Ora è il momento. Prendiamo Sinisa.

Aperto da daniele_filisetti, 16 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2014, 12:30
ve sete annati ad incastrà su yes Man si, Yes man no.

io non lo so cosa sia Reja. ma stica22i pure.

io so solo che la ssLazio avendo scelto ad un certo punto di esonerare Petkovic (in questo caso l'hanno esonerato suona come l'hanno suicidato) non poteva fare scelta migliore.

Reja Bollini, per me, sono e restano la scelta migliore possibile per concludere la stagione.

Sti ultimi tempi me sento strano, non solo capisco tutto quello che scrive KG, ma sono pure d'accordo con lui.
:lol: ;))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: neogrigio il 17 Apr 2014, 12:31
'Sei antipatica' è la prima risposta che mi era venuta in mente  :-)
Comunque 'accendi il cervello' fa il paio con 'yes man'. È un modo offensivo di argomentare
dai, Neogrì, avete iniziato col piede sbagliato. Succede (è simpatica ma se fosse per Lei, i topic durerebbero na pagina  :) , n'c'ha pazienza)

Per tornare in topic, me piacerebbe ma c'ho na sensazione che buca... (bah, ahò, va'bbè)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Cmq la societa deve andare sull usato sicuro e riconfermare reja

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
L'erba del vicino è sempre più verde e lo dico da estimatore di Mihajlovic.
Siamo in una fase di transizione, stiamo nel pieno di un cambio generazionele importante, cruciale; abbiamo un allenatore che, per quanto brutto, sporco e cattivo, porta a casa da tre/quattro anni a questa parte medie punti elevatissime; Sinisa, che sicuramente avrà un avvenire più che roseo, ha fallito con la nazionale e a Firenze, con la Samp sta facendo bene, ma dopo un inizio scoppiettante sembra che la squadra sia in fase involutiva.
Detto questo, per me si può puntare anche su di lui, ma dandogli il tempo di sbagliare, ma questo a Roma, sponda SSLazio è un ossimoro, quindi mi tengo il buon Reja, gioco brutto, spettacolo niente, punti tanti e, se le cose vanno come l'ultima volta, nel 2015/2016 nasceranno tanti aquilotti nuovi. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bombo il 17 Apr 2014, 12:53
L'erba del vicino è sempre più verde e lo dico da estimatore di Mihajlovic.
Siamo in una fase di transizione, stiamo nel pieno di un cambio generazionele importante, cruciale; abbiamo un allenatore che, per quanto brutto, sporco e cattivo, porta a casa da tre/quattro anni a questa parte medie punti elevatissime; Sinisa, che sicuramente avrà un avvenire più che roseo, ha fallito con la nazionale e a Firenze, con la Samp sta facendo bene, ma dopo un inizio scoppiettante sembra che la squadra sia in fase involutiva.
Detto questo, per me si può puntare anche su di lui, ma dandogli il tempo di sbagliare, ma questo a Roma, sponda SSLazio è un ossimoro, quindi mi tengo il buon Reja, gioco brutto, spettacolo niente, punti tanti e, se le cose vanno come l'ultima volta, nel 2015/2016 nasceranno tanti aquilotti nuovi. :since
a Catania ha fatto anche meglio di Simeone. Ad onor del vero  ;)
cmq, nella sostanza potrei anche essere d'accordo con te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2014, 12:30
ve sete annati ad incastrà su yes Man si, Yes man no.

io non lo so cosa sia Reja. ma stica22i pure.

io so solo che la ssLazio avendo scelto ad un certo punto di esonerare Petkovic (in questo caso l'hanno esonerato suona come l'hanno suicidato) non poteva fare scelta migliore.

Reja Bollini, per me, sono e restano la scelta migliore possibile per concludere la stagione.
Ok, scusate l'ot.
Tornando nel merito, sono d'accordo con te.

Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 12:48
dai, Neogrì, avete iniziato col piede sbagliato. Succede (è simpatica ma se fosse per Lei, i topic durerebbero na pagina  :) , n'c'ha
Vabbè voglio crederci. Azzurra: pace?  ;-)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 12:58
a Catania ha fatto anche meglio di Simeone. Ad onor del vero  ;)
cmq, nella sostanza potrei anche essere d'accordo con te.

Se é per questo pure Zenga ha fatto meglio di Simeone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

10:21 SAMP: MIHAJLOVIC VERSO IL RINNOVO

La Sampdoria e Sinisa Mihajlovic sono a un passo dal rinnovo del contratto. Secondo Il Secolo XIX, ci sarebbe stato già un primo positivo incontro tra il tecnico serbo e la dirigenza blucerchiata.

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Io non sono un estimatore del calcio di Reja, ma i punti parlano per lui. Rispetto al Reja.1, questo Reja.2, mi sembra diverso, in alcune situazioni tattiche, e forse Bollini non è un semplice secondo. Su Sinisa, sono titubante, forse servirebbe più all'ambiente che alla squadra. Ha fatto bene all'inizio con la Samp, ultimamente sta calando. Contro di noi non ha messo in mostra un bel gioco, ma ci ha messo in difficoltà 4 volte, con quattro schemi su palla ferma (stessa cosa contro il Parma, ci hanno messo in difficoltà, con uno schema semplice su una punizione a due). Tra Reja e Sinisa penso di scegliere, Reja, tra Edy ed un allenatore importante, scelgo il secondo.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: neogrigio il 17 Apr 2014, 12:31
'Sei antipatica' è la prima risposta che mi era venuta in mente  :-)
Comunque 'accendi il cervello' fa il paio con 'yes man'. È un modo offensivo di argomentare

non sono antipatica sono in antitesi con gli yes men (che non è un insuulto ) e quella nell'avatar me spiccia casa 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

10:21 SAMP: MIHAJLOVIC VERSO IL RINNOVO

La Sampdoria e Sinisa Mihajlovic sono a un passo dal rinnovo del contratto. Secondo Il Secolo XIX, ci sarebbe stato già un primo positivo incontro tra il tecnico serbo e la dirigenza blucerchiata.

Benissimo cosi'.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Sinisa mi è' sempre piaciuto (calcisticamente parlando) e sarei più che contento, sicuramente si vedrebbe un po' di tigna in campo, purtroppo rimarrà solo un sogno...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: neogrigio il 16 Apr 2014, 20:52
Per me lo è, come lo sono stati quasi tutti gli allenatori che ha preso lotito.

Si però le opinioni vanno argomentate altrimenti sono parole buttate lì.
io lo faccio adesso, che ho tempo.
Reja non e' uno yes man: ha criticato pubblicamente più di una volta  alcune scelte della società, ha messo in luce i limiti della rosa anche sabato prima della sfida col napoli,  durante il mercato ha chiesto apertamente gli acquisti di cui aveva bisogno per cercare (senza successo) di mettere la società con le spalle al muro.
Cosa deve fare di più? Lo rispetteresti di più se mollasse la squadra nel momento della difficoltà?
Se Reja ha un difetto e' proprio quello di dire quello che pensa senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. Ed e' un difetto solo dal punto di vista professionale, perché dal punto di vista umano lo rende una persona da ammirare.
Si possono criticare le sue decisioni tecniche (ricordando che da casa siamo tutti bravi) ma, come uomo, merita solo rispetto.

Vai che argomento, ora non ricordo mi dici quando Reja avrebbe criticato alcune scelte della società ovviamente postando articoli di giornale, altrimenti quello che dici è fuffa.
A me sembra che Reja abbia parlato solo e sempre contro i tifosi, dalla cornice marcia che è vera fino ad un certo punto, alla dimissioni perchè l'ambiente era pesante, peccato però che si è dimenticato che lui ha avallato  le sessioni di calciomercato anche questa di gennaio, me le ricordo solo io le parole, "qualcosa di importante faremo"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2014, 13:20
Se é per questo pure Zenga ha fatto meglio di Simeone.
lo direi se qualcuno candidasse Zenga  :)
sempre a onor del vero.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 17 Apr 2014, 13:29
non sono antipatica sono in antitesi con gli yes men (che non è un insuulto ) e quella nell'avatar me spiccia casa 8)
pure i carcerati so tutti innocenti... :p
(non te lo poi dì da sola... :) )

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 14:13
pure i carcerati so tutti innocenti... :p
(non te lo poi dì da sola... :) )
infatti non lo dico io Panzè e su lo sai che ti voglio bene e che sono una gentil donzella...non me te fà insultà :D
e cmq torniamo nel topic 8)

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Nascar il 17 Apr 2014, 14:03
Vai che argomento, ora non ricordo mi dici quando Reja avrebbe criticato alcune scelte della società ovviamente postando articoli di giornale, altrimenti quello che dici è fuffa.
A me sembra che Reja abbia parlato solo e sempre contro i tifosi, dalla cornice marcia che è vera fino ad un certo punto, alla dimissioni perchè l'ambiente era pesante, peccato però che si è dimenticato che lui ha avallato  le sessioni di calciomercato anche questa di gennaio, me le ricordo solo io le parole, "qualcosa di importante faremo"
E infatti io proprio a quel tipo di dichiarazioni mi riferisco.
Ha chiesto pubblicamente alla società di rinforzare la squadra.
Quando i rinforzi non sono arrivati ha continuato a fare del suo meglio con quello che aveva a disposizione, anche sapendo che avrebbe affrontato delle difficoltà.
Tu avresti preferito rimanere senza allenatore in quel momento? Io no.

E poi se un allenatore dovesse allenare solo squadre forti, metà della serie A sarebbe in autogestione.

Secondo me dimenticate che questi sono professionisti, non tifosi.

Comunque chiuderei qui il discorso che siamo ot. Di topic su Reja ce ne sono già abbastanza  :-)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mihajlovic, Veron... se non avessero giocato nella Lazio non ve li sareste cagati di pezzo.

Ah, Reja "yes man" non si può sentire... è merito di Reja se negli ultimi tre anni (magari quattro con questo) ci siamo stabiliti in Europa League, non ci fosse stato lui stavamo ancora con 40 calciatori alla Bonetto, Manfredini, ecc... con Lotito che dice che non serve acquistare perché ne abbiamo così tanti.

Discussione precedente - Discussione successiva