Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Molti erano convinti che non potevano non levargliela.....

:)

Só difettati forte

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Respinto il ricorso di destro

:asrm :asrm

AVANTI LAZIO

Bene così,a parte la gravità indiscutibile del cazzotto rifilato dietro ad Astori,la cosa che mi ha fatto più schifo è la sceneggiata che ha fatto dopo!Finto,stupido,romanista! :x

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

AVANTI LAZIO

La vergogna è stata aver fatto ricorso per quello schifo visto da tutti. Personalmente, non plaudo al ricorso respinto, perché fondamentalmente non me ne frega una cippa. Giustizia è fatta? No, perché non doveva essere fatta nessuna giustizia, c'è stato uno schiaffeggiare un avversario con tanto di sceneggiata per ingannare l'arbitro e per questo è stato punito il giocatore. Ma forse alle merde farà più comodo il ricorso respinto, è l'ennesima "prova" del loro essere vittime del sistema, del palazzo, delle congiure. Come si dice, il più grande inganno del diavolo è quello di far credere che non esiste......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
ricorso respinto: repubblica.it e gazzetta in prima pagina! rendemose conto

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Pomata il 17 Apr 2014, 18:46
ricorso respinto: repubblica.it e gazzetta in prima pagina! rendemose conto

Esatto. Hai colto nel segno : basta fermarsi a ragionare un attimo su questo e si apre un qualcosa di "sconvolgente", forse pure senza virgolette.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

AVANTI LAZIO
Ma hanno cambiato avvocato e se so presi Gentile? Tra tutti i numerosi ricorsi fatti per le squalifiche delle.curve e dei giocatori(De rossi e destro) ne avessero vinto uno :D

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Electrocution il 17 Apr 2014, 18:29
...... Ma forse alle merde farà più comodo il ricorso respinto, è l'ennesima "prova" del loro essere vittime del sistema, del palazzo, delle congiure. Come si dice, il più grande inganno del diavolo è quello di far credere che non esiste......

Se portassero i fazzoletti a Roma Juve pè fa la panolada..... :)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
L'unica cosa che provo è vergogna. Vergogna verso la Federazione, verso le persone che la compongono, vergogna verso Tosel. State rovinando il calcio, non ve ne rendete conto, io non dico assolutamente che destro ha fatto bene a dare un pugno a Destro, anzi vorrei che si scusi pubblicamente, ma questo non può modificare il fatto, l'arbitro AVEVA GIA DECISO, da quando si attua la prova tv per un fatto gia deciso? Questo ultimo fatto sommato a tutte le chiusure delle curve e sanzioni mi fanno pensare solo una cosa, che c'è qualcosa sotto a sfavore della roma, io non sto accusando la Juventus o altre squadre, sto dicendo solo che sono contro alla roma. Questa è una condanna assolutamente priva di senso che mi fa dire solo una cosa, TOSEL I N F A M E.

Questo commento è stato fatto passare dai moderatori che regolano i commenti agli articoli/notizie del sito gazzetta.it Questo merdoso da dell' i n f a m e a Tosel, giudice sportivo, e il moderatore non fa una piega. Complimenti.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: Tyler87 il 17 Apr 2014, 18:57
Ma hanno cambiato avvocato e se so presi Gentile? Tra tutti i numerosi ricorsi fatti per le squalifiche delle.curve e dei giocatori(De rossi e destro) ne avessero vinto uno :D

L'avvocato (non è uno scherzo) si chiama Antonio Conte...  :pp

bost

*
Lazionetter
* 447
Giusto cosi;, ma giustizia al solito non applicata uniformemente , nel non squalificare Chiellini per la stessa identica cosa.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Giusto cosi;, ma giustizia al solito non applicata uniformemente , nel non squalificare Chiellini per la stessa identica cosa.

:)

Uguale uguale

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
posta il video, perché io non ricordo quando chiellini avrebbe fatto la stessa identica cosa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
per cosa scusa? il contatto con emeghara? ma lo hai visto a velocità natutrale? o hai visto solo il video a rallentatore?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Alexxio il 17 Apr 2014, 20:07

Bene, bene, li voglio così...convinti fino alla fine.

P.s.: non mi pigliate per scemo, ma ho notato che la M di riomma è identica alla M simbolo del browser Maxthon  :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Electrocution il 17 Apr 2014, 13:19
Si perché quell'altro, Marchigno, sta fa un carrierone a Parigi....

Dopo tutti questi soldi regalati (R-E-G-A-L-A-T-I) sono capaci tutti a fare i fenomeni e a comprare strunzman, liacic, il ninja picchiatore e via discorrendo...
:asrm :asrm :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
era ovvio, c'era un precedente uguale identico.. a me ciò che preoccupa è come gli avvocati della riomma abbiano provato a far decadere la cosa.. ovvero dicendo che quello non era un atto violento. Che ne pensa l'educatore? Che schifo

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2014, 20:27
era ovvio, c'era un precedente uguale identico.. a me ciò che preoccupa è come gli avvocati della riomma abbiano provato a far decadere la cosa.. ovvero dicendo che quello non era un atto violento. Che ne pensa l'educatore? Che schifo

che poi ce prova 2 volte a dargli un cazzotto, la prima va a vuoto. aivoja a di che non lo voleva fare.

AguilaRoja

Visitatore

ma per favore.
Se ho capito a quale episodio ti riferisci, sono due dinamiche totalmente differenti. Ma totalmente proprio.

Risolto il dilemma: bost aveva visto questo video e pensava fosse l'originale.

Discussione precedente - Discussione successiva