S. S Lazio 1900 vs Torino [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 19 Apr 2014, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Hicks il 19 Apr 2014, 17:30
Tu no, il tizio che difendi si.

il tizio si chiama &L:Blanco , ossia il sottoscritto, segnalato per un "timido" vaffanculo contro i "maghi delle tabelline", quelli che dopo 2 minuti di partita vedono un tiro da fuori e pensano che oggi la partita si vince facile, per poi insultare i giocatori al 90esimo, i finti ottimisti, i perbenisti...ecco per cosa mi avete segnalato, perchè io combatto contro questa gente, e lo faccio anche per voi Per Dio !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 17:34
il tizio si chiama &L:Blanco , ossia il sottoscritto, segnalato per un "timido" vaffanculo contro i "maghi delle tabelline", quelli che dopo 2 minuti di partita vedono un tiro da fuori e pensano che oggi la partita si vince facile, per poi insultare i giocatori al 90esimo, i finti ottimisti, i perbenisti...ecco per cosa mi avete segnalato, perchè io combatto contro questa gente, e lo faccio anche per voi Per Dio !!

Giuro, dopo questa frase chiedo a chi di dovere di ritirare la segnalazione.
Mitico!
:)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Pure voi pero'...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: eandiamo il 19 Apr 2014, 17:13
Ma lo sapete cosa è il rispetto o pensate vi sia consentito tutto?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma di cosa parli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva