Molti si sono adirati per la mia espressione circa l'asfaltatura dei colchoneros nella partita del 16 febbraio del 2012. Vado a memoria ma ricordo un buon inizio dei nostri culminato con il vantaggio di Klose, dopo di che è scesa la notte, con i materassai che hanno preso il comando delle operazione e da lì in poi, per i restanti minuti della partita, come anche del match di ritorno, i nostri sono diventati spettatori non paganti, visto che il gioco è stato esclusivamente in mano ai ragazzi guidati da El Cholo.
In ogni caso, vorrei citare alcune battute dei netter prese a caso nel topic partita apposito (per chi ha voglia di approfondire
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11581.400.html).
Mi scuseranno i singoli netter citati se si ritrovano invischiati nella polemica furiosa di questo topic, ma i loro post sono utili esclusivamente per dare conto dell'umore del momento, quello di chi ha appena visto perdere in quel modo, con una totale manifestazione di superiorità tecnica e tattica da parte degli avversari.
[
i]GIO « Risposta #420 il: 16 Feb 2012, 21:41 »
Tornato ora.
Ci hanno dominato in lungo ed in largo e non c'è stata partita.
Troppo forti loro per la Lazio di stasera.
Resta il rammarico di non essersela giocata con i titolari.
La squadra di stasera aveva una difesa impresentabile in Europa.
La nostra fascia sinistra un disastro.
Non siamo, ad oggi, una squadra attrezzata per l'Europa: c'è troppa differenza tra i titolari e le riserve.
Anche il pubblico così così.
Si poteva fare meglio.
Peccato. Ora concentriamoci sul campionato.
Citazione da: fabrizio1983 - 16 Feb 2012, 21:50ma ho visto una squadra che a livello di palleggio sta avanti anni luce...il problema è avere un minimo di palle, i nostri sembravano impauriti assurdo
Perentorio
Aquila Romana 16 Feb 2012, 21:57 »
Gran bella squadra questa degli atletici
Probabilmente avrebbe vinto anche contro i nostri titolari
L'avvertimento di
eaglemiky: 16 Feb 2012, 22:12 »
In ogni caso anche al completo sarebbe stata dura. La loro rosa penso sia costata 2 o 3 volte la nostra. Il solo Falcao e' costato 45 milioni; più del nostro attacco e centrocampo al completo.
E attenzione alla coincidente battuta di
kelly slater6 Feb 2012, 22:14 »
bruttissima partita, ci hanno asfaltato.
zauri stankevicius diakite il giallorosso sono giocatori con cui in europa e' faile fare figuracce
Ancora
gaiskaFeb 2012, 22:15 »
Non ho niente da rimproverare , nel senso che si sono stati piu forti su tutti i punti di vista , ma giocare continuamente in emergenza e inaudito , stasera pure Biava out che stara fuori 2 settimane percio non ho niente da rimproverare a questi ragazzi che sono scesi in campo stasera !!!
e infine
Raptus16 Feb 2012, 22:17 »
Stasera non me rode, abbiamo perso contro una squadra più forte, più in palla e a pieno organico, avrei voluto giocarmela ad armi pari, specialmente con Lulic, Radu e Mauri. Una difesa come quella di stasera con Konko ancora al 50%, con Diakitè non ancora pronto per certi palcoscenici e con Zauri ormai appagato, era improponibile di fronte a una squadra tra le prime 20 in Europa, Ledesma e Matuzalem hanno sofferto tremendamente la rapidità avversaria a centrocampo, così come Gonzalez e Candreva, mentre il troppo alterno Hernanes non ha assistito come doveva il solitario Klose. Reja aveva poco da inventarsi stasera, in panchina non c'era nessun uomo capace di cambiare le sorti della gara, e in più il sostegno del tifo è stato tiepido e rassegnato. [/i]