Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La stagione del rilancio non puo partire dalla cessione di Lulic ( ne tantomeno candreva marchetti ).Se hai voglia di far bene non te ne puoi privare, non sempre potresti riuscire a riprenderti dal rischio B .
Non dimentichiamo che la giovane Pekto Lazio ci stava andando e solo rispolverando i Senatori ci siamo ritirati fuori dal pericolo.
Adesso  sarebbe sbagliato ricadere nell errore.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Alcares il 17 Apr 2014, 19:01
Sì, ho capito, dal punto di vista formale è una scemata.

Però credo che rojorosco intendesse fare polemica sul mercato in generale.
E penso che se quest'estate quei soldi non saranno spesi in modo funzionale alle nostre lacune, ci sarà molto da deprimersi.
Spesso i soldi non sono stati spesi in modo funzionale , e spesso tutti ci siamo illusi fino alla fine di tante sessioni di calciomenrcato che lo fossero stati.
Ormai non si puo piu' vivere di speranza.

Ps ti vorrei portare l esempio di Rozzi tenuto in naftalina tarpandogli le Ali per far posto ad un certo Sasa al quale e' stato elargito un lauto ingaggio .
Qualcuno mi sa spiegare il motivo ?

Non c e' niente da fare il disco che gira ormai e' sempre lo stesso e la canzone idem, quindi preferisco tenermi Lulic Candreva e Marchetti

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
monetizzassimo alla grande non sarei depressa
come peraltro se restasse

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 17 Apr 2014, 21:01
monetizzassimo alla grande non sarei depressa
Monetizzassimo senza reinvestire con criterio sarebbe un mero esercizio di stile (e di bilancio).

E io mi deprimerei eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
tra 2 mesi ci saluta, si è stufato pure lui di uno stadio vuoto, di una tifoseria che si lamenta ogni partita, e giustamente se ti offrono di più non ci pensi due volte.
Grazie di tutto Lulicce

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 17 Apr 2014, 20:37

Non dimentichiamo che la giovane Pekto Lazio ci stava andando e solo rispolverando i Senatori ci siamo ritirati fuori dal pericolo.

la terzultima, oggi 17/4, ha 25 punti.
Quella Lazio mai ha rischiato nulla, tranne che per pochi sfortunati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rojorosco il 17 Apr 2014, 20:41
Spesso i soldi non sono stati spesi in modo funzionale , e spesso tutti ci siamo illusi fino alla fine di tante sessioni di calciomenrcato che lo fossero stati.
Ormai non si puo piu' vivere di speranza.

Ps ti vorrei portare l esempio di Rozzi tenuto in naftalina tarpandogli le Ali per far posto ad un certo Sasa al quale e' stato elargito un lauto ingaggio .
Guarda che io ti stavo dando ragione.

Non c e' niente da fare il disco che gira ormai e' sempre lo stesso e la canzone idem, quindi preferisco tenermi Lulic Candreva e Marchetti
Sì, ma a che pro?
Per vivacchiare e galleggiare come ora, oltretutto con degli scontenti in rosa, cosa che credo Marchetti già sia?

Io ribadisco: se non fanno un mercato come cristo comanda in estate, per capirci sulla falsariga di quello che portò Marchetti, Klose e Cissè, per me possono vendersi chi vogliono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Alcares il 17 Apr 2014, 23:42
Guarda che io ti stavo dando ragione.
Sì, ma a che pro?
Per vivacchiare e galleggiare come ora, oltretutto con degli scontenti in rosa, cosa che credo Marchetti già sia?

Io ribadisco: se non fanno un mercato come cristo comanda in estate, per capirci sulla falsariga di quello che portò Marchetti, Klose e Cissè, per me possono vendersi chi vogliono.

Non credo facciano lo stesso errore un altra volta, con la tifoseria totalmente in rivolta...sono 3 anni che non fa mercato, credo che l'accordo preso con Reja a dicembre punti anche sul rifondare la squadra sostituendo i titolari ormai datati con altri giocatori "pronti".
Se cosi non sarà possono scordarsi l'abbonamento che avevo intenzione di fare, cosa che pensano anche gli altri 20mila..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ultimamente sta giocando bene, e sta anche segnando. Sembra che lui voglia andare via, ed è giusto che la società lo venda. Da agosto a febbraio, avrà fatto 4 partite buone ( giocando fuori ruolo). Io per venderlo aspetterei il mondiale. Qualche buona prestazione, farebbe aumentare il costo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Anche un giocatore poco più che discreto vuole andare via dalla Lazio! Questo dovrebbe farci riflettere sulla pochezza della Lazio attuale! Purtroppo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2014, 11:32
Anche un giocatore poco più che discreto vuole andare via dalla Lazio! Questo dovrebbe farci riflettere sulla pochezza della Lazio attuale! Purtroppo...

Brizio hai ragione in parte, ma io sarei piu' preoccupato se un giocatore come Lulic volesse andare via per accasarsi alla viola o al parma, tanto per fare due nomi, ma se vuole andare via per andare alla juve dove giochera' la champions, dove sicuramente potra' vincere trofei che con la Lazio non puo' neppure sognare e incassare un ingaggio da 2.5 milioni di euro credo che la "pochezza della Lazio" in questo caso centri poco.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2014, 11:36
Brizio hai ragione in parte, ma io sarei piu' preoccupato se un giocatore come Lulic volesse andare via per accasarsi alla viola o al parma, tanto per fare due nomi, ma se vuole andare via per andare alla juve dove giochera' la champions, dove sicuramente potra' vincere trofei che con la Lazio non puo' neppure sognare e incassare un ingaggio da 2.5 milioni di euro credo che la "pochezza della Lazio" in questo caso centri poco.
Giusta puntualizzazione, però Lulic dai...pensa a Keita tra un po', scusami ma la cosa mi rende triste.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2014, 11:37
Giusta puntualizzazione, però Lulic dai...pensa a Keita tra un po', scusami ma la cosa mi rende triste.

Purtroppo Brizio la cosa rende triste ma a ben vedere rende tristi i tifosi del 95% delle squadre italiane.
I giocatori ormai vanno dove c'è la possibilita' di guadagnare di piu' e di vincere di piu', la Lazio ad oggi non puo' garantire ne stipendi simili ne possibilita' di vittorie simili.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

forse Rozzi non è quel campioncino che speravamo, forse.
il confronto con Keita è impietoso

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Quando vidi Rozzi esordire in prima squadra e poi fare qualche spezzone di partita fui molto contento, ma lo sono sempre quando un ragazzo della primavera fa qualche apparizione in prima squadra, ma a dire il vero a me Rozzi non ha mai "rubato l'occhio" in poche parole ad oggi non penso sia pronto per la serie A, magari un anno di prestito proprio a crotone dove con i giovani lavorano assai bene potrebbe essere utile per capire di che pasta è fatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2014, 14:24
Quando vidi Rozzi esordire in prima squadra e poi fare qualche spezzone di partita fui molto contento, ma lo sono sempre quando un ragazzo della primavera fa qualche apparizione in prima squadra, ma a dire il vero a me Rozzi non ha mai "rubato l'occhio" in poche parole ad oggi non penso sia pronto per la serie A, magari un anno di prestito proprio a crotone dove con i giovani lavorano assai bene potrebbe essere utile per capire di che pasta è fatto.

Sempre che il Crotone non vada in Serie A, altrimenti non credo che puntino a cuor leggero su Rozzi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2014, 14:57
Sempre che il Crotone non vada in Serie A, altrimenti non credo che puntino a cuor leggero su Rozzi...

si, logicamente parlavo di un crotone in serie B e possibilmente mandare Rozzi con la stessa formula di Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

A Rozzi prima di dire che non e' quel campioncino dai le possibilita' che hanno avuto i mediocri  berisha diakite cavanda onazi perea anderson.
Poi se per un assit da " calcio d angolo " vogliamo creare campioni...tutto ok

Ps non credo che Keita sia tutto sto campione ...al momento s intende

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: rojorosco il 18 Apr 2014, 16:36
A Rozzi prima di dire che non e' quel campioncino dai le possibilita' che hanno avuto i mediocri  berisha diakite cavanda onazi perea anderson.
Poi se per un assit da " calcio d angolo " vogliamo creare campioni...tutto ok

Ps non credo che Keita sia tutto sto campione ...al momento s intende

In base a cosa Berisha è mediocre?

Comunque siamo OT

Discussione precedente - Discussione successiva