Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
le immagini parlano chiaro, a prescindere dal sito ;)
Si stanno attaccando a tutto, quando si dovrebbero attaccare soltanto a una cosa  :=))

:asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO

:=))

Ma dell'intervista del destro in cui faceva l'angioletto e Ilaria D'Amico lo invitava a vedere le immagini prima di fare un'ulteriore figuraccia ne avete traccia?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: MisterFaro il 15 Apr 2014, 14:25
:=))

Ma dell'intervista del destro in cui faceva l'angioletto e Ilaria D'Amico lo invitava a vedere le immagini prima di fare un'ulteriore figuraccia ne avete traccia?

ammazza le richieste oggi, ma con chi stai a parlà?  :)

AVANTI LAZIO

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ammazza le richieste oggi, ma con chi stai a parlà?  :)

AVANTI LAZIO

veramente sto a fa un monologo!!!!!  :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

ormai tutti i giorni scriveranno sta cosa

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/04/15-357693/%C2%ABRoma%2C+c%27%C3%A8+l%27accordo+con+Jackson+Martinez%C2%BB

«Roma, c'è l'accordo con Jackson Martinez»
Stampa spagnola sicura: l'attaccante vuole giocare in Italia. Ora bisogna convincere il Porto. Destro interessa al Monaco

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque Jackson Martinez costa circa 30 milioni sempre stando a transfermarkt, che come dice qualcuno non è la Bibbia ma secondo me si avvicina molto alla realtà, quindi siccome loro devono anche riscattare i vari prestiti che hanno preso la scorsa stagione vorrei sapere con quali soldi lo compreranno. La cosa che mi preoccupa e che sento dire in giro che la rioma ha ricevuto un'offerta di 50 milioni per Benatià, se qualcuno mi spiega come fanno....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: warren il 15 Apr 2014, 14:49
Comunque Jackson Martinez costa circa 30 milioni sempre stando a transfermarkt, che come dice qualcuno non è la Bibbia ma secondo me si avvicina molto alla realtà, quindi siccome loro devono anche riscattare i vari prestiti che hanno preso la scorsa stagione vorrei sapere con quali soldi lo compreranno. La cosa che mi preoccupa e che sento dire in giro che la rioma ha ricevuto un'offerta di 50 milioni per Benatià, se qualcuno mi spiega come fanno....

Con loro, non si sa come sono tutti splendidi,  praticamente dopo una sola stagione in una squadra di alto livello, pernattia vale 10 ml di euro in più di Thiago Silva.

Anche se, paragonati al regalone dei 35ml per uno che aveva fatto 6 partite in brasile,e 5 buone su una ventina in Italia, a 50 pernattia è quasi regalato

inviato col mio S3 sempre forza Lazio d asriommasempremmerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: warren il 15 Apr 2014, 14:49

no vabbè 50 milioni per benatia? Non ci posso credere dai

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

AVANTI LAZIO

C'hai la memoria corta gli hanno regalato 35 ml di euro (e senza nemmeno provare a prenderlo a un prezzo minore) per un semisconosciuto autore di 15 partite anonime 5 buone e 5 vergognose, non mi stupisco più di nulla, poi arrivano quelli che ti dicono che i loro dirigenti ci hanno saputo fare (ma questa è un'altra storia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 15 Apr 2014, 17:11
C'hai la memoria corta gli hanno regalato 35 ml di euro (e senza nemmeno provare a prenderlo a un prezzo minore) per un semisconosciuto autore di 15 partite anonime 5 buone e 5 vergognose, non mi stupisco più di nulla, poi arrivano quelli che ti dicono che i loro dirigenti ci hanno saputo fare (ma questa è un'altra storia)

Pure te c'hai ragione, non ce vojo crede e basta  :p :beer:

AVANTI LAZIO

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: sharp il 15 Apr 2014, 17:11

per poi tenerlo in panchina a vantaggio di uno scarto del chelsea

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Si stanno attaccando a tutto, quando si dovrebbero attaccare soltanto a una cosa

:lol:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

AVANTI LAZIO
Lavanderia Unicredit

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1032276/roma-garcia-sul-ricorso-per-destro-rischio-di-due-pesi-e-due-misure-.shtml

Roma, Garcia sul ricorso per Destro: "Rischio di due pesi e due misure"
Il 17 aprile si discute il ricorso sulla squalifica dell'attaccante

Nel momento più delicato della stagione, la Roma di Garcia si trova a dover pensare al ricorso contro la squalifica di quattro giornate a Mattia Destro. La situazione verrà discussa presso gli uffici della Corte Federale il 17 aprile, con gli avvocati della Roma che puntano a smontare il capo d'imputazione con una documentazione fotografica. Sull'argomento ha parlato Garcia: "Interpretando una norma, il rischio è di usare due pesi e due misure".

I dirigenti della Roma chiederanno di riascoltare l'arbitro Massa e i suoi assistenti, mentre all'udienza si presenterà lo stesso Mattia Destro come atto di cortesia nei confronti della Corte. Con una dettagliatissima documentazione fotografica, gli avvocati della Roma cercheranno di smontare il capo d'imputazione al giocatore, facendo crollare l'ammissibilità della prova televisiva, dimostrando che l'intervento di Destro sia stata una reazione scomposta ma non volontaria. I contributi filmati consentono di dimostrare che Massa era in una posizione tale da poter vedere tutta la dinamica dell'impatto e con lui gli assistenti, in particolare il guardalinee e il quarto uomo che erano vicino alle panchine. Con l'utilizzo del grandangolo è evidente che l'arbitro con la seconda mail è caduto in contraddizione.

Con queste immagini che vogliono dimostrà?  :o

AVANTI LAZIO

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

Reazione a cosa? al fatto che Astori non lo fa arrivare sulla palla? :o

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: arturo il 16 Apr 2014, 13:49
Reazione scomposta, ma non volontaria?

Il ricorso di domani è la storia di un'assoluzione annunciata. Mi sorprenderei del contrario, davvero.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: arturo il 16 Apr 2014, 13:49
Reazione scomposta, ma non volontaria?

Oh ma che nun ce lo sai che se uno ti anticipa, quello anticipato se scompone (involontariamente),e t'ammolla in automatico, prima un destro (a vuoto) e subito dopo un sinistro, è come quando il dottore ti colpisce il ginocchio con il martelletto, la gamba scatta, è naturale
(con un'eccezione: se sei della riommasempremmerda, subito dopo tu rantoli per terra), è così stacce

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Comunque vada a finire questa storia deve essere chiaro che destro è una M.ERDA.
M.erda perché oltre a tirare un pugno (dopo non essere riuscito a tirarne un altro) si butta a terra fingendo di essere stato colpito e perché a fine partita cerca anche di negare la verità.
SEI UNA M.ERDA

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: DaMilano il 16 Apr 2014, 16:40
Comunque vada a finire questa storia deve essere chiaro che destro è una M.ERDA.
M.erda perché oltre a tirare un pugno (dopo non essere riuscito a tirarne un altro) si butta a terra fingendo di essere stato colpito e perché a fine partita cerca anche di negare la verità.
SEI UNA M.ERDA
avrebbe meritato 23 giornate solo per la sceneggiata da patetico vigliacco.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=uMXKvCFWx3Y

AVANTI LAZIO

4 giornate sono troppo poche

è peggio dell'autoschiaffo del "boro de oro" almeno il demente se menava da solo...
questo da due pugni all'avversario inseguendolo.

Diciamo che è un misto tra l'autoschiaffo e il calcione a balotelli con rincorsa del fesso.

Discussione precedente - Discussione successiva