Lorik è stato criticato fin dai primi allenamenti del primo anno, senza un reale motivo., fin dall'inizio.
Invece si è sempre allenato con serietà, ha accettato spesso la panchina senza polemiche, ha giocato quasi sempre da Uomo Vero.
Onore a lui...voglio ricordarlo così, per chi dimentica in fretta

P.S. Quotatemi senza pietà se siete d'accordo con me

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

da noi è sempre così. prendi Scaloni, si è detto di tutto del povero lionel, mangiapane a tradimento, soldi buttati, come cuoco lo paghiamo troppo, etc etc

poi appena va via: grande Lionel, laziale vero, torna presto, già ci manchi.

ad libitum.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: biancoblu77 il 15 Apr 2014, 20:58
io tutte ste grandi "cazzate" di Lorik Cana non me le ricordo con la Lazio, per etichettarlo come l'ultimo dei stronzi. Ricordo diversi poker subiti dalla Lazio con Biava e Dias, tanto per dire che le partite storte capitano a tutti. Comunque tranquilli il prossimo anno andrà via e poi ne riparleremo, tanto sappiamo legarci al dito solo le cose negative. Non dico che dobbiamo idolatrare i calciatori ma nemmeno continuamente trattarli a pesci in faccia, i forum li leggono anche loro.
Lorik è stato criticato fin dai primi allenamenti del primo anno, senza un reale motivo., fin dall'inizio.
Invece si è sempre allenato con serietà, ha accettato spesso la panchina senza polemiche, ha giocato quasi sempre da Uomo Vero.

io ti quoto. A me piace, questione di punti di vista. Credo che sia diventato il facile bersaglio di chi vuole criticare la società. per questo mi piace ancora di più. Ma non perché sia lotitiano è che mi sta sui [...] sacrificare una persona per confermare un teorema. E nelle critiche a Cana trovo molti pregiudizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
io tutte ste grandi "cazzate" di Lorik Cana non me le ricordo con la Lazio

Cosa???  Secondo i miei calcoli solo quest'anno è già direttamente responsabile di 10 gol subiti. Al primo posto in questa mia speciale classifica dove il buon Biava, per esempio, è responsabile di un solo 1 gol subito e cioè il primo nel 3a3 contro i bulgari. Ecco l'elenco:
1e2. Juve - Lazio 4-1  (il secondo e il quarto gol da dividere conMarchetti)
3. Lazio - Catania 3-1
4.Trabzonspor - Lazio  3-3 (il terzo da dividere con Biglia)
5. Lazio - Apollon 2-1
6 e 7. Lazio - Napoli 2-4 (il primo da dividere con Ciani, e il terzo)
8 e 9. Verona - Lazio 4-1 (il primo e il quarto da dividere con Onazi)
10. Napoli - Lazio 4-2 (il secondo)

Per i più curiosi aggiungo che seguono Ciani a 8, Marchetti a 7, Cavanda a 6, Novaretti e Konko a 5, Radu a 4 e via via tutti gli altri. Certo bisognerebbe tenere conto anche dei minuti giocati e delle squadre incontrate però mi sembra abbastanza palese che ci servano difensori più affidabili di Cana.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Apr 2014, 20:38
Discerto italiano dici?
Senza parole...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
chiaramente, poi, un giocatore così forte è il panchinaro di due 36enni e se la gioca con Ciani e Novaretti: si, è proprio uno forte

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Lqsignifer il 15 Apr 2014, 22:23
chiaramente, poi, un giocatore così forte è il panchinaro di due 36enni e se la gioca con Ciani e Novaretti: si, è proprio uno forte
Va beh adesso dai, non ha detto che è forte, ha detto che non è così pippa come molti insistono a dire.
Diciamo che nella mediocrità in cui siamo finiti lui non è il peggiore, considerando pure che di tutti i centrali è uno che non nasce con quel ruolo.

Poi la riserva ai 36enni la fa con Reja che predilige l'usato sicuro.
Con Petkovic era un quasi titolare.

Io poi vorrei capire perché a Candreva si perdona di tutto grazie al fatto che dà il fritto e a lui no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Vedi, Alcares, anche qui la penso come per Klose (chiaramente, di più): posso sperare in qualcosa di meglio? Si, anche perchè devo sperarci: gli altri difensori sono due 36enni e Ciani/Novaretti  :(
E' chiaro che qualche acquisto deve essere fatto: acquisto di livello e non le solite toppe.
Io, per questo, mi auguro che Lorik e Novaretti vadano in altre squadre: con Dias a fine contratto ed i soli Biava/Ciani (che io terrei per la panca) 2 difensori forti devono arrivare

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
(le bestemmie che mi tiri fuori Candreva neanche Veron quando non gli andava di giocare  :) )

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Lqsignifer il 15 Apr 2014, 22:51
Vedi, Alcares, anche qui la penso come per Klose (chiaramente, di più): posso sperare in qualcosa di meglio? Si, anche perchè devo sperarci: gli altri difensori sono due 36enni e Ciani/Novaretti  :(
E' chiaro che qualche acquisto deve essere fatto: acquisto di livello e non le solite toppe.
Io, per questo, mi auguro che Lorik e Novaretti vadano in altre squadre: con Dias a fine contratto ed i soli Biava/Ciani (che io terrei per la panca) 2 difensori forti devono arrivare
Ma sì, assolutamente d'accordo.
Sono almeno 2 anni che la difesa è da ricostruire con 2 colonne nuove e magari Biava terzo incomodo, un quarto come riserva e Dias in Brasile.

Invece negli ultimi due anni abbiamo assistito a
1) acquisto di Ciani
2) acquisizione di Novaretti a 0
3) spostamento di Cana in difesa

e come risultato ogni acciacco di Biava equivale quasi ad un forfait di Klose.

Certamente sposo la tua linea di poter desiderare qualcosa di meglio, ma non reputo Cana uno dei primi da buttar via.
Specie in considerazione del fatto che in una squadra con un po' troppe mammolette, uno che lotta almeno ti fa piacere vederlo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alcares il 15 Apr 2014, 23:01
Ma sì, assolutamente d'accordo.
Sono almeno 2 anni che la difesa è da ricostruire con 2 colonne nuove e magari Biava terzo incomodo, un quarto come riserva e Dias in Brasile.

Invece negli ultimi due anni abbiamo assistito a
1) acquisto di Ciani
2) acquisizione di Novaretti a 0
3) spostamento di Cana in difesa

e come risultato ogni acciacco di Biava equivale quasi ad un forfait di Klose.

Certamente sposo la tua linea di poter desiderare qualcosa di meglio, ma non reputo Cana uno dei primi da buttar via.
Specie in considerazione del fatto che in una squadra con un po' troppe mammolette, uno che lotta almeno ti fa piacere vederlo.
:) è vero: non ci avevo mai fatto caso...speriamo bene: questo per me è stato l'anno zero

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il suo problema e' l'ingaggio da top player. Non lo merita per quello che ci ha mostrato sino ad oggi. Nei prossimi 2 anni ci costera' quasi 7 milioni. La Lazio attuale mi spiace dirlo ma non si puo' permettere, con tutto il rispetto per Lorik, riserve di questo calibro. Anche a me il giocatore piace, e' un professionista esemplare, in campo si fa rispettare e da' sempre l'anima per la squadra. Ma il salto di qualita' va fatto sopratutto in difesa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Comunque tranquilli il prossimo anno andrà via e poi ne riparleremo,

Io ti quoto questo, "passasse l'angelo e dicesse amen", speriamo, mammagari!
E io non sono uno di quelli solito sputare guano sui giocatori della Lazio, anzi, tutt'altro.
Ma quando ce vò ce vò, quando si diventa in. di. fen. di. bi. li., basta!

Se vabbè, ciaoooooooo  :beer:
Ti ricordo che qui stiamo parlando di giocare a calcio professionistico.
Sennò dovresti vedere a me il giovedì con gli amici.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Me sento un po' meno solo nell'apprezzare questo giocatore... :)
Ripeto, non un fenomeno, non un grandissimo, ma un bel giocatore si...

cuchillo

Visitatore
io tutte ste grandi "cazzate" di Lorik Cana non me le ricordo con la Lazio

Beato a te, che non te le ricordi.
Ti porto solo un dato.
5 (cinque) rigori procurati in un anno (calcolo da febbraio/marzo dell'anno scorso quando di fatto è diventato titolare).
Juventus, Inter e Borussia lo scorso anno, Ludogorets e Napoli quest'anno.

Sinceramente, a mia memoria, non mi viene in mente un giocatore nella storia della Lazio che in un anno abbia regalato 5 (cinque) rigori agli avversari, tutti in momenti-chiave della partita.

Dico di più, non ricordo in generale un giocatore che nella sua INTERA carriera alla Lazio abbia causato 5 (cinque) rigori. Ma farò un calcolo, prima o poi. 

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Sirius il 16 Apr 2014, 08:54
Me sento un po' meno solo nell'apprezzare questo giocatore... :)
Ripeto, non un fenomeno, non un grandissimo, ma un bel giocatore si...
Non vale neanche un decimo dello stipendio che prende. Non è colpa sua, ma di chi lo ha ingaggiato a quelle cifre, di giocatori così se ne trovano a decine in serie B. Non si deve pensar male,ma il fatto che sia albanese ha giocato in suo favore. Spero che se ne vada,  ma con quell' ingaggio ce lo avremo sul groppone fino a fine contratto,purtroppo. Bella persona, ma inadeguato per la serie A.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: olympia il 16 Apr 2014, 09:28
Non vale neanche un decimo dello stipendio che prende. Non è colpa sua, ma di chi lo ha ingaggiato a quelle cifre, di giocatori così se ne trovano a decine in serie B. Non si deve pensar male,ma il fatto che sia albanese ha giocato in suo favore. Spero che se ne vada,  ma con quell' ingaggio ce lo avremo sul groppone fino a fine contratto,purtroppo. Bella persona, ma inadeguato per la serie A.

pensa che al Galatasaray aveva un ingaggio di 2.5 milioni di euro, i turchi devono essere piu stupidi di noi.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2014, 09:38
pensa che al Galatasaray aveva un ingaggio di 2.5 milioni di euro, i turchi devono essere piu stupidi di noi.
Infatti ce lo hanno voluto rifilare a tutti i costi , più che più stupidi direi che sono stati più furbi!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: olympia il 16 Apr 2014, 09:48
Infatti ce lo hanno voluto rifilare a tutti i costi , più che più stupidi direi che sono stati più furbi!

Non lo hanno voluto rifilare a tutti i costi, pensa che da loro era pure il capitano.

Discussione precedente - Discussione successiva