Lazio - Atletico Madrid

Aperto da fish_mark, 14 Apr 2014, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 16 Apr 2014, 14:01
credo che questa sia un'ipotesi da non prendere in considerazione se si parla del tifoso.
come fa un tifoso a non ambire a risultati migliori? E' contro natura AL..   ;)

stamattina mi sono svegliato e dopo il caffé ho sentito dentro di me l'esigenza di vincere due CL consecutive, possibilmente una delle due finali in formazione rimaneggiata (Konko out nel riscaldamento) contro il Bayern al completo.
nonostante tutto ciò non mi sentivo affatto più ambizioso del giorno prima.

ma infatti, spiegatemelo te e tarallo
:beer:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2014, 13:54
esattamente! non è che si sta dicendo che è un poco di buono, ma solo che non ambisce a risultati migliori.
Io credo che dire:
"non è tutto 'sto disastro"
"è migliorabile"
"potrebbe pure andare peggio"
sono considerazioni realistiche che non significano che "NON SI AMBISCE A RISULTATI MIGLIORI".
Tutti vorremmo vincere tutto e sempre,ma non è che x essere ambiziosi bisogna dire che va tutto male e tutto è sbagliato e chi nn dice ciò "non è ambizioso".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.203
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2014, 13:59
lo sai che c'è? ho l'impressione che quello sia l'unico obbiettivo.
unpo come se la coca-cola si focalizzasse più sulla forma della lattina, che sul contenuto della bibita.
imho

Il paragone non calza.
Riporto la frase chiave, che contiene due parole chiave:

Se una società si pone l'obiettivo di competere in equilibrio di bilancio.

E' come dire competere senza ricorrere al doping.

Quando arriva uno e mi dice voglio uno sbilancio di 30 milioni, è come se arrivasse uno a dirmi voglio doparmi per vincere.

Ad alcuni piace, a me no.
Inoltre, senza riferirmi a te, dichiaro che mesorotterca' di sentirmi apostrofare in vari modi perché le mie aspirazioni sono diverse da quelle di altri.
Come già detto

Citazione di: cartesio il 16 Apr 2014, 13:46
OT
Gli integralisti mi stanno sul katzo
EOT

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: gesulio il 15 Apr 2014, 23:38
Scusate ma la simpatica compagine veramente inficia qualsiasi tentativo di discussione. Che rispetto si può avere per uno che scrive una cosa del genere in un posto in cui l'oggetto del suo dileggio dovrebbe essere quello che mette tutti d'accordo.
E guardate che fish_mark io personalmente lo conosco da oltre 30 anni. Però sta cosa per me non può passare.

Il tentativo di discussione c'e'; il rispetto anche. Ha rilevato una serie di dati interessanti e ha elencato la realta' dei fatti, riferendosi ad una squadra che sta' facendo ottime cose. Poi, se vedi il dileggio e il marcio dappertutto, Fish Mark non ti puo' accontentare su tutto. Probabilmente Fish Mark non vive il calcio come una guerra di religione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma ti ripeto: non stiamo "competend2, anzio performando, bene.

se analizziamo le risorse a disposizione, non può essere che le merde ci diano 31 punti di distacco oppure competere con realtà come parma, torino, atalanta, verona.

ps. chiaramente sono tutte mie opinioni personali

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: cartesio il 16 Apr 2014, 14:12
Il paragone non calza.
Riporto la frase chiave, che contiene due parole chiave:

Se una società si pone l'obiettivo di competere in equilibrio di bilancio.

E' come dire competere senza ricorrere al doping.

Quando arriva uno e mi dice voglio uno sbilancio di 30 milioni, è come se arrivasse uno a dirmi voglio doparmi per vincere.

Ad alcuni piace, a me no.
Inoltre, senza riferirmi a te, dichiaro che mesorotterca' di sentirmi apostrofare in vari modi perché le mie aspirazioni sono diverse da quelle di altri.
Come già detto
Nessuno vuole un passivo di 30 milioni ma un presidente che se nn puo o nn vuole mettere soldi suoi faccia qualcosa per aumentare il fatturato cosa che nn avviene, e allora e lecito chiedergli di farsi da parte perche nn puo e nn e in grado di far crescere la lazio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Analizzare fenomeni complessi considerando
una sola variabile sulle cinquemila possibili e
trarre conclusioni definitive è il bello del calcio.

A condizione di non prendersi sul serio ovviamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 16 Apr 2014, 14:02
ma infatti, spiegatemelo te e tarallo
:beer:

per quanto mi riguarda la differenza sta nel pensare che una maggiore ambizione da parte del tifoso possa fare da traino per la società.
Chi lo pensa sottolinea continuamente questa esigenza e in cuor suo ritiene di aver messo la sua mattonella.

Per costoro andrebbe fatto notare che la dirigenza attuale da questo orecchio non ci sente. Preso atto di ciò dovrebbero diradarsi i soliti mantra su quello che bisognerebbe fare o non fare, ma non tutti lo recepiscono.

Altri invece, ben sapendo con chi hanno a che fare (Lotito in fondo é un debole, prigioniero della sua vis polemica, dell'orgoglio smisurato e da tracce di infantilismo rimaste nell'inconscio) ripetono concetti triti fino allo sfinimento (cit.) unicamente per sfogarsi e ''vendicarsi'' di qualche tifoso reputato troppo realista o, come si dice al giorno d'oggi, mediocre.

Personalmente sono convinto che Lotito abbia grosse ''tare'' riguardo la personalità, quindi a mio giudizio alla Lazio e ai suoi tifosi servirebbe il contrario di ciò che accade e che accadrà: stadio pieno, abbonamenti a ruba, entusiasmo. Se occorre anche bleffare un pò, fino a nuovo ordine.
Giusto qualche fischio e un paio di Lotito pdm per non farci prendere per il culo dalle altre tifoserie.

Poi dopo quello accetterebbe pure le critiche sanguinose. Pure da Benedetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Sticazzi dell'Atletico Madrid é stato detto ?

Nel caso lo faccio io.
Sticazzi dell'Atletico madrid.
Ma dal profondo del cuore.

Che poi, fossi in loro, mi gratterei i collioni con la doppia carta vetrata dopo questo interessantissimissimo topic.
F_M é riuscito a rovinarle tutte. Oltre alle nostre gonadi.
Appena scriveva di una squadra da prendere a esempio inevitabilmente, per la stessa, iniziava un declino inesorabile.
Le ha seccate tutte.
Dal Nottingham Forrest al Lione.
:lol: :lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 16 Apr 2014, 14:01

stamattina mi sono svegliato e dopo il caffé ho sentito dentro di me l'esigenza di vincere due CL consecutive, quote]

ah, appena sveglio, dentro di te senti l'esigenza ... de vince due coppe...  :o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2014, 14:22
Sticazzi dell'Atletico Madrid é stato detto ?

Nel caso lo faccio io.
Sticazzi dell'Atletico madrid.
Ma dal profondo del cuore.

Che poi, fossi in loro, mi gratterei i collioni con la doppia carta vetrata dopo questo interessantissimissimo topic.
F_M é riuscito a rovinarle tutte. Oltre alle nostre gonadi.
Appena scriveva di una squadra da prendere a esempio inevitabilmente, per la stessa, iniziava un declino inesorabile.
Le ha seccate tutte.
Dal Nottingham Forrest al Lione.
:lol: :lol:

pure il modello Udinese è in declino... sempre lui? :-)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Apr 2014, 14:24
pure il modello Udinese è in declino... sempre lui? :-)

E perché il Sankt Pauli ?
Manco li ha fatti arrivà a Natale. A ottobre erano già retrocessi.
Un fenomeno.
D'altronde nota bene che Diego Costa s'é già infortunato.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2014, 14:25
E perché il Sankt Pauli ?
Manco li ha fatti arrivà a Natale. A ottobre erano già retrocessi.
Un fenomeno.
D'altronde nota bene che Diego Costa s'é già infortunato.

Quindi non ci conviene diventare un modello, se per caso ci cita siamo fottuti.

Speriamo di rimanere nella mediocrità.... :-)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

Dunque, il sottoscritto veniva attaccato personalmente con una battuta esprimeva tutta la sua superiorità morale oltre che intellettuale su quanto avevo scritto, opera di chi non riteneva neanche il caso di andare a leggere tutto il resto, visto che sapeva già tutto e aveva capito già tutto, ma evidentemente il fallo di reazione viene sanzionato molto più duramente.
Capita anche questo nel calcio: ci ho giocato e lo so bene.
[/quote]

Io invece reputo interessante i tuoi numeri e le tue esposizioni sul fatturato dell'Atletico Madrid, numeri che, tra le altre cose, ero interessato ad osservare da un po' di tempo a questa parte, anche perche' manifesto una certa simpatia nei confronti dell'Atletico. Complimenti per la serenita' e la tranquillita' nonostante gli attacchi, non e' da tutti

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: fish_mark il 16 Apr 2014, 13:01
Per completezza di informazione ai netter che stanno leggendo vorrei riportare altri elementi che completano il quadro che ha portato alla mia "infausta" battuta di dileggio nei confronti della Lazio, intesa come squadra, nonché società.

La battuta in questione è la seguente, già ripresa un paio di volte. Ma rivediamola insieme al ralenty.

Con l'aiuto della grafica possiamo notare come la battuta si rivolgeva a un precedente intervento di Rubin Carter che osservava

Questo suo intervento si riferiva al mio post iniziale che lui quotava soltanto in parte, meglio, in minima parte.

Citazione da: fish_mark - 14 Apr 2014, 23:55
Il confronto del momento è

Mi sono fermato qua.
Una volta so i progettanti , una volta il modello udinese , un altra volta la cantera , poi i giovani . . .

Dunque, il sottoscritto veniva attaccato personalmente con una battuta esprimeva tutta la sua superiorità morale oltre che intellettuale su quanto avevo scritto, opera di chi non riteneva neanche il caso di andare a leggere tutto il resto, visto che sapeva già tutto e aveva capito già tutto, ma evidentemente il fallo di reazione viene sanzionato molto più duramente.
Capita anche questo nel calcio: ci ho giocato e lo so bene.

Io invece reputo interessante i tuoi numeri e le tue esposizioni sul fatturato dell'Atletico Madrid, numeri che, tra le altre cose, ero interessato ad osservare da un po' di tempo a questa parte, anche perche' manifesto una certa simpatia nei confronti dell'Atletico. Complimenti per la serenita' e la tranquillita' nonostante gli attacchi, non e' da tutti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vedo con piacere che Fish può essere accusato di essere poco Laziale, può essere preso per culx e altro.
Fish a me quello che scrivi piace tantissimo. Continua.
Bella.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2014, 14:40
vedo con piacere che Fish può essere accusato di essere poco Laziale, può essere preso per culx e altro.
Fish a me quello che scrivi piace tantissimo. Continua.
Bella.

In realta' chi e' stato preso per il culo e' la Lazio e i suoi tifosi, ma vedo che questo ti da' meno fastidio. Opinioni.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 16 Apr 2014, 14:17
Nessuno vuole un passivo di 30 milioni ma un presidente che se nn puo o nn vuole mettere soldi suoi faccia qualcosa per aumentare il fatturato cosa che nn avviene, e allora è lecito chiedergli di farsi da parte perche nn puo e nn e in grado di far crescere la lazio
il resto so chiacchiere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2014, 14:42
In realta' chi e' stato preso per il culo e' la Lazio e i suoi tifosi, ma vedo che questo ti da' meno fastidio. Opinioni.
Non ho scritto questo, comunque non ho letto prese in giro verso la Lazio e i suoi tifosi, ma non sono stato molto attento , a dir la verità. Dopo le prese in giro verso Fish, ho smesso di leggere attentamente.

Discussione precedente - Discussione successiva